Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.12

 

 

Eletti, amici cari, tenete lo sguardo al Cielo e siate pieni di viva speranza: il Cielo e la terra si avvicinano sempre più.

 

 

Sposa amata, piccola Mia, tieni sempre lo sguardo volto al Cielo? Vedi e riconosci i cambiamenti? Vedi e riconosci le Meraviglie che compio?

Mi dici: “Dolce Gesù, Amore Infinito, capisco ciò a cui vuoi alludere con queste domande: Tu tutto sai, tutto conosci; ogni pensiero, ogni sentimento, ogni palpito è davanti a Te. Vuoi che ogni uomo volga il suo sguardo allo splendore del Cielo, alle Meraviglie che compi e lo distolga dalle cose della terra che passano. Amore Infinito, il mio pensiero è volto al Cielo ed alle Sue Meraviglie e poco volto alla terra ed alle cose fugaci. Più attenzione si fa alle cose del Cielo, meno attraggono quelle terrene che passano, rapidamente! L’uomo che guarda il Cielo è incantato per le sue Meraviglie, si prepara a raggiungere il Paradiso e fa di questo il primo suo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera. Dolce Amore, Santissimo Gesù, attiraci a Te sempre di più e sia Tu la Forza trascinante, come potente calamita, che attira a Sé ogni uomo. Nessuno resti lontano dal Tuo Amore, ma tutti in esso.”

Sposa amata, voglio per Me, Dio, ogni uomo. Io l’ho creato per essere Mio nel cuore, nella mente, in tutto il suo essere, ma l’ho lasciato libero di scegliere se essere Mio oppure no.

Mi dici: “Santissimo Signore, il mio cuore trema davanti alla libertà umana. Certo, l’uomo libero è pieno di dignità; ma quanto è grande la sua responsabilità! Mio Amore Infinito, Balsamo Soave di ogni anima che Ti ama, aiuta l’uomo del terzo millennio a capire che con Te ha Tutto, senza di Te ha perso Tutto. Sono molti coloro che ancora non Ti amano; vi sono anche quelli che poco Ti conoscono, pur essendo passati tanti anni. Questo sia il tempo della Tua conoscenza da parte dell’intera Umanità. Scrivi a lettere di fuoco il Tuo Nome, Santissimo, nel Cielo. Ognuno lo veda e capisca, ognuno lo veda e supplichi il Perdono dei suoi peccati, ognuno Ti adori nel profondo.”

Sposa amata, già molto sto operando per l’Umanità di questo tempo, molto più ancora del passato, ma gli uomini del terzo millennio sono di dura cervice e di cuore gelido che non vuole aprirsi al Mio Amore. Sposa amata, ognuno sta facendo uso della sua libertà: non costringo alcuno ad amarMi, se non lo vuole fare. Chi fa una scelta, poi, avrà le conseguenze di essa e si vedrà, presto, piccola Mia sposa, quali sono le conseguenze delle scelte fatte. Ora, più che mai, piccola Mia, ciò che è nascosto viene alla luce, quello che era sotterraneo spunta fuori, perché tale è la Mia Volontà: nulla resti nel nascondimento, ma emerga alla luce.

Mi dici: “Dolce Gesù, temo che ancora cose terribili debbano emergere, ancora sconosciute. Il mio cuore vuole restare stretto a Te, Gesù, e mai da Te allontanarsi. Vedo nel futuro la realizzazione delle sublimi Tue Promesse, ma vedo anche il nemico, ferocissimo, che stringe la sua carta. Chiudo gli occhi a tale vista e penso solo alle Tue sublimi Promesse.

Sposa amata, le Mie Promesse tutte si realizzeranno, ma, siccome il mondo non si vuole convertire, il nemico giocherà la sua carta. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, chi vede la Luce di Dio aiuti gli altri ad entrare. Se avete gioia nel cuore, figli amati, datene anche agli altri, se avete la pace, trasmettetela intorno.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, chi vive nel buio non vuole la Luce, chi è nella discordia non accetta la pace. Ho compreso che i cuori, dominati dal maligno, vanno nel tempo peggiorando, come se la sua forza crescesse e la resistenza umana diminuisse.

Figli amati, Dio dà, sempre, ad ogni uomo le Grazie di salvezza, le dona in abbondanza: mai le forze del male sono tali da non riuscire a resistere. Ogni uomo è provato, figli amati; anche Gesù è stato tentato, ma siate certi: nessuno lo è al di sopra delle sue forze, sempre al di sotto. L’Amore di Dio non vuole che l’uomo sia schiacciato: concede sempre le forze per il combattimento spirituale.

Figli amati, Mi ripetete ogni giorno: “Madre, aiutaci! Le prove sono dure più che mai, non lasciarci soli. Questo Mi dite, perché è in atto la purificazione. Figli cari, certo che vi aiuto, certo che sono con voi, certo che vi sostengo! Se la prova è dura significa che così deve essere per pulire e purificare bene; la Madre del Cielo è con voi in ogni momento per aiutarvi nel cammino e sostenervi nella lotta contro le poderose forze del male. Figli amati, non sentitevi mai soli: la Madre è con voi e vi sostiene col Suo Immenso Amore. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima