Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
29.12.11
Sposa cara, hai compreso l’importanza di questi tempi?
Mi dici: “Dolce Amore, capisco che qualcosa di grandioso è già in atto ed altro, ancora, di più grandioso avverrà.”
Capiscano gli uomini della terra che nulla accade a caso, ma c’è chi tesse la trama della storia: una Mano Potente ed invisibile. Capisci, piccola Mia, che la storia è stata sempre nelle Mie Mani? Ma oggi lo è in modo speciale, perché sto per dare una grande sferzata, come mai è stata.
Mi dici: “Dolce Amore, negli intimi colloqui mi hai detto molte cose. Il mio piccolo cuore ha tremato e si sarebbe proprio fermato, se Tu, Gesù, Signore della vita e della morte, non lo avessi sostenuto. Mi piace correre col pensiero alle cose bellissime, ma a volte sfioro con esso anche le cose terribili e tremo come una foglia scossa da un forte vento.”
Sposa cara, se nella storia sempre sono state presenti luci vivide, in quella presente lo sono ancora di più. Se sono state presenti lunghe ombre cupe, cupe, ora lo sono di più. Le luci fulgide vengono sempre dal Mio Amore Dolce, Fedele, eterno; le ombre dal principe delle tenebre che opera nel mondo con forza e continuerà a farlo fino al Mio Basta.
Mi dici: “Dolce Amore, vorrei che egli cessasse presto la sua opera terribile. Molte sono le anime in pericolo, perché soggiogate dal nemico infernale che sembra sciolto e scatenato in questo tempo, più che nel passato. Talora, mi chiedo: cosa farà con quella terribile carta, stretta tra le mani, che mostra con arroganza e sicurezza? Dolce Amore, lo so che egli nulla può senza il Tuo Permesso. So questo; ma la sua presenza, così forte nella storia di oggi, mi fa tremare come foglia scossa dal vento. Dolce Amore, Gesù Santissimo, dì presto il Tuo Basta e togli potere al nemico che sta seducendo ed ingannando il mondo intero per strapparTi le anime.”
Sposa amata, il tuo piccolo cuore, stretto al Mio Divino, non ha nulla da temere, non ha da tremare. Già l’ho detto, ma ora lo ripeto ai figli della terra: non si perde chi non vuole perdersi, ma neppure si salva chi non vuole farlo. Forse che non concedo ad ogni uomo le Grazie di salvezza? Forse che non scendono copiose? Se il nemico può tanto ingannare e sedurre è perché l’uomo non coglie le Mie Grazie, si lascia ingannare e sedurre; se questo fa, è perché fa cattivo uso della sua volontà. Sposa amata, l’uomo è libero e tale resta fino all’ultimo istante di vita: con la sua libertà può salire fino alle vette più alte o scendere fino all’abisso. Con le sue scelte può fare questo; faccia la sua scelta ed avrà secondo la sua volontà. Sull’anima aperta a Me, Gesù, il nemico infernale perde potere; sull’anima chiusa a Me, Dio, il nemico acquista sempre più potere fino a divenire il padrone. Porta, piccola sposa, al mondo il Mio Messaggio di Amore: ognuno colga questo momento ancora favorevole, ognuno lo colga! L’oggi non è come il domani: sono in atto forti cambiamenti risolutivi! Sposa cara, può mai tremare l’anima che vibra vicino al suo Creatore, al suo Salvatore, l’anima permeata dallo Spirito d’Amore? Non trema, ma esulta in Lui! Resta, felice, in Me e godi le Delizie del Mio Amore.
Ti amo, vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
29.12.11
Figli
cari e tanto amati, apritevi a Dio per avere tutto da Lui e non mancare di
nulla. Ognuno è chiamato a vivere
nella Sua Reggia. Ognuno corra a Lui per godere il Suo Amore. Pensate a questo:
se il tralcio resta unito alla vite, bella e
rigogliosa, esso è forte, vigoroso, vivo; ma, se il tralcio viene separato
dalla vite, che avviene? Figli amati, voi avete la vostra esperienza
quotidiana: se staccate il tralcio dalla vite esso si
secca e muore. Fate la vostra scelta, figli del mondo: volete essere forti e
rigogliosi con Gesù oppure languire miseramente senza di Lui?
Mi dice la
piccola Mia: “Madre vogliamo stare sempre uniti a Te
ed a Gesù, senza mai staccarci.” Piccoli cari, se questo fate,
vedrete cambiare la vita che diverrà un volo sicuro e soave verso l’Infinito.
Il Mio Cuore di Madre non vuole che alcuni figli siano felici ed altri non lo siano; se seguite le Mie Parole e le vivete
ogni giorno, certo, si preparano per voi cose belle che vengono da Dio. Figli
amati, apritevi tutti a Gesù: Egli chiama tutti, vuole tutti, va incontro a chi
Lo desidera nell’anima. Sappiate, però, che è libera la vostra scelta e nessuno
vi costringe a fare ciò che non volete. Fate bene le scelte, riflettendo a
lungo anche sulle minime che preparano quelle più grandi. Pregate! Pregate!
Pregate, sempre, senza interruzione, il Padre caro perché non si fermi il flusso
di Grazie salvifiche! Anche se il mondo demerita, per le ardenti suppliche di
alcuni, il Padre caro darà a tutti, perché il Suo Cuore è un Oceano
sconfinato di Tenerezza. Uniamo i cuori per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo
tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima