Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.12

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo non si apre al Mio Amore, le sofferenze cresceranno; ma chi confida in Me non deve temere.

 

 

Sposa cara, vedi crescere il dolore intorno: è in atto la purificazione! Gli uomini, che si aprono al Mio Amore, rendono più lieve la loro pena e meno dure quelle altrui.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo crescere le pene della purificazione ed il mio piccolo cuore trema, come foglia scossa da un forte vento. Temo che gli uomini, stanchi e spossati per il travaglio, temo che cadano negli artigli del nemico, feroce, che vuole la discordia, vuole la disperazione generale. Ti supplico, Santissimo: non permettere che la disperazione entri nei cuori; attenua le pene ed abbrevia il tempo del dolore. Siccome l’uomo non ha meriti da offrirTi, perché sempre demerita, prendi i Tuoi Meriti Infiniti e quelli della Madre Tua Santissima per concedere questo.

Sposa cara, non abbandono, certo, l’uomo nella prova, ma lo sostengo nel suo dolore e lo consolo. Non Io, Io, Gesù, abbandono l’uomo nella pena e nel travaglio, ma egli, spesso, abbandona Me; se nel tempo favorevole Mi ha dimenticato, tanto più diventa ostile in quello della prova e non si rivolge a Me per Aiuto. Io, Io, Gesù, sono sempre pronto ad aiutare e sostenere, ma chiedo fiducia ed abbandono. Se grandi sono la fiducia e l’abbandono a Me, Dio, grande è il Mio Aiuto; ma, se vedo poca fiducia e nessun abbandono, tutto cambia. Come comprendi, piccola Mia, la grande purificazione mondiale è in atto. Certo, gli uomini la ritengono una sciagura, ma non è così: è una Grazia speciale che deve indurre gli uomini ad aprirsi al Mio Amore, a capire che nessuno è solo ed abbandonato sulla terra, ma che ha un Padre Buono Che lo ama, lo guida, lo protegge, lo sostiene.

Mi dici: “Dolce Amore, chi questa verità ha compreso è felice e non teme; ma pochi giungono a capire presto questa verità, quindi, soffrono e gemono, come fa un bimbo, senza i suoi genitori, che pensa: “Non c’è alcuno che si curi di me; nessuno che mi ami e mi sostenga”. Dolce Amore, nel presente sono pochi che dimostrano di aver capito di essere l’oggetto di un grande Amore, sono veramente pochi, perché la mente è offuscata dalle nebbie del male ed il cuore è gelido. Dolce, Santissimo Gesù, Ti vedo davanti a Me nella Tua Infinita Bellezza: il Tuo Sguardo amoroso abbraccia il mondo; le Tue Vesti sono quelle di Gesù della Misericordia. Capisco che vuoi concedere Misericordia al mondo e non lo vuoi condannare, ma salvare. Possa ogni uomo della terra in questo momento, duro e speciale, capire che Tu vuoi perdonare e salvare. Occorre però pentimento dei peccati, sincero e profondo: non può avere Perdono chi non si pente e non promette di ravvedersi! Dolce Amore, nel cuore ogni uomo Ti veda, oggi, come Gesù Misericordioso e supplichi Perdono delle sue colpe.

Sposa amata, chi supplica il Perdono con cuore sincero viene perdonato e la purificazione diviene per lui più breve e più blanda. Il Mio Cuore vuole concedere Gioia, sempre Gioia e mai dolore. Ogni uomo capisca che Io, Io, Gesù, sono l’Amore mandato nel mondo dal Padre caro non per condannare, ma per salvare le anime. Vengano a Me coloro che gemono e soffrono, vengano a bere alla Mia Fonte di Vita, vengano all’Acqua che, veramente, disseta!

Mi dici: “Amore Infinito, concedi la Tua Luce ad ogni uomo affinché capisca che non è sulla terra un atomo grigio abbandonato a se stesso, ma una creatura voluta per Amore ed abbracciata dall’Amore.”

Sposa cara, avrà certo Luce, la Mia Luce, chi la cerca e la implora. Resta, felice, nel Mio Cuore. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Padre caro Mi permette di venire a voi ogni giorno per aiutarvi nel cammino verso il Cielo. Vi prego, piccoli cari: lasciatevi aiutare dalla Madre Che tanto vi ama e vuole che nessuno si perda. Vedo, piccoli cari, che pochi di voi hanno capito l’importanza di questo momento storico; spesso, si vive senza riflettere che, subito dopo la morte, c’è un Giudizio per ogni uomo. Figli del mondo, non vivete nella superficialità di una vita insensata; capite che la vita terrena dura sempre poco e poi c’è l’eternità. Pensate a questo, figli amati? Pensate e vi preparate? Fate ora questa considerazione: se per un esame importante vi preparate con cura, non avete poi timore grande di affrontarlo; ma, se dovete sostenere un esame senza esservi preparati in tempo, temete e tremate per il timore che tutto vada male. Figli amati, alla fine della vita c’è un grande esame, che aspetta ogni uomo, al quale occorre prepararsi prima.

Mi dice la Mia piccola: “Dolce Madre, aiutaci a capire che la vita passa in fretta e poi c’è l’Incontro con Tuo Figlio, Gesù, il Giudice Perfetto; aiutaci a prepararci bene a questo grandioso momento.”

Figli amati, come vedete, sono con voi, giorno dopo giorno, perché il Padre caro lo permette. Sono con voi, nella gioia. Ascoltate le Mie Parole e vivetele; lasciatevi guidare, docili ed umili, verso il Paradiso. Vi voglio tutti felici con Gesù; ma alcuni di voi non ascoltano le Mie Parole e altri, che le ascoltano, non le vivono. Chi non apre il cuore a Dio si prepara un futuro amaro e terribile. Figli del mondo, vi voglio portare a Mio Figlio per essere felici con Lui; ma non posso, se voi non volete! Con la preghiera e con la penitenza preparatevi al tempo che viene che sarà così, come l’avete voluto. Insieme, uniamo i cuori per lodare Dio, ringraziare ed adorare, adorare, adorare! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima