Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.11

 

 

Eletti, amici cari, odo le vostre suppliche, le accolgo, le esaudisco. Vivete nella Mia Gioia, amici cari.

 

 

Sposa amata, pensi che sia sordo alle suppliche dei Miei cari amici che Mi chiedono di cambiare il mondo secondo il Mio Cuore? Ascolto, accolgo, esaudisco, piccola Mia. Voglio cambiare il mondo, voglio che cammini secondo il Mio Cuore, voglio che proceda secondo la Mia Volontà.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, questa è una Promessa meravigliosa. Cosa può desiderare di più l’uomo che questo? Nel mondo agisce un terribile nemico che sento sibilare in ogni angolo. Possa lo spirito maligno essere sconfitto e vinca il Bene in ogni cuore. Dolce Amore, la storia umana ha certo come traguardo il Bene, ma occorre la Tua Azione potente. Possa ogni uomo essere vittorioso in Te, con Te, per Te, Gesù.

Sposa amata, vedi come agiscono gli uomini nella storia umana? Spesso, per debolezza e ribellione, vengono soggiogati dal male. Hai mai visto trionfare il male, dire l’ultima parola?

Mi dici: “No, certo, Amore Infinito! Il male ha operato, continua a farlo, ma esso non trionfa: l’ultima parola è sempre la Tua, Dio d’Amore.

Sposa cara, così è stato. Così è. Così sarà! Sia sempre il tuo cuore pieno di viva speranza, qualunque cosa accada, perché la vittoria sarà sempre e comunque del Bene.

Mi dici: “Dolce Amore, questo gli stolti della terra non l’hanno capito; se l’avessero compreso, non ci sarebbe sul pianeta un solo stolto. Egli, sapendo di essere un vinto, certo, cambierebbe. Dolce Amore, Santissimo Gesù, aiuta gli uomini a capire che la stoltezza non vince, mai è vittoriosa, ma sempre vinta!

Sposa cara, pensa alle grandi vicende della storia passata, pensa alla conclusione: che fine hanno fatto i ribelli, indocili e superbi? Li ho lasciati operare per un po’ in attesa di un loro ravvedimento; questo ho fatto, ma, poi, alla loro azione ho detto: “Basta”. Sposa cara, così ho fatto, così farò, fino alla fine del mondo.

Mi dici: “Dolce Amore, tutta la storia parla della Tua Presenza Viva in essa, Viva e palpitante. Se gli uomini fossero più riflessivi, non s’illuderebbero di essere vittoriosi nella ribellione, non si farebbero tali, terribili illusioni. Capisco che nel cuore dei ribelli agisce il nemico che seduce ed inganna. Egli è da sempre bugiardo ed omicida. Dolce Gesù, Amore Infinito, sia questo Natale uno speciale momento di Luce interiore per ogni uomo della terra, sia un momento di cambiamento felice delle anime. Non splendano le luci solo sulle strade del mondo, ma splenda vivida la Tua Luce nei cuori umani di tutta la terra. Sia ovunque Luce, sia ovunque Pace, sia ovunque Gioia: non opera umana, ma Volontà Tua.”

Sposa cara, la Mia Volontà vuole Gioia e Pace, ma ho concesso all’uomo la libertà e, spesso, vengono rifiutate la Mia Gioia, la Mia Pace, che sempre dono. Solo coloro che Mi hanno spalancato le porte del cuore accettano i Miei Doni; gli altri li rifiutano. Piccola sposa, ho concesso all’uomo la libertà e non la tolgo. Fino all’ultimo durerà la battaglia fra Bene e male; anzi, proprio all’ultimo sarà più dura che mai. Ma la vittoria sarà del Bene, la vittoria sarà Mia! Sono Io, Io, Gesù, l’Eterno Vittorioso e chi segue Me vincerà con Me! Conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del mondo, Gesù vi chiama a Sé. Gesù è l’Unico Salvatore, altri non ve n’è al di fuori di Lui. Ogni cuore si apra alla Luce vera, ogni cuore accolga Gesù. Figli amati, la Mia Presenza nella storia presente è speciale, Viva e palpitante, perché state vivendo un grande momento, meraviglioso e speciale. Figli del mondo, il Padre caro ha un Progetto unico proprio per questo tempo: vivete ogni giorno in preparazione a ciò che deve accadere, non dite “Il futuro sarà come il presente. Nulla cambierà”. Non dite questo, restando nell’ozio e nella indolenza spirituale; preparatevi, invece, ai grandi eventi. Figli amati, cooperate con Dio per la piena realizzazione del Suo Progetto. Siate tutti, figli del mondo, attivi cooperatori di Dio. Piccoli cari, il tempo è speciale, il momento è speciale: preparatevi con la preghiera, con il sacrificio ai fatti nuovi che avverranno, per Volontà di Dio. Pensate alle Parole di Gesù: “Farò terra nuova e nuovo Cielo”. Questo è il Suo Progetto sublime: rinnovare tutto secondo la Sua Volontà. Figli del mondo, figli tanto amati, siate attivi e gioiosi, perché le Promesse di Dio sempre si avverano, sempre si sono avverate; nessuno di voi sia pigro ed ozioso, nessuno rimandi a domani ciò che può fare oggi. Siate attivi, figli del mondo, e non ve ne pentirete. Sono con voi per aiutarvi nel cammino verso lo splendore del Cielo. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima