Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.12.11

 

 

Eletti, amici cari, viviamo assieme, in modo speciale, questo Natale, preludio del Paradiso.

 

 

Sposa cara, ti sembrano oscure e misteriose le Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, mai chiedo spiegazione. So che esse hanno un significato unico e sublime, sempre, so che il tempo stesso mi darà la spiegazione. Mi basta sapere la cosa più importante: che Tu, Gesù, adorato Signore, ci vuoi tenere immersi nel Tuo Immenso Amore, sempre più, fino al giorno unico, nel quale, col distacco dalla terra, resteremo sempre con Te e Ti vedremo faccia a Faccia.”

Sposa cara, ecco ciò che oggi ti dico: “Beato colui che vive e palpita nel Mio Cuore, perché al Mio Invito non ha indugiato nella incredulità e nella freddezza! Beato questo uomo: assomiglia a quel mendicante che è stato invitato dal più grande signore a cambiare la sua condizione, andando a vivere nella sua reggia. Egli non soffre più il freddo e la fame e non resta sprofondato nel buio, ma ha cibo abbondante, caldo, luce e gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, questa è la vera condizione dell’uomo. Per la Gioia l’hai creato, Dolce Dio, non certo per il dolore. La sua condizione naturale è la gioia, la pace, il benessere e la speranza viva e palpitante. Questo Tu vuoi, Santissimo Dio di Bontà e Tenerezza, ma sono pochi in questo tempo, veramente pochi coloro che palpitano nella Tua Reggia meravigliosa; i più brancolano nel buio ed hanno tanto freddo e molta fame.”

Sposa amata, come spesso ti ho ripetuto, ho invitato a Me ogni uomo, sapendo che il Padre caro vuole attuare proprio in questo tempo il Suo Progetto che è d’Amore per ogni uomo, ma che per realizzarsi deve essere corrisposto. La salvezza e la Gioia sono programmate per tutti, ma occorre piena corrispondenza perché il Progetto si attui e questa è la strada: la piena corrispondenza. Pensa, piccola cara, pensa alla Madre Mia Santissima: il Progetto del Padre era grandioso e meraviglioso, ma occorreva la corrispondenza umana. La Madre Mia ha corrisposto pienamente ed il Progetto del Padre si è attuato a pieno. Ricordi, piccola Mia, le Parole che hanno dato pieno compimento al Progetto?

Mi dici: “Sono incise nel profondo della mia anima: “Sono la Serva del Mio Signore: si compia in Me secondo la Sua Parola.”

Piccola Mia, perché si attui il Progetto del Padre, che è sempre di immenso Amore, perché si attui sulla creatura e sul mondo intero occorre piena corrispondenza.

Mi dici: “Santissimo Amore, questo l’ho compreso bene; ma nel tempo presente manca proprio la corrispondenza generale. C’è poca corrispondenza, ecco perché continua e sempre più incisiva la purificazione.”

Sposa cara, bene hai compreso: il dolore della purificazione non è fine a se stesso, ma porta alla grande Gioia, preparata dal Padre caro, dopo il sacrificio. Porta al mondo il Mio grande Messaggio: ognuno accolga con speranza la sua purificazione e mai pensi di essere stato abbandonato o dimenticato; si ricordi che Io, Io, Dio, opero sempre per Amore, solo per Amore. Ogni uomo accolga la Mia Volontà, sapendo questo; nel dolore implori il Mio Nome con fiducia ed avrà consolazione e nuovo vigore per giungere fino alla meta. Colui che vive e palpita già nel Mio Cuore prenda a piene mani la Mia Ricchezza e la porga al povero che tende la mano. Sposa fedele, resta, felice, nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù viene a voi; il Piccolo Gesù viene a voi anche in questo Natale, preceduto dai Suoi Doni meravigliosi. Capite che Egli non vuole che restiate nella vostra povertà, ma desidera arricchirvi della Sua vera Ricchezza. Piccoli cari, vi state preparando ad accogliere il Re del Cielo e della terra, Che si è fatto piccolo, piccolo per voi, per entrare in ogni cuore? Figli amati, non vivete nella freddezza e nell’indifferenza, inseguendo solo le cose del mondo; preparate nel cuore una dolce culla per il Piccolo Gesù, per accoglierLo degnamente. Se nella casa deve entrare un ospite di grande onore, forse che non preparate tutto a puntino? Certo che lo fate! Così preparate il cuore per accogliere Gesù Che viene ad illuminare la vostra anima con la Sua Luce splendida. Preparatevi bene, figli del mondo, per accogliere in voi il Dono più sublime: Gesù. Come già ho detto, passo in ogni angolo della terra, passo e faccio adagiare Gesù in ogni cuore pronto ed ornato, Lo faccio adagiare perché con la Sua Presenza lo prepari al Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, ogni cuore possa godere la sublime Presenza di Gesù. Nessuno resti senza di Lui in questo grande Natale.”

Figli amati, tutto dipende da voi: potete accoglierLo ed essere felici con Lui; potete anche respingerLo ancora e restare infelici e soli, senza di Lui. Figli amati, vi voglio portare tutti a Gesù. Questo è il Mio Desiderio, ma non posso costringere chi non vuole. Dio vi ha dato la libertà: fate bene le vostre scelte! Figli amati, uniamo i cuori per l’adorazione profonda al Piccolo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima