Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete e palpitate nel Mio Amore: che altro vi manca? Che potete desiderare?

 

 

Sposa amata, la vita terrena è preparazione a quella del Cielo. Quando l’uomo Mi apre le porte del cuore, Io, Io, Gesù, entro e vivo e palpito in lui. Piccola sposa, quando egli è in questa condizione, può desiderare di più? Il Mio Amore nutre l’anima e riempie il cuore.

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Presenza è sublimissima e misteriosa. Chi Ti sente palpitare nella sua anima desidera conoscerTi sempre meglio, desidera essere al Tuo servizio, sempre più efficiente ed attivo. Tu, Gesù adorabile, Tu, Delizia Infinita dell’anima, sei l’Infinito. L’uomo è finito ed anela all’Infinito. Egli, Dolce Amore, non è mai sazio di Te, vuole approfondire la sua conoscenza, (la conoscenza di se stesso per compiacerTi di più), perché sei la Delizia dell’anima. Tu, Gesù, sei Infinita Bellezza ed Armonia nella quale ogni anima vuole vivere. Gesù adorato, manifestaTi sempre di più in questo grande tempo, manifestaTi, Dolcezza Infinita, in modo che il mondo comprenda che sei il Tutto al Quale aspirare e altro non desideri che Te.”

Sposa cara, Io, Io, Gesù, concedo la Mia conoscenza in proporzione al desiderio che trovo nell’anima, secondo il suo anelito a Me. L’anima ardente ha il Dono di approfondire sempre più la conoscenza di Me; non è così per quella tiepida.

Mi dici: “Dolce Amore, spariscano i tiepidi dalla terra. Ognuno di essi divenga ardente di fuoco, perché Tu, Gesù, non ami la tiepidezza, ma vuoi l’ardore dell’anima.

Sposa cara, bene hai parlato riguardo ai tiepidi. Più volte ho fatto comprendere come non Mi piaccia questa condizione dell’uomo. Essa è sempre gravemente colpevole: uno non è tiepido per caso, ma per grave colpa! I tiepidi sono coloro che Mi pongono all’ultimo posto nel cuore e nella mente e disattendono ai primi Comandamenti. Sposa cara, chiedo troppo, se voglio essere al primo posto nel cuore e nella mente?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, tale è il posto che Ti spetta, tale è il Tuo posto! Ogni uomo Ti ponga in cima ai suoi pensieri e sia per Te, Gesù, il più soave sentimento: Tu sei Tutto e meriTi ogni anelito umano, ogni fremito!”

Piccola sposa, bene hai detto, bene hai parlato; ma gli uomini Mi dànno questo?

Mi dici con un lungo sospiro: “Dolce Amore, nel terzo millennio vi sono molti che ancora restano titubanti e freddi, mentre sarebbe ora dei cuori di fuoco, ardenti d’amore, tutti per Te, Gesù. Signore Santissimo, il cambiamento ancora non è avvenuto; la mia speranza è che avvenga presto, presto e non resti sulla terra un solo cuore di gelo e silenzioso.

Sposa cara, le preghiere ardenti dei piccoli più piccoli, stretti alla Madre Mia, otterranno i più grandi miracoli. Sposa, piccola sposa, gioisci in Me: vedrai compiersi in te ed intorno a te le più grandi Meraviglie! Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono felice di stare con voi in modo speciale. Vedo crescere il fervore nel vostro cuore verso Gesù ed ascolto le Parole che Gli rivolgete con cuore ardente. Figli del mondo, preparate il cuore alla grande festa del Natale, non con addobbi soltanto, non con ornamenti esterni, ma soprattutto ornatelo nel suo interno e fatelo splendido per accogliere Gesù Che viene con i Suoi meravigliosi Doni. Preparatevi, figli amati, facendo ciò che a Dio piace, non solo quello che a voi piace. Per ogni scelta che fate, ponetevi questa domanda: “Piace a Gesù la scelta che sto per fare?” Ponetevi sempre questa domanda e date sincera risposta. Figli amati, il cuore si orna soprattutto facendo la Volontà di Dio. Questo è l’ornamento che Egli vuole. Figli amati, con grande umiltà presentatevi ad un ministro di Mio Figlio e confessate le vostre colpe per avere il Perdono e l’assoluzione. Vi chiedo di fare questo ed ornare così il cuore per Gesù Che viene. Anche in questo Natale con il Bimbo Divino tra le Braccia precorrerò la terra. Lo poserò nei cuori ornati e belli, divenuti culla calda ed accogliente; ma non Lo poserò in quelli disadorni ed impreparati. Dove si posa Gesù, entra la Pace, la Gioia, la Luce fulgida! Preparate, figli amati, i cuori: fateli belli ed ornati. Combattete contro il peccato non solo il grave, ma anche il più piccolo: ogni peccato è offesa a Dio. Capitelo! Il Padre caro, Mi lascia ancora con voi in modo speciale, perché vuole la salvezza di ogni uomo e che nessuno si perda. Il vostro cuore sia adorante per il Padre caro. Egli sta concedendo molto e si prepara a dare sempre di più in un tempo da Lui scelto per le Sue Meraviglie più grandi. Il Padre adorabile vi dona il Figlio. AccoglieteLo tutti, pronti per la Sua Venuta! Chi attende un ospite di grande onore orna bene ogni angolo della sua casa. Fate questo anche voi, figli del mondo: il Piccolo, Che poserò nel vostro cuore è il Re del Cielo e della terra! Fate, figli cari, di ogni giorno un capolavoro di adorazione a Lui. Sono sempre con voi, quando Lo adorate. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima