Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.11

 

 

Eletti, amici cari, pensate a questo: il Signore del Cielo e della terra vi ama! Capisca ogni uomo della terra che è stato creato dal Mio Amore.

 

 

Sposa cara, l’uomo non può vedere il Mio Volto, ma Mi può sentire nel suo cuore, nel palpito della sua anima. L’uomo può sentire la Mia Presenza Viva e Palpitante in lui e può, se vuole, fare della sua vita un volo lieve e sicuro verso le vette più alte. Può, se vuole!

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, questa è la sublime verità; ma chi l’ha compresa? Quanti uomini hanno capito questo? Se lo avessero capito, non ci sarebbe tanto dolore sulla terra, non ci sarebbe la disperazione, ma ogni cuore conoscerebbe la vera Gioia. Tu, Gesù adorabile, riveli il Volto sublimissimo del Padre caro. Dio nessuno Lo ha visto, ma Tu Lo riveli. L’uomo viveva nelle tenebre più fitte e nell’ignoranza, tanto che si era creato, con la sua fantasia, dèi falsi e bugiardi, ma Tu, Gesù, Tu, Amore Santissimo, sei venuto sulla terra ed hai rivelato l’Unico Dio, Vivo, Vero e Palpitante. Gesù, se l’uomo capisse questo grande e meraviglioso mistero, cioè che è stato creato per Amore ed è chiamato a vivere in tale sublime Oceano, se capisse questo, sulla terra ci sarebbe sempre gioia ed esultanza dei cuori; ma non ci sono: la terra gronda lacrime ed il dolore è crescente. Dolce Amore, sia il terzo millennio rivelatore per tutti delle grandi Meraviglie del Tuo Amore, eterno e Fedele. Tu ami, Santissimo, Tu ami, teneramente, ogni uomo. Tu sei l’Amore, Dolcissimo Gesù. Questo sei, ma non sei capito; se venisse presto il giorno nel quale tutti capissero la grande soavità del Tuo Amore, presto crollerebbero tutte le barriere ed un fiume di gioia invaderebbe la terra.”

Sposa amata, questo già sarebbe accaduto, se gli uomini avessero cooperato di più al Mio Progetto, quello di farMi conoscere bene da ogni uomo, quello di fare dell’intera Umanità un unico gregge con un solo Pastore. Voglio che l’intera Umanità così divenga e quel Pastore sono Io, Io, Gesù. Pascolerò con Amore le Mie pecorelle, curerò le malate, farò procedere lentamente le pecore madri e stringerò tra le Mie Braccia gli agnellini appena nati. Questo, sposa amata, questo farò, presto, presto. Questo voglio e questo sarà!

Mi dici: “Dolce Amore, le anime tutte Tue, questo vogliono, questo sognano, questo attendono, questo supplicano giorno e notte. Chi capisce di essere oggetto del Tuo grande Amore meraviglioso, chi comprende tutto questo è forte e coraggioso, sa che può contare su di Te, Dolce Gesù. Tu sei la colonna della sua vita, Tu sei la solida Roccia che non conosce mai rovina, Tu sei Tutto, Gesù adorato! Gesù, Santissimo, com’è felice l’uomo che ha Te nel cuore! La sua è una gioia che non tramonta!”

Sposa cara, rallegrati molto perché nell’anno, che viene, vedrai le Mie Meraviglie speciali e sarai felice in Me. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore.  Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio, lasciatevi condurre docili e fiduciosi da Lui. Voglio che ogni figlio capisca che è tanto amato da Dio. Sono sempre vicina a voi, quando volete Aiuto per conoscere meglio le Meraviglie che Dio compie per ciascuno di voi ogni giorno. Figli cari, figli amati, voi non capite, talora, i Doni che ricevete giorno dopo giorno: sono tanti e meravigliosi; ma se lo sguardo è volto solo alle cose della terra e lontano dal Cielo, voi non vedete e non capite. Se non vedete e non capite, non potete gioire per le Meraviglie che Dio compie. Figli amati, apriteMi il cuore: vi voglio preparare ad una conoscenza sempre più approfondita di Gesù. Egli si vuole rivelare, in modo speciale ed unico, ai cuori pronti per accogliere tale conoscenza. Figli del mondo, la Madre del Cielo è con voi per aiutarvi a capire, per aiutarvi a cogliere le Meraviglie di Dio in voi. State bene attenti alle Mie Parole e non distratti: siate pronti a fare ciò che Dio vi chiede. Il Suo Piano è già in atto e si svolge per gradi. Se aprite bene gli orecchi del cuore, potete sentire ciò che Dio vi dice ogni giorno; se aprite gli occhi del cuore, potete vedere le Meraviglie che compie, giorno dopo giorno, per voi. Sì, figli amati, proprio per voi! Pregate, figli amati! Pregate sempre e mettetevi in sintonia con il vostro Creatore, con il vostro Salvatore e lasciatevi avvolgere e permeare dallo Spirito d’Amore! Figli amati, la vostra felicità dipende da voi, dalle scelte, che fate giorno dopo giorno. Capitelo! Capitelo e fate sempre le scelte secondo Dio, fate la Sua Volontà con gioia. Uniamo i nostri cuori, figli amati, per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

           Maria Santissima