Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
28.12.11
Sposa amata, guai all’uomo che confida nell’uomo! Guai all’uomo che confida nel suo simile o in se stesso! Hai ben compreso il significato di queste Mie Parole?
Mi dici: “Amore Infinito, ho compreso bene che è vano sperare in se stesso e nei propri simili. L’uomo, dopo il peccato originale, è debole, fragile, incapace. Guai sperare in lui! Guai contare su di lui! Colui che si appoggia ad un altro uomo assomiglia a quel cieco che si fa guidare da un cieco come lui; assomiglia anche allo zoppo che si fa sostenere da un altro zoppo. Dolce Amore, ho compreso bene tutto questo, ho compreso che l’uomo deve confidare pienamente in Te, Gesù, sempre in Te, solo in Te! Questo ho ben compreso. Ti supplico, Amore Infinito: aiuta ogni uomo a comprendere; aiutalo a capire, perché gli uomini del presente continuano a confidare molto su se stessi – sono montati in grande superbia – contano anche molto sui simili, ma poco ancora su di Te, Dolce Amore, Santissimo Dio. Sei tanto Grande e meraviglioso, Gesù, Che altro non vuoi che aiutare la misera creatura. Vuoi che l’uomo a Te si rivolga sempre per Aiuto. La Tua Gioia è porgere Aiuto al misero per toglierlo dalla sua miseria e renderlo felice. Questo vuoi, Amore Infinito, questo desideri, ardentemente, Santissimo. I grandi della terra, che pur sono piccoli davanti alla Tua Infinita Grandezza, disprezzano i poveri e li vogliono lontani da sé; ma per Te, Santissimo, per Te, il più Grande, il più sublime, tutto è diverso: ami teneramente l’uomo di terra, lo ami e lo vuoi con Te, Dio. Vuoi che la sua piccolezza si perda nella Tua Infinita Grandezza. Gesù adorato, Gesù Santissimo, Gesù, Gioia Infinita di ogni anima, porta presto a termine il Tuo Progetto che è quello di fare dell’Umanità un unico gregge sotto un solo Pastore, fare dell’intera Umanità il Tuo gregge, fedele e docile.”
Sposa cara, questo accadrà, perché lo voglio e già lo sto realizzando con i piccoli più piccoli della terra che sono stretti al Cuore della Madre mandata dal Padre caro sulla terra per preparare gli uomini ai grandi eventi. Sposa cara, chi spera in Me non resterà confuso, chi confida in Me e si abbandona al Mio Amore è un vincente! Sposa amata, chi in Me non confida è un vinto che farà una fine dolorosa: vedrà crollare tutto in sé ed intorno a sé.
Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi fanno molto riflettere, le Tue Parole mi fanno tremare come foglia al vento, perché nel presente sono ben pochi coloro che in Te confidano ed in Te hanno deposto ogni loro speranza. Che sarà di loro?”
Sposa cara, sposa amata, non scendono ancora copiose le Grazie di salvezza? Le colga ogni uomo e si salvi. Concedo ad ogni uomo ciò che gli serve per salvare la propria anima.
Mi dici: “Gesù, Gesù adorato, Gesù, Dolcezza Infinita di ogni cuore, questo l’ho ben compreso: non si salva solo colui che non vuole farlo. Sia Tu sempre benedetto, lodato, adorato.”
Sposa cara, resta nel Mio Cuore e godine le
Delizie d’Amore. Ti
amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
28.12.11
Figli cari e
tanto amati, siate docili e pazienti, aperti a Dio e pieni di carità. Questo fate, piccoli Miei. Fate questo, mentre vi orno e vi
preparo all’Incontro con Gesù. Figli cari, il tempo è maturo per le cose più
grandi: lasciatevi preparare dalla Madre del Cielo, lasciatevi
condurre a volo verso la più grande felicità! Figli del mondo, tenete il cuore
aperto per Gesù. Possa Egli operare in esso con la Sua Dolcezza, ma anche con
la Sua Potenza. LasciateLo agire, figli amati: Egli vuole fare di ciascuno di
voi un Suo grande Capolavoro; questo vuole! Siate docili alla Sua azione, siate
docili, figli amati: ciò che Dio vi chiede date!
Mi
dice la Mia piccola: “Madre cara, spesso la Volontà di Dio è assai differente
dalla nostra e a noi pare faticoso fare ciò che non ci piace. Aiutaci nel cammino verso il Cielo, aiutaci a capire che Dio vuole solo il nostro bene e che
immenso è il Suo Amore. Dolce Madre, sei sulla terra ogni giorno per preparare
gli uomini ai più grandi eventi della storia, sei la Stella luminosa che indica
la strada verso Gesù. Sia Tu sempre benedetta! Alla Tua Luce vogliamo
camminare, al Tuo splendore procedere! Non ci lasci la Tua Mano in questo momento
duro e difficile del mondo; non ci lasci la Tua Dolce Presenza, Madre
dell’Amore!”
Figli cari, il
mondo, se non si apre a Dio, si prepara al dolore e
non alla Gioia; ma voi, che avete capito, aiutate i fratelli in difficoltà. Con
la vostra fede date fede, con la vostra speranza date
speranza: cooperate così al Progetto di Dio, alla salvezza delle anime. Uniamo
i cuori, figli amati. Uniamoli per l’adorazione a Dio. Vi amo
tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima