Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.11

 

 

Eletti, amici cari, date a Me ogni pensiero, ogni sentimento e il fremito del vostro essere. Io, Io, Gesù, ricolmerò il vostro cuore della più viva Gioia.

 

 

Sposa amata, desidero che i pensieri degli uomini siano volti soprattutto a Me. Desidero anche i loro sentimenti, il fremito della loro anima. Questo chiedo. Ti pare sia troppo?

Mi dici: “Amore, Amore, Amore, se anche l’uomo facesse questo in ogni istante della sua vita, se facesse questo per Te, Dio, ben poco avrebbe fatto, sempre poco! Ogni uomo deve tutto a Te: il suo respiro, il suo palpito da Te, Dio, viene, sempre da Te, solo da Te; ciò che possiede è Tuo, di suo ha nulla! Dolce Amore, ciò che Ti offrirebbe il piccolo uomo sarebbe sempre poco per ciò che meriTi. Tu chiedi poco, Ti accontenti di poco per dare così tanto! Dolce Gesù, Amore Infinito, quanto sei Generoso! Sei grande nell’Amore e così lento nel punire: attendi, attendi, attendi e doni grazie; attendi e continui ad offrire anche agli immeritevoli più vergognosi la Tua Tenerezza. Gesù, sei un Oceano sconfinato! Se solo un poco l’uomo capisse, se solo un poco, farebbe della sua vita, di ogni istante un canto di adorazione per Te; lo farebbe fino all’ultimo suo respiro, poi, alla fine direbbe: Dolce Gesù, Dolce Amore, poco Ti ho dato, troppo poco. Perdonami, avvolgimi con la Tua Misericordia e perdonami.

Sposa amata, bene hai compreso e bene hai parlato: il Mio Spirito arde in te. Se questo facesse ogni uomo della terra ci sarebbero già due paradisi: uno in terra ed uno in Cielo, diversi, ma collegati.

Mi dici: “Dolce Amore, i cuori degli uomini restano in gran parte ancora gelidi. Non capisco perché questo avvenga. Scendono le Grazie, come pioggia battente, scendono, ma ancora i cuori restano aridi! Gesù, adorato Signore, manda sulla terra le schiere dei Tuoi dolci servitori, gli angeli; mandali in aiuto di questa povera Umanità arida e smarrita, mandali ad aiutare ogni uomo nel suo cammino verso il Cielo.

Sposa amata, questo già sto facendo: sulla terra agiscono schiere di angeli, pronti ad aiutare gli uomini. In questo momento, unico e speciale, sto operando con Potenza per salvare le anime. Quelle che si sono aperte al Mio Amore già volano felici verso il Paradiso; ma quelle che hanno rifiutato di aprirsi corrono grande pericolo, perché anche il nemico ha portato sulla terra i suoi per ostacolare, impedire. Chi non si è aperto al Mio Amore si trova trascinato da forze avverse, come da un vento distruttivo.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, allora per queste misere resta ben poca speranza?”

Sposa amata, da sé nulla potrebbero, ma se hanno un sincero anelito, anche se piccolo, verso di Me, Dio, vado loro incontro per salvarle. Il Mio Cuore non vuole che le anime si perdano, il Mio Cuore vuole che tutte si salvino. Ripeti alle anime le Mie Parole: nessuna perda la speranza, nessuna l’abbandoni. Ognuna confidi in Me, Gesù, implori la Mia Misericordia e, certo, l’avrà; implori il Mio Perdono e non sarà negato. Anche se molti sono i suoi peccati, perdono e salvo ogni anima che in Me confida. Sposa cara e fedele, resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio. Figli del mondo, date a Lui i vostri problemi, fidatevi della Sua Tenerezza di Padre Dolcissimo. Vedo che molti cuori sono immersi nella tristezza. Volgetevi a Gesù: Egli vi vuole consolare, vuole per voi la Gioia e la speranza, vuole per voi le cose più belle; capite bene che Dio vuole sempre donare, vuole offrire a voi i Suoi sublimi Doni. Date, figli cari, a Lui il vostro poco ed Egli vi darà in cambio il Suo Tutto. Vi chiedo, piccoli cari, di essere ardenti nella preghiera. Essa non sia per voi un duro sacrificio, ma una vera e grande gioia. Guardate, allora, se questo fate, guardate al futuro con viva speranza. Chi molto offre a Dio molto da Lui ottiene, il centuplo; ma chi poco vuole offrire, chi poco dà non si aspetti molto, perché resterebbe deluso. Figli del mondo, Dio vi ama tutti così come siete. Sforzatevi di ricambiare al meglio che potete il Suo Sentimento.

Mi dice la piccola: “Madre amata, guida ogni nostro sentimento a Gesù. Preparaci tutti all’Incontro Dolcissimo con Lui. Nessuno venga cacciato dalla Sua Presenza.”

Figli amati, questo desidero: vedervi tutti felici con Lui. Cooperate al Suo Progetto e vedrete cose meravigliose accadere dentro di voi ed attorno a voi. Vi aiuto, piccoli Miei, vi aiuto tutti. Vi sostengo col Mio Amore Immenso. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima