Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.12

 

 

Eletti, amici cari, apriteMi sempre più il cuore perché lo possa riempire col Mio Tenero Amore e farvi, così, felici.

 

 

Sposa cara, ogni uomo può essere felice, può essere pieno di vigore, può essere pieno, sempre, di viva speranza. Capisci quello che intendo dirti?

Mi rispondi: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, capisco che Tu parli di una Verità, meravigliosa e grande, ancora poco capita e conosciuta. Tu parli, Dolce Amore, dei Doni che sempre intendi fare a coloro che Ti aprono le porte del cuore. Tu, Santissimo, vuoi entrare in ogni cuore per colmarlo dei Tuoi Doni che sono la gioia viva che non tramonta, il vigore che rende forti, la speranza che dissipa la paura. Questi Doni sono pronti per ogni uomo, questi meravigliosi Doni che cambiano la vita e la rendono un volo soave e sicuro verso il Cielo. Dolce Amore, è vero che questi Doni sublimi sono pronti per tutti, ma è anche vero che spesso gli uomini, tenendo chiuso il cuore, non li lasciano entrare e restano senza gioia, svigoriti, senza la speranza. Guardando intorno la situazione, vedo tanti privi di gioia, svigoriti e senza speranza. Amore Santissimo, Tu sei sempre grande nell’Amore; ma l’uomo non comprende la Tua Grandezza! Tu, Gesù adorato, vuoi fare l’uomo simile a Te, Dio, ma egli ancora non comprende. Dolce Gesù, spesso, in questo tempo, vedo il Tuo Volto triste e pensieroso. Il Tuo Sguardo abbraccia il mondo e scruta ogni cuore: vedi gli uomini senza gioia, senza vigore, senza speranza e grande è la Tua tristezza, nel vedere questo. L’uomo che Tu vuoi arricchire della Tua Ricchezza non vuole farsi aiutare, non ha fiducia in Te, Amore Infinito, non cerca Te, Santissimo; spesso, non Ti cerca, perché poca fiducia ripone nel Tuo Amore. Dolce Gesù, Tu, Che tanto ami, non sei amato! Tu chiami ogni uomo della terra e la Tua Voce è musica dolce e soave; ma gli uomini, stolti, si assordano con il loro trambusto, quello che viene su ispirazione del nemico feroce che assorda per confondere ed ingannare. Dolce Amore, Santissimo Signore, fa’ tacere il trambusto, spegni il chiasso e le false luci, si senta nel mondo solo la Tua Soave Armonia di Cielo.

Sposa cara, l’uomo è libero e resta tale: può scegliere fra la soave armonia di Cielo, può anche preferire il terribile trambusto. Ti dico, piccola Mia, ti dico, con grande Dolore, che la maggior parte degli uomini sceglie in questo momento il trambusto del nemico e non sente la Mia Soave Armonia di Cielo. Sposa cara, mai il Cielo è stato così vicino alla terra come in questo momento. È prossimo il tempo nel quale ci sarà lo speciale abbraccio tra Cielo e terra ed il cambio di scena, ma ti dico: lo vedranno e ne godranno le Delizie solo coloro che ci hanno creduto ed hanno cooperato alla sua piena realizzazione. Sposa cara, pensa al buon seminatore: che avviene al tempo della raccolta?

Mi dici: “Egli, che bene ha seminato, è felice e bene raccoglie; guarda il ricco raccolto e canta per la gioia.”

Sposa amata, i buoni seminatori presto canteranno di gioia, ma i cattivi piangeranno lacrime amare. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ascoltate Dio Che vi parla in diversi modi, ascoltate la Sua Voce che vi parla per condurvi tutti sui sentieri della felicità. Voi, figli amati, parlate sempre di gioia, desiderate la gioia, ma non la possedete; la inseguite, piccoli Miei, ma non riuscite a raggiungerla. Figli amati, vi siete chiesti perché accade questo? La Gioia viene da Dio, da Lui il Vigore, da Lui la viva speranza; ma voi, figli del mondo, voi Gli aprite le porte del cuore? Guardate la vostra vita, figli amati: quale posto ha Dio in essa? È al primo posto oppure è all’ultimo? Figli del mondo, la Madre del Cielo è con voi per aiutarvi e sostenervi nel cammino di Luce. Capite che, se voi mettete al primo posto le cose della terra e vi perdete in esse, non volete percorrere la via di Luce, ma preferite le tenebre alla Luce e vi perdete in esse. Figli amati, Dio elargisce le Grazie in abbondanza: coglietele e non perdetene una soltanto; non dite: “Oggi è così. Domani ancora sarà così”. Non dite questo! Vedete che la scena può cambiare, improvvisamente, senza preavviso alcuno? Cogliete il momento favorevole e convertitevi a Gesù, figli del mondo: Egli è il Tutto per voi! Non cercate altre strade, diverse da quella luminosa, che vi indico. La vostra salvezza dipende da voi. Salvatevi tutti, amati figli! Vi aiuto e vi sostengo nel cammino, cogliete l’oggi per farlo, non aspettate domani; ogni istante di vita consideratelo un Dono prezioso di Dio! Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima