Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.11

 

 

Eletti, amici cari, i vostri sospiri diverranno canti di gioia: sappiate attendere!

 

 

Sposa amata, come il mondo non ha amato Me, Gesù, neppure amerà voi. Colui che è Mio nella mente e nel cuore non ha da temere. Sposa cara, non ho istituito Io, Io, Gesù, i Sacramenti? Non sono un Dono grandioso ed una corazza sicura contro gli assalti del male? Pensa, sposa Mia, al Sacramento della Riconciliazione: in esso scorre un fiume di Grazia che purifica e rende nuovi. Pensa, piccola Mia, pensa a ciò che avviene durante il breve tempo: l’uomo, pentito e ravveduto, riceve il Mio Perdono. Non è il sacerdote che perdona, non è il sacerdote; sono Io, Io, Gesù, Che offro il Perdono all’anima, contrita e pentita, che fa un sincero proponimento. Piccola sposa, pensi a tutto questo?

Mi dici: “Dolce Amore, per il Tuo Sacrificio, l’anima, pentita, riceve il Perdono anche delle colpe più gravi. Rifletto su questo e sento nell’anima una viva emozione. Tu perdoni, Tu perdoni, sempre, chi è sinceramente pentito. Tu hai pagato col Tuo Sangue le colpe dell’Umanità di ogni tempo. Vuoi, Dolce Amore, vuoi così poco per dare molto, per dare tutto: come sei grande nell’Amore! Tu, Gesù, Santissimo, non disprezzi il peccatore, ma lo vuoi salvare e fai ogni cosa per dargli salvezza. Dolce Amore, sempre compi cose meravigliose, tanto grandi, che l’uomo poco capisce. Il Mio pensiero va ad un altro Sacramento: quello dell’Eucarestia. Non doni solo qualcosa, Dolce Amore, doni tutto, proprio tutto, donando Te Stesso in questo Sacramento. In una piccola Ostia consacrata ci sei Tu, Gesù, Tu, Vivo e Vero, Palpitante! Quando fermo a lungo il pensiero, provo tanta gioia ed emozione, insieme, che non posso che lasciarmi andare in questa onda meravigliosa e sublime. Penso alla grande fragilità dell’uomo, penso alla Tua Infinita Grandezza; il pensiero si perde in tanta immensità e dico: come dire grazie a Gesù di tale Dono? Come pronunciare il grazie a Lui? Se anche uno passa ogni istante di vita in Tua profonda adorazione, che ha fatto? Che cosa Ti ha dato in cambio di tanta Generosità? Dolce Amore, sei tanto grande nell’Amore, che il cuore umano, anche se fa il massimo sforzo, poco Ti comprende, Santissimo. L’uomo ben poco sa dare, ben poco, Amore Infinito; ma Tu Ti accontenti, Tu prendi la briciola che sa dare per offrire un Dono incomparabile, inesprimibile: il Dono di Te Stesso, il Tuo Corpo sublime, la Tua Anima, la Tua Infinita Grandezza! Gesù adorato, Gesù Santissimo, Amore Infinito, possa ogni cuore umano esprimere la sua gratitudine con l’adorazione continua. Salga presto dalla terra un canto ininterrotto di amore per Te, di gratitudine, di pieno e totale abbandono.

Sposa amata, chiedo ben poco all’uomo per dargli tutto, ma egli, spesso, Mi rifiuta anche il poco che chiedo e Mi gira le spalle: il Mio Dolore è grande e durerà fino alla fine del mondo! Sposa cara e fedele, consola il Mio Cuore con l’adorazione e la gioiosa obbedienza. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate umili, docili, obbedienti; siate tutti di Gesù nel cuore e nella mente, poi, procedete sulla strada che vi indico: quella della grande Felicità con Gesù. Vi porto col pensiero alle parabole. Riflettete su di esse, fate sempre secondo l’insegnamento di Gesù. Chi è docile ed obbediente a Lui ottiene molto; chi non lo è e persevera nel suo errore rischia di perdere anche il poco che possiede. Figli amati, vedo che alcuni sono già lieti della Gioia del Paradiso, ma vedo molti altri immersi nella più grande tristezza, perché vedono cadere già le loro illusioni. Figli amati, tristi e delusi, la Madre del Cielo è con voi per aiutarvi e sostenervi, è con voi col Suo Immenso Amore per guidarvi verso i pascoli erbosi del Paradiso. Voi ascoltate i Miei Messaggi con entusiasmo, ma non li vivete. Spesso, figli amati, non li vivete proprio: non fate la Volontà di Gesù, ma date più importanza alla vostra. Figli amati, se Dio chiede una cosa, offritela e, senza esigere spiegazioni, fate quello che vi dice. Ricordate quello che avvenne alle nozze di Cana? I servi fecero secondo le Mie Parole e l’acqua si trasformò in vino. Figli amati, non basta ascoltare con gioia i Messaggi che vi offro, ma occorre viverli ogni giorno. Capite bene: ciò che conta non è la vostra volontà, ma quella di Dio; dovete fare non la vostra, figli amati, ma la Sua, sempre Perfetta, per il vostro massimo bene. Piccoli cari, preparate, ornato e fragrante, il cuore per accogliere in questo Natale il Bimbo Divino, Che poserò in ogni cuore pulito ed ornato. Come in una bella culla, Lo lascerò sostare e voi, figli del mondo, sentirete scorrere a fiumi la felicità in voi. Figli cari, preparatevi con gioia e grande cura al Natale che viene ed avrete da Dio i Doni più belli. Insieme, lodiamo, insieme, ringraziamo, insieme, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima