Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.11

 

 

Eletti, amici cari, tenete nel cuore, ben stretta, la sublime Gioia del Natale, che ho messo a fiumi nel vostro cuore, e donatela a chi non la possiede.

 

 

Sposa amata, la purificazione diverrà più incisiva nel mondo, passando il tempo. Prima della gioia viene la tribolazione, prima della grande gioia la grande tribolazione. Pensa, piccola Mia, alla Mia Crocifissione, prima della Resurrezione. Ecco: il mondo sarà crocifisso prima e poi risorgerà, come Io, Io, Gesù, sono stato crocifisso e poi sono Risorto.

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso che tutto ciò che è putrescente deve andare. Il mondo nuovo non può mantenere i vecchi sistemi logori, così come una casa nuova non può reggersi su colonne inclinate e cadenti. Dolce Amore, questa è la mia riflessione: sopporterà il mondo una dura purificazione? Chineranno il capo gli uomini, cospargendolo di cenere di pentimento, quando vedranno sfuggire tutto? Dolce Amore, temo tanto che molti si faranno prendere dallo sconforto, fino alla disperazione e l’odio della vita. Dolce Amore, temo questo, vedendo la grande fragilità umana.”

Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo che non vuole capire: il Padre caro ha preparato una dura purificazione per coloro che ne hanno bisogno per lavare le proprie vesti ed essere, poi, degni di entrare nel Banchetto Nuziale. Ricordi che accadde a quell’uomo che si presentò al grande banchetto con vesti indegne?

Mi dici: “Certo che ricordo. Fu cacciato via dai servi del padrone e grande fu la sua rovina.”

Bene hai detto. La stessa cosa avverrebbe a coloro che osassero presentarsi alla grande Festa, dal Padre caro preparata, con vesti indegne; tale sarebbe la loro fine. La grande purificazione servirà a lavare le vesti e sarà più dura ed incisiva dove maggiore sarà la necessità. Pensa ad un abito pieno di macchie e ad un altro con poche: sarà uguale il lavaggio? No: certo, più forte quello per l’abito molto sporco di quello per l’abito meno sporco. Piccola sposa, hai compreso cosa intendo dire?

Mi dici: “Gesù adorato, alla Tua Luce ho compreso che la purificazione sarà per alcuni durissima, per altri meno, secondo il bisogno. Penso a coloro che hanno molto da purificare: resisteranno a tale pena?”

Sposa amata, chi si lascia aiutare da Me, certo, resisterà; chi vuole fare da solo non riuscirà e soccomberà miseramente. Questo ti dico, amata sposa, questo ti ripeto, piccola Mia: beato l’uomo che Mi tiene spalancate le porte del cuore, perché Io, Io, Gesù, entro ed opero con Potenza ed Amore! Durante la grande purificazione nessuno si senta abbandonato e dimenticato, ma sempre tanto amato. Porta al mondo tale Messaggio e resta, poi, stretta stretta al Mio Cuore per goderne le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi, in modo speciale ed unico, per aiutarvi e sostenervi in questi tempi duri e difficili. Figli cari, il Mio Sguardo penetra nei vostri cuori e vede che molti non sono ancora pronti, mentre il tempo scorre rapido e prepara cose nuove, non opera di uomo, ma di Dio. Sempre le redini della storia sono state nelle Mani di Dio, ma ora lo sono ancora di più, perché si deve realizzare il grande Progetto del Padre caro. Figli del mondo, Egli vuole condurre ogni uomo a salvezza; ma sono molti, ancora, coloro, che non vogliono accettare la Volontà di Dio ed il Mio Cuore ha un grande Dolore per ogni figlio ribelle, perché sa la sua terribile fine. Capite, figli del mondo, che la Madre è con voi per aiutarvi e sostenervi nella purificazione. Posso fare molto per voi, se siete docili, umili, obbedienti; nulla posso fare, se tenete chiuse le porte del cuore. Figli amati, il Padre caro ha un Progetto sublime, che vuole realizzare per tutti i popoli e le nazioni del mondo; è Progetto dettato dal Suo Amore meraviglioso. Se cooperate tutti, vi salvate tutti e, dopo un breve travaglio, ci sarà la grande Felicità; ma se tutti non volete cooperare, le cose andranno in modo diverso. Figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, sono fra voi per prendervi per mano e salvarvi. Otterrò da Dio, anche per i docili e gli umili, un’attenuazione delle pene. Figli cari del mondo, siate tutti docili ed umili: otterrò molto per voi, se tali volete essere. Figli amati, poco posso fare per i ribelli che tengono chiuso e sigillato il cuore. Capite bene le Mie Parole ed apritevi tutti all’Amore meraviglioso di Dio. Insieme, uniamo i cuori per adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima