Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.12.11

 

 

Eletti, amici cari, questo è il tempo vostro. Il Mio Ritorno non è per il dolore, è per la gioia di coloro che Mi hanno desiderato, Mi hanno chiamato, Mi hanno amato.

 

 

Sposa cara, hai compreso che fatto grandioso sarà il Mio Ritorno Glorioso?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu me ne hai parlato spesso negli intimi colloqui, ma l’avvenimento è così grande ed unico, che mente di uomo non può abbracciarlo neppure con la più fervida fantasia. Dolce Amore, Ti sei degnato di dire alla Tua piccola molte cose. Le Tue Parole, sublimi, sono racchiuse nella mia anima; esse sono come quel fiore meraviglioso che cambia sempre di colore e di fragranza, tanto che uno dice: “Che cosa stupenda sta accadendo. Non capisco bene, ma provo grande gioia”. Dolce Amore, quando Tu salisTi al cielo sotto gli occhi di molti, i cuori restarono trepidanti, vedendoTi salire e sparire nella Luce. Ci fu una voce di angelo che disse: “Così, come è andato, un giorno Lo vedrete tornare, allo stesso modo”. I cuori dei discepoli non ebbero più tristezza per la Tua salita al Cielo, ma il cuore rimase colmo di viva speranza: pensarono che Tu, Gesù, saresTi presto ritornato allo stesso modo di come Te ne eri andato. Santissimo Amore, sono passati più di venti secoli da quel giorno; ogni generazione ha atteso il Tuo Ritorno Glorioso, quello annunciato dagli angeli. Ogni generazione si è chiesta: “Sarà questo il tempo?” Ha sognato di vederTi tornare, di vederTi apparire sulle nubi. Anche questa generazione presente si chiede, come quelle passate: “Sarà questo il tempo?” Dolce Amore, la terra è in grande subbuglio, in grande disordine e gli uomini sono così confusi ed induriti dal peccato che poco pensano al Tuo Ritorno grandioso; sviano proprio il pensiero, perché dicono: “Se mai dovesse tornare Gesù, per noi, grandi peccatori e miseri uomini, certo sarebbe un momento duro e difficile più che mai”. Dicono questo e subito sviano il pensiero.

Sposa amata, Io, Io, Gesù, tornerò quando nessuno se lo aspetta; farò una grande sorpresa, quando nessuno se lo aspetta; tornerò in modo speciale ed unico, quando nessuno se lo aspetta.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, questa Tua sorpresa darà immensa gioia a pochi e grande travaglio a molti che non Ti aspettano minimamente e vivono nel fango del peccato, alcuni con una vita simile ai bruti, senz’anima. Dolce Amore, manda i Tuoi angeli fedeli a preparare il mondo ai grandi eventi. Il Tuo Ritorno sia felicità immensa per tutti e per nessuno tristezza e pianto.”

Sposa cara, ho mandato insieme a grandi schiere di angeli la Madre Mia Santissima a preparare il mondo ai più grandi eventi. Le Sue Parole sono le Mie Parole. Lasciatevi condurre per mano da Lei, la Santissima Madre Mia. Sposa cara, il futuro sarà di sorpresa. Si capisca che le redini della storia sono state sempre nelle Mie Mani, ma ora lo sono in modo unico e speciale. Faccia ogni uomo del suo giorno di vita un grande giorno di amore e servizio a Me, Gesù. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, i tempi presenti sono grandi e speciali, ma pochi se ne stanno accorgendo, pochi figli si stanno preparando per affrontarli. Il Padre caro ha fissato proprio questo tempo per realizzare il Suo meraviglioso Progetto. Sono venuta, da Lui mandata, sono venuta con grande Gioia nel Cuore per prepararvi agli eventi unici grandiosi. Lasciatevi preparare, figli cari del mondo, lasciatevi ornare uno per uno, come fanno le madri del mondo che preparano ad una grande festa i loro piccoli e li ornano perché siano tutti belli. Figli amati, voglio fare di ciascuno di voi un capolavoro per Gesù, voglio che Egli vi accolga tra le Sue Braccia e vi ricolmi di Felicità. Questo voglio per ciascuno di voi, piccoli Miei, questo voglio per ogni figlio del mondo e lo chiamo per nome. Piccoli cari, ad una grande festa, bella e fastosa, non si va con gli abiti a brandelli, non si può entrare in queste condizioni: occorre l’abito adatto e bello. Figli del mondo, capite bene le Mie Parole: alcuni di voi già sono pronti per la grande festa, ma altri Mi sfuggono ancora, non si lasciano preparare, non Mi aprono il cuore, restano gelidi e chiusi. Figli del mondo, tutti volete la felicità, nessuno certo non la vuole, ma capite bene che senza Gesù non c’è la gioia né la speranza, ci sono pena, angoscia e disperazione. Vi voglio portare la Gioia di Gesù: è per tutti gli uomini della terra. Egli ama immensamente ogni uomo, ogni uomo. Davanti a Lui non vi sono i privilegiati e gli svantaggiati: tutti sono immensamente amati. Figli cari, lasciatevi preparare da Me tutti per la più grande festa. Insieme, uniamo i cuori per lodare Dio, per ringraziare, per adorarLo con tutta l’anima. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima