Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.01.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, come in una fortezza sicura: in Me troverete tutto, in Me non mancherete di nulla. 

 

 

Sposa cara, nessuno, che voglia vivere senza di Me nel cuore e nella mente, può fare progetti di gioia: Io, Io, Gesù, sono il Re della vera Gioia, il Signore della vera Pace. Piccola Mia, c’è forse sulla terra un solo uomo che non voglia la gioia? Perché, piccola Mia, gli uomini vogliono tutti questo bene prezioso? Te lo sei chiesto?

Mi dici: “Amore Infinito, ho riflettuto a lungo su questo e continuo a farlo. L’uomo è da Te creato perché sia felice in Te. Tu, Dio d’Amore, certo non crei per l’infelicità, ma sempre per la Gioia. L’uomo, quindi, desidera la gioia, perché per essa è creato. Questa è la mia spiegazione. Vedo, tuttavia, intorno grande dolore, vera tristezza, grande preoccupazione per il futuro prossimo e remoto. Tu, Gesù adorato, vuoi dare la Gioia, ma l’uomo la rifiuta; vuoi dare la Pace, ma l’uomo non l’accoglie. Tu, Gesù adorato, sei il Re della Pace, ma il mondo non Ti accoglie. Oggi sei davanti a me e mi permetti di contemplarTi in visione speciale e di adorarTi in questo modo. Vedo il Tuo Volto sublimissimo. Il Tuo Sguardo abbraccia tutta l’Umanità, uomo dopo uomo; nessuno può sfuggire al Tuo Sguardo meraviglioso, pieno di Amore e Potenza. Vedo in esso un Oceano sconfinato d’Amore: vuoi donarlo all’Umanità di questo tempo; ma quanti lo accolgono con gratitudine e riconoscenza? Com’è sublime questa visione! Quanto sei Bello Gesù! Sei proprio il più bello dei figli dell’uomo! Tu sei vero Dio e vero Uomo. In Te sono Bellezza ed Armonia, Potenza e Dolcezza. Il Tuo Sguardo va lontano: certo, stai scrutando ogni cuore umano, quello di miliardi e miliardi di persone, di tutta l’Umanità. Se sapessero gli uomini, se capissero, finalmente, che, ovunque si trovino, il Tuo Sguardo meraviglioso e sublime li scruta uno per uno, senza tralasciarne alcuno! Se capissero, veramente, che davanti a Te non si possono nascondere: se sono sotto terra, Ti incontrano; se salgono in Cielo, lì Tu stai; se si immergono nelle profondità del mare, anche lì Ti incontrano! Dolce Amore, l’uomo non ha ancora capito che, dovunque vada, viene da Te scrutato nel profondo. Dolce Amore, penso a quelli che hanno osato trascorrere la vita terrena con freddezza verso di Te, a quelli che, addirittura, hanno osato vivere come se Tu non esistessi: che faranno costoro, quando saranno al Tuo Cospetto? Che giustificazione troveranno? Dolce Amore, scendano tanto copiose le Grazie di salvezza da fare in modo che nessuno si trovi confuso e trepidante davanti a Te, Amore Infinito; fa’ che nessuno debba sentire dalle Tue Labbra le terribili parole brucianti.

Sposa cara, in vita ogni uomo sceglie quello che sarà di lui: se vuole il tutto con Me, Gesù, certo, l’avrà; se vuole il nulla senza di Me, certo, l’avrà, secondo la sua scelta.

Mi dici: “Dolce, adorato Gesù, vorrei che la gioia fosse per ogni uomo della terra in questo terzo millennio. Vorrei svegliarmi un mattino e sentire per le strade e nelle case solo canti di gioia. Vorrei poter dire: ecco il Trionfo del cuore di Gesù e di Maria.

Sposa amata, il Mio Cuore trionferà assieme a quello di Mia Madre e, se attendi, fiduciosa, vedrai accadere le cose più belle. Conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore. Vedi come il Mio Sguardo si posa anche su di te, piccola Mia? Cogli le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.01.12.

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non perdetevi nelle cose della terra che passano, passano in fretta e di esse si perde, spesso, anche il ricordo; perdetevi, invece, nelle cose del Cielo che sono stabili e dànno gioia al cuore. Figli cari, oggi il Padre caro vi parla in modo speciale. Mai il Cielo è stato così vicino alla terra, come in questo tempo; esso la vuole abbracciare e riempire di vera gioia e grande pace. Figli amati, le cose del Cielo sono stabili. Il Cielo è come un giardino che diviene sempre più bello e rigoglioso; ogni anima che ci entra porta il suo rigoglio e lo arricchisce di bellezza. Figli amati, figli tanto cari, pensate al Cielo? Vi immergete in tale sublime pensiero?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Tu stai guidando il mondo verso la meta felice. Le Tue Parole sono Dolce Balsamo per ogni anima. Le Tue Parole sono Luce e Guida sicura verso il Paradiso; ma alcuni ancora non le sentono, altri, anche se le sentono, non le vivono. Dolce Giglio, Che dài fragranza al Cielo ed alla terra, non Ti stancare di ripetere al mondo gelido sempre le stesse cose: ognuno senta la Tua sublime Parola e la viva giorno dopo giorno, sempre!”

Figli amati, la Madre mai si stanca del figlio, ma, spesso, è il figlio che si stanca di ascoltarla. Amati, non Mi stancherò di ripetere sempre le stesse cose. Certo, non Mi stancherò mai, perché vi amo immensamente e vi voglio tutti in Paradiso. Uniamo i cuori, figli cari, per ringraziare il Padre caro Che Mi concede di venire a voi, così, ogni giorno. Uniamoci per la lode, per la più profonda adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima