Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.12

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella pace il Mio Ritorno; attendete nella gioia del cuore il vostro momento. La Mia Venuta è sicura, come l’alba, dopo la buia tenebra.

 

 

Sposa amata, verso nel cuore dei Miei amati un fiume di Pace, di Gioia, di speranza. Voglio che questo fiume sublime invada il mondo, ogni angolo della terra. Sposa cara, ogni Dono deve essere goduto da tutti. I Miei Doni arricchiscono non solo alcuni, ma voglio che la Mia Ricchezza sia per l’intera Umanità.

Mi dici: “Dolce Amore, davanti a Te, Dio, è importante ogni uomo. Tu l’hai voluto, Tu l’hai creato; ma questo è stato capito da pochi. La Tua Grandezza, Gesù, è infinita. FaTTi conoscere dal mondo: sia Tu il primo nel cuore di ogni uomo, sia Tu il primo nella sua mente. Dolce Amore, nel terzo millennio questo avvenga ed il mondo intero conosca un tempo di pace, di vero benessere.”

Sposa cara, questa è una Mia Promessa e la manterrò: il mondo vedrà un tempo nuovo, non opera di uomo, ma Opera Mia, Opera di Dio!

Mi dici: “Amore Santissimo, chi vive e palpita nel Tuo Amore altro non desidera che questo e vorrebbe vedere subito realizzato il Tuo Progetto.”

Sposa amata, i Miei Tempi non sono i vostri tempi; tutto avverrà nel Mio Tempo, che nessuno conosce. Nel cuore ogni generazione deve avere la speranza, sapendo che sempre si avverano le Mie Promesse. Ogni uomo deve divenire un attivo cooperatore del Mio Piano ed attendere il Mio tempo.

Mi dici: “Santissimo Signore, Ti supplico: abbrevia i tempi, perché la terra diviene sempre più arida, come lo sono i cuori. Se Tu, Dolce Amore, indugiassi ancora a lungo, se questo facessi, la follia umana non lascerebbe pietra su pietra del bel pianeta.

Sposa cara, la situazione mondiale è sotto il Mio Sguardo, vedo ogni cosa che accade e nulla Mi sfugge. Tengo tra le Mie Mani le redini della storia. Ti dico che gli uomini progettano e programmano a modo loro, ma avverrà solo quello che Io stabilisco che avvenga e non accadrà ciò che voglio non accada.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho ben compreso. Quando anche accade una cosa terribile, trema il mio piccolo cuore, come foglia scossa dal vento, ma tra di me dico: Dio ha permesso questo sempre per il bene delle anime. Nulla avviene senza la Sua permissione. Questo, Dolce Amore, è il mio pensiero.”

Sposa amata, avviene solo ciò che voglio o permetto. Se lascio che accadano cose terribili significa che questo serve per la salvezza delle anime, per rafforzare la fede e capire come agisce colui che Mi ha rifiutato.

Mi dici: “Dolce Amore, senza di Te nel cuore, l’uomo diviene una belva feroce ed in questo tempo di tali belve è piena la terra. Sono ai Tuoi Piedi per supplicare la Tua Misericordia: avvolgi la terra con la Tua Misericordia e tieni sospesa la Perfetta Giustizia.

Amata sposa, chi vuole Misericordia e la implora, certo, l’avrà; chi rifiuta la Mia Misericordia avrà, certo, la Mia Perfetta Giustizia. Vivi, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite e sperate, siate forti, perché la Madre del Cielo è con voi e non vi lascia. Il bimbo, quando è tra le braccia della madre, è felice, sente di essere tanto amato. Figli del mondo, Io sono la Madre amorevole di ogni uomo della terra. Venite, amati figli! Venite tutti tra le Mia Braccia e sarete felici. Venite a Me e sarete protetti. Venite a Me e sarete consolati. Figli del mondo, sono vicina a ciascuno di voi e conosco bene ogni condizione del cuore e della mente: vedo tanta tristezza, vedo tanto dolore, tante pene. Date a Me la tristezza e la cambierò in Gioia; dateMi le pene e i dolori e li trasformerò in consolazione. Figli amati, ogni madre vuole vedere i figli felici; questo desidera. Ho grande Gioia, quando vedo che procedete sulla via di Luce; ho pena quando vedo i cuori pieni di tristezza. Capite il senso della Mia Venuta tra voi?

Mi dice la piccola figlia: “Madre, ho compreso. Madre Santissima, ho capito che l’Umanità corre un grande pericolo; per questo come Madre Dolce e premurosa sei venuta tra noi, per impedire la catastrofe mondiale. Tu, Dolce Tesoro, certo, salverai l’Umanità dall’autodistruzione. Sia Tu benedetta, Dolce Madre! Il mondo intero trovi riparo ed aiuto tra le Tue Braccia.”

Piccola Mia, questo proprio desidero: che le anime si salvino ed il mondo conosca l’Amore di Dio. Nessun uomo si senta triste e solo, ma capisca di essere oggetto di un grande Amore. Volgetevi a Me, figli del mondo: vi voglio salvare tutti!

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, sei la Stella luminosa che ci guida a Gesù. Possa capire questo ogni uomo e si lasci abbracciare da Te.”

Figli amati, decidetevi per Dio! Insieme uniamo i cuori per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima