Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.12.11

 

 

Eletti, amici cari, oggi Mi contemplate in una povera culla: è una mangiatoia! Ma Io, Io, Gesù, sono Felice e non tremo di freddo, perché la Dolce Madre Mi scalda col Suo Immenso Amore.

 

 

Sposa amata, voglio nascere oggi in ogni cuore: voglio che sia pronto per Me. Voglio riposare in ogni anima, sentendoMi amato. Chiedo troppo, piccola Mia?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, oggi non Ti vedo nelle vesti di Gesù della Misericordia, Ti vedo come un bimbo piccolo, piccolo, appena nato e Ti contemplo nella Tua sublime Bellezza. La Madre Santissima Ti ha avvolto in fasce e dormi tranquillo sotto i Suoi Occhi, scaldato e cullato dal Suo Immenso Amore e da quello di Giuseppe che non distoglie da Te, neppure per un istante, il suo sguardo adorante. Piccolo, Divino, adorato Gesù, come sei Bello! Anche l’intera Creazione Ti contempla insieme a noi, pochi, Ti contempla e Ti adora, Dolce, piccolo Gesù. La povera grotta sembra una reggia sontuosa; è illuminata dai raggi pacati della luna che Ti illumina, dolcemente, per non disturbare il Tuo sonno soave. Un suo raggio accarezza il bel Visino e lo bacia. Gesù, Piccolo, come sei Bello! Sei proprio il più Bello dei figli dell’uomo! La culletta è semplice e povera; ma quella più elegante non è bella come questa, dove Tu sei posato. Le fasce sono belle e fragranti: certo, preparate dalla Madre Tua Meravigliosa. Tu, Dolce Amore, non mostri disagio alcuno per tanta povertà, ma dormi, beato, mentre noi Ti adoriamo. Sento il Tuo respiro, lieve, lieve, ed odo anche il Palpito sublime del Tuo piccolo Cuore: sembra una delicata armonia, alla quale risponde quella di tutto il Creato. La Madre Santissima Ti adora, profondamente: il Suo Volto è colmo di Felicità inesprimibile. Quanto silenzio intorno a Te, Dolce Amore: è il bel silenzio della Pace, della Gioia, della vera Armonia! Dall’apertura della piccola grotta entra una brezza fragrante e soave, come un profumo meraviglioso di rose e viole. Tutti gli occhi sono incantati su di Te, Amore, Che dormi, soavemente: il Tuo piccolo Viso è tanto sublime che lo sguardo non riesce a staccarsi da esso. Dormi, Amore, ma non di un sonno profondo, ogni tanto socchiudi gli Occhi ed accenni ad un soave Sorriso di Felicità. La Madre e San Giuseppe Ti vegliano e non perdono neppure un Tuo minimo gesto. Non solo essi Ti adorano, Dolce, adorabile Piccolo, c’è anche la famiglia, divenuta numerosa, dei piccoli ragnetti che dondolano nella loro tela sottile, sottile, appena mossa dalla brezza soave. Essa, illuminata dalla luce della luna, sembra una rete tutta d’oro. C’è forse una reggia più bella di questa? Nel cuore di tutti regna la più grande felicità, inesprimibile: è quella dell’anima adorante che si sente corrisposta. È tutto uno scambio di amorosi sensi: l’Infinito è entrato nel finito perché esso divenga un giorno un tutt’Uno. Dolce Gesù, sono i momenti che l’anima vorrebbe non passassero mai. Vorrei ripetere la frase che fu detta: “Attimo fermati e non passare. Sei bello!” Il mio piccolo cuore è così felice ed emozionato da rischiare di fermarsi, per la grande gioia che è in esso. Possa venire presto il giorno nel quale tutto il mondo sosti, adorante, davanti a Te.”

Sposa cara, vedi come oggi Mi mostro piccolo Bimbo? Chi ha paura di un piccolo bimbo? Mi sono fatto così perché ognuno venga a Me, senza paura, per prepararsi, poi, ad accoglierMi come Giudice Perfetto.

“Concedimi, Mi dici, concedimi di restare davanti a Te in profonda adorazione, col cuore unito alla Madre ed al caro Giuseppe che sembra di pietra, tanto è incantato dalla Tua sublime Bellezza.”

Sposa amata, sposa cara, questo che provi è il Mio Dono di Natale, quello che offro alle Mie piccole spose, sempre adoranti. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vedete il piccolo Gesù: il Bimbo, Che vedete, è il Re dell’Universo! Viene, oggi, in grande Umiltà e piccolezza, per entrare così nel vostro cuore, nella vostra mente, per penetrare nella vostra anima. Fate, figli del mondo, fate in voi una culla accogliente e calda per accogliere il piccolo Gesù: vuole venire in voi per darvi Pace, Gioia, Armonia e futuro felice; questi i Suoi Doni, preparati per chi Lo ama teneramente ed è pronto a fare la Sua Volontà. Figli cari, Gesù vuole darvi le cose più belle insieme alla Sua Presenza Viva e Palpitante. Purificate il cuore, fatelo bello e fragrante ed Egli entrerà coi Suoi Doni, meravigliosi. Avrete la Sua Pace che non tramonta, avrete la Gioia che scorre a fiumi, avrete un futuro luminoso con Lui. Figli del mondo, accoglieteLo con gioia ed Egli resterà in voi stabilmente!

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, Gesù è la più grande Ricchezza per ogni uomo; se vive e palpita nel cuore, la vita diviene un dolce canto d’amore per Lui ed un volo soave verso la meta felice. Posa, oggi, il Bimbo Divino in ogni cuore preparato, si riempia tutto della Sua Fragranza e trabocchi di vera Gioia.

Figli amati, figli cari, questo voglio fare e questo farò in ogni cuore pronto e bello. Cercate Gesù, cercate Lui, figli del mondo: Egli è l’Unico Salvatore! CercateLo per adorarLo! CercateLo, perché si lascia trovare. CercateLo nel tempo favorevole. CercateLo oggi e non aspettate il domani! Figli del mondo, Gesù è la Pace vera, è la Felicità, è il vostro luminoso futuro. Capitelo! Capitelo! Capitelo! Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù Che oggi si presenta come un bimbo piccolo, piccolo, appena nato, ma è il vostro Dio, è il Signore del Cielo e della terra! Figli del mondo, siate felici in Lui. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima