Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.12.11

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore è la Reggia dove potete vivere: in essa è presente ogni Ricchezza. Prendete il Mio e donatelo ai bisognosi.

 

 

Sposa amata, chi vive e palpita nella Mia Reggia ha molto e può dare molto, con i Miei Beni può arricchire e dare sollievo ai bisognosi della terra. C’è qualcosa che manca nella Mia Reggia?

Mi dici: “Amore Infinito, chi vive in Te ha tutto e non manca di nulla: può attingere e porgere, continuamente. Dolce Amore, com’è Generoso il Tuo Cuore: desidera sempre porgere, donare, offrire, rendere lieti, dare speranza viva! Gesù adorato, Gesù Santissimo, Gesù Meraviglioso, come sei grande nell’Amore! Davanti a tanta Grandezza il piccolo essere umano si emoziona e trema, come foglia scossa dal vento; vede la sua piccolezza ed altro non desidera che perdersi in tanta e tale Grandezza, vuole essere come la piccola goccia che vede il grande oceano e desidera vivere in esso. Dolce Gesù, Amore Infinito, Tu desideri dare più di quanto l’uomo desideri di avere: vuoi dare la Gioia, la Pace, la speranza, vuoi offrire i Doni più sublimi alla Tua creatura umana. Questo vuoi e lo aiuti ad essere grande, grande e sempre più simile a Te, Gesù, a Te, Santissimo. Questo Tu desideri; l’uomo, però, spesso, davanti a tanta Bontà, Tenerezza, Generosità, Amore, resta stordito, non comprende. Tu offri i Tuoi Doni; egli non li capisce, quindi, non si apre per accoglierli. Sono pochi sulla terra quelli che hanno compreso. Tu, Santissimo Amore, mostri Colei Che ha ben compreso, mostri la Sua sublime Bellezza; mostri la Madre del Cielo, come Esempio da imitare, in Lei perfetta è stata l’Obbedienza, sublime l’Umiltà. È la Creatura Che ha dato sempre Gioia al Tuo Cuore e Tu, Dio adorabile, L’hai innalzata al di sopra di ogni creatura. Ella è la Regina dei santi e degli angeli. Ella è, anche, e resta la Madre amorosa, pronta ad intercedere per ogni figlio. Dolce Gesù, il mondo attuale è sprofondato nelle più fitte tenebre; ma Tu mostri lo splendore di una Stella perché tutti guardino a Lei ed ognuno desideri assomigliarLe. Dolce Gesù, Tu non vuoi che l’uomo sprofondi nelle tenebre, questo non desideri ed hai mandato una fulgida Stella ad illuminare il mondo: la Madre Tua Santissima! Sia Tu sempre benedetto, possa il mondo risorgere dalle tenebre per entrare nella Tua Luce. Non permettere, Dolce Amore, non permettere che le Tue amate creature divengano preda di un nemico ferocissimo che ha come progetto di strapparTi più anime possibile.”

Sposa amata, bene hai parlato: tale è l’intento del Mio nemico. Ho mandato la Madre Santissima per sostenere il mondo, aiutare gli uomini a vincere le forze del male. Chi ascolta le Sue Parole e le vive ogni giorno è salvo. Chi prende la Sua Mano è salvo. Sposa amata, ogni uomo, come vedi, può avere tutto, se lo desidera, può avere tutto, ma può fare anche una scelta diversa: è libero. Sposa cara e fedele, gioisci in Me, esulta in Me, godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli cari, vi voglio salvare tutti. Desidero darvi Gioia e Pace speciale in questo Natale, ponendo il piccolo Gesù nel vostro cuore e lasciandoLo sostare più a lungo. La Sua Presenza in voi è Pace, Gioia, speranza viva. Preparate il cuore e tenetelo ben pronto per accogliere il piccolo Gesù. Lo metterò in ogni cuore ornato, pronto, accogliente e caldo. Egli si fermerà, Felice, e lascerà la Sua benedizione speciale: avrete, certo, forza per affrontare ciò che deve venire. Con la Sua Energia la vostra vita diverrà un volo felice verso il Paradiso. Figli del mondo, voi indugiate nel preparare ornamenti di ogni genere per la vostra casa. Questo è bello, ma non dimenticate di preparare il cuore a ricevere Gesù Che viene: è, certo, l’Ospite più grande e prezioso da accogliere con grande onore. Come vi ho già detto, passerò per tutte le strade del mondo, per tutti i vicoli passerò col Bimbo Divino tra le Braccia. Questo farò, in modo speciale: guarderò tutti i cuori umani e poserò il Mio Bimbo in quelli belli, ornati e fragranti, degni di accoglierLo; ma non Lo poserò lì, dove vi è aridità, freddo, disordine e tenebra. Figli amati, sapete bene ciò che dovete fare per avere Gesù in voi. Preparatevi. Preparatevi, figli amati: lì, dove Gesù entra, c’è la Pace, c’è la Gioia, c’è la viva speranza. Figli del mondo, che vi aggirate nelle tenebre, scegliete la Luce, scegliete la Pace, la Gioia: aprite le porte del cuore a Gesù Che viene con i Suoi grandi Doni! Tutti coloro che Lo desiderano, ardentemente, Lo possono avere! Figli cari, Egli è la vera Ricchezza, Egli è la Vita: apritevi a Lui e sarete felici. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima