Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.11

 

 

Eletti, amici cari, gettate nel Mio Amore tutti i vostri pensieri e le preoccupazioni. Sperate in Me: non sarete delusi!

 

 

Sposa cara, l’uomo saggio si rivolge sempre a Me per Aiuto e Sostegno; l’uomo saggio sa da dove verrà l’Aiuto sicuro e non perde la speranza, ma la rinsalda in Me, Dio; l’uomo saggio non si perde nelle cose terrene, ma alza gli occhi al Cielo ed attende da Me tutto.

Mi dici: “Amore Infinito, possa, nel prossimo futuro ed in quello remoto possa la terra essere piena di uomini saggi e scompaiano gli stolti che contano sul prossimo oppure su se stessi. Dolce Amore, Tu offri tutto, offrendo il Tuo Aiuto, donando il Tuo Amore; ma l’uomo non comprende: è come il mulo che, quando s’imbizzarrisce, non si muove dalla sua posizione e resta lì. Se tutti gli uomini della terra capissero che significa essere amati da Te, se ricorressero sempre al Tuo Aiuto con grande umiltà, se questo facessero, sulla terra più non ci sarebbe pianto, ma solo canto di gioia ed esultanza continua. Dolce Amore, Tu ami teneramente ogni uomo della terra, Tu per Amore l’hai creato e nel Tuo Amore gli hai trovato un posto; ma ancora, dopo più di venti secoli, non sei abbastanza compreso. Perdona, Dolce Gesù, la continua stoltezza umana che porta l’uomo ad affondarsi nelle cose della terra ed a perdere la visione di quelle del Cielo. Tutto ciò che è terreno va; quello che è del Cielo rimane stabile per sempre.”

Sposa amata, il Mio Desiderio è quello di dare Felicità ad ogni uomo, così, come un padre vuole far felici i propri piccoli; ma per dare desidero anche ricevere la loro docilità ed obbedienza. Questo chiedo. Voglio dare il Mio Tutto, ma desidero ricevere quello che l’uomo può dare. Non chiedo più di quanto l’uomo possa dare: non chiedo che le sue briciole.

Mi dici: “Santissimo Signore, venga presto il giorno nel quale tutti capiscano le Meraviglie del Tuo Amore e vivano come figli devoti e docili. Spariscano i ribelli che trafiggono il Tuo Cuore. Neppure uno ne resti sulla terra.”

Sposa amata, ogni uomo può essere cambiato da Me, Dio, se Mi apre le porte del cuore, e divenire simile a Me, se si nutre del Mio Cibo di vita eterna e si lascia bagnare dalla Mia Rugiada. Piccola Mia, porgo ad ogni uomo la Mia Ricchezza perché divenga ricco in Me e la sua gioia sia stabile. Voglio docilità ed umiltà di cuore per dare le cose più belle. Beato il cuore ardente di amore per Me e docile alle Mie Leggi! Non Mi è gradito colui che ripete “Signore, Signore”, ma lo è chi fa la Mia Volontà con gioia, anche se gli costa sacrificio.

“Gesù Santissimo, Mi dici, se l’uomo fa la Tua Volontà è felice, è tanto felice, perché le Tue Leggi non sono onerose e pesanti, ma chi le pratica vola come un’aquila sulle più alte vette dello spirito. Sia Tu sempre benedetto, Gesù! Da ogni bocca, da ogni lingua sia Tu sempre benedetto! Ogni uomo faccia della sua vita un canto di adorazione per Te, Amore Infinito.

Sposa cara e fedele, porta al mondo il Mio Messaggio e resta a riposare nel Mio Cuore: godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

 

02.01.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno, Dono sublime dell’Amore di Dio, sono vicina a voi, vicina ad ogni uomo che soffre, vicina ad ogni uomo che è gioioso. Figli amati, voglio che capiate che la Gioia viene da Dio. Egli l’offre con dovizia a chi Lo ama e Gli obbedisce. Vi chiedo di mettere sempre Dio al primo posto nei vostri pensieri, di fare di Lui il vostro tutto, seguendo le Leggi che ha posto nel vostro cuore. Ricordate che tali Leggi, prima di essere state da Dio scritte su tavole di pietra, sono state incise nei vostri cuori. Figli amati, basta che guardiate nel cuore per trovarle! Figli amati, chi è docile ed obbediente a Dio vedrà la sua gioia aumentare nel cuore. Nel tempo essa andrà aumentando. Questo è il Dono che Dio vuole elargire ai figli docili ed obbedienti. Piccoli cari, quando capirete che Dio è Amore, solo Amore, sempre Amore? Il dolore scomparirà dalla terra, se capirete questo, e la gioia scorrerà a fiumi impetuosi per ogni sua strada.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Dolce Tesoro, aiutaci a capire sempre meglio la Grandezza dell’Amore Divino, così, come Tu hai compreso; aiutaci a vincere con Gesù nel cuore la battaglia contro le terribili forze del male, per essere, poi, felici in eterno con Te vicino a Gesù.”

Figli amati, desidero, come Madre, la felicità di ogni figlio, desidero che nel Palazzo Reale non manchi alcuno, ma tutti godano per sempre le Delizie dell’Amore di Dio. Figli amati, questo è il Mio Desiderio. Siate attivi nel Bene, siate docili ed obbedienti a Dio. DateMi i vostri cuori: li preparerò ad uno ad uno, con molta cura, a presentarsi a Dio, come fiori rigogliosi a Lui graditi. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima