Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.12

 

 

Eletti, amici cari, siate pazienti ed arditi: pazienti nel sopportare ed arditi nel testimoniare.

 

 

Sposa amata, ogni uomo, che in Me si è rifugiato, a Me chieda l’Aiuto per sopportare le difficoltà che sono presenti. Se i tempi sono stati difficili nel passato, ora lo sono anche di più, perché la fede nei cuori è debole. L’uomo vuole procedere senza di Me e spesso contro di Me. Quale futuro può avere chi vuole restare in tale condizione? Offro il Mio Aiuto ad ogni uomo per uscire dalle sue difficoltà, per risolvere i suoi problemi. Posso fare di più di quanto già stia facendo? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, Tu fai tutto perché sei Dio e comprendi ogni cosa, ma l’uomo che in passato non si è impegnato a comprendere, ora lo fa ancora meno, perché il suo pensiero è nelle cose della terra e poco in quelle del Cielo. Dolce Amore, se l’uomo Ti conosce Ti ama, più Ti conosce e più Ti ama; Tu sei la Delizia di ogni anima, ma sei ancora poco conosciuto; dopo più di venti secoli dalla Tua Prima Venuta, per molti sei uno sconosciuto. Dolce Amore, Santissimo Gesù, prima di tornare al Cielo, dicesTi ai Tuoi: “Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo”. Questo incarico desTi e poi salisTi al Cielo alla destra del Padre caro, mandando sulla terra lo Spirito Santo. Dolce Amore, l’uomo non è riuscito nel suo intento, di portare, cioè, il Vangelo ad ogni uomo della terra; serve, perciò, la Tua potente Azione, il Tuo potente Sostegno perché ogni uomo della terra, in qualsiasi luogo dimori, Ti conosca sempre più, Ti ami, Ti serva con ardore, perché questo è il compito da Te assegnato agli uomini: conoscerTi, amarTi con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima. Nel terzo millennio sono pochi coloro che si trovano in tale condizione, sono pochi, veramente, quindi, la terra geme e soffre nelle doglie terribili del parto, in attesa di un cambiamento, non operato da mano d’uomo, ma fatto da Te, Dolce Amore. Ti supplico: non lasciare ancora a lungo il mondo in tali condizioni di debolezza estrema: sono molti coloro che sono presi da grande stanchezza, molti coloro che stanno perdendo anche la speranza! L’intera Creazione attende da Te, Amore, un cambiamento. Non sia ancora lunga l’attesa!”

Sposa Mia amata, questo chiedo ai Miei, chiedo di essere pazienti nel sopportare le difficoltà ed ardenti nella testimonianza: la pazienza è costruttiva e la testimonianza aiuta la fede. Questo è il Mio Tempo, speciale, per operare le più grandi Meraviglie, questo proprio, sposa cara. Sappia attendere ogni uomo, sappia attendere il Mio Intervento nella sua vita personale e nel mondo intero. La condizione di molti è dura ed amara, ma non Io, Io, Gesù, voglio la pena, il dolore; il peccato è la causa di ogni rovina, il peccato ne è la causa, prima ed unica! Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio: ogni uomo si sforzi di vincere contro il male peggiore che è il peccato; supplichi il Mio Aiuto e lo avrà, certamente. La vera vittoria da desiderare è quella contro il peccato grave, causa funesta di ogni male. Se gli uomini fanno questo sforzo, presto ci sarà nel mondo la nuova Alba, quella preparata dal Mio Amore. Porta al mondo il Mio Messaggio e trova Gioia nel Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, voi siete impazienti di vedere la nuova scena, preparata da Mio Figlio per coloro che Lo amano con cuore ardente. Chi s’impegna nella testimonianza avrà il Dono sublime di vedere realizzato il Progetto meraviglioso di Dio per questo tempo.

Voi Mi dite: “Madre cara, come è dura la purificazione!” Figli amati, conosco la condizione di tutti. Certo, la conosco; posso aiutarvi, se supplicate con fiducia l’Aiuto, ma non posso togliere completamente le difficoltà. Dovete sopportare con pazienza, tenendo il cuore pieno di fiducia verso Gesù ed anche verso di Me Che sono la Madre del Cielo e non altro desidero che vedervi felici prima in terra e poi in Cielo. Figli del mondo, la purificazione è in atto, perché grande è il peccato del mondo. La purificazione, che tanto fa gemere, è un Dono d’Amore del Padre per l’Umanità. Egli vuole prepararla alla nuova scena, alla quale sono ammessi solo coloro che hanno purificato le loro vesti. Nella sofferenza, figli amati, benedite il Padre caro e supplicate il Suo Aiuto: certo, verrà. Il Suo Cuore Santissimo non vuole il dolore, ma la Gioia; sempre la Gioia vuole il Padre caro per i Suoi figli, ma i malati devono essere curati, talora, con medicine molto amare perché guariscano. Figli del mondo, siate pazienti nel dolore, sapendo che esso è spesso una medicina che guarisce. Il dolore dura un istante, ma, se sopportato con pazienza ed amore, la Gioia che seguirà sarà per l’eternità. Figli amati, vedo le vostre pene ed intercedo per ciascuno di voi, davanti a Mio Figlio perché alcune siano abbreviate ed attenuate; ma voi, piccoli cari, voi cooperate! Figli del mondo, Dio vuole darvi tutto, ma vuole vedere il vostro impegno. Aiutatevi con la preghiera: sia profonda, ardente, continua. Chi prega così ottiene tutto da Dio, perché il Suo Cuore è solo Amore e Tenerezza. Insieme, uniamo i cuori per la lode, il ringraziamento, la profonda adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima