Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.12

 

 

Eletti, amici cari, per voi sto operando un cambiamento di scena nel mondo. Per voi, che Mi siete restati fedeli, farò cose nuove che sbocceranno presto come i fiori di primavera.

 

 

Sposa cara, osserva i fiori a primavera: prima sbocciano timidamente, poi, insieme, improvvisamente. Così avviene per il Mio Progetto: già si vedono i primi fiori qua e là, poi, avverrà improvvisamente la fioritura. Il tuo cuore non sia triste, vedendo ciò che accade intorno. Tutto deve cambiare, non secondo la logica umana, ma secondo quella Mia Divina.

Mi dici: “Dolce Amore, se tutto dovesse cambiare, secondo logica umana, nulla cambierebbe, veramente, perché gli uomini fanno sempre gli stessi sbagli, sempre gli stessi. Cambia Tu, Dolce Amore, cambia secondo la Tua Logica Perfetta: si realizzino i Tuoi Progetti nel tempo da Te stabilito. Noi attendiamo il cambiamento, ma nel Tuo Tempo, quello che Tu soltanto conosci!”

Sposa amata, se il mondo si fosse aperto al Mio Amore, già la terra sarebbe un giardino fiorito con mille fiori meravigliosi; ma non è così: pochi si sono convertiti, pochi, sposa cara, dànno gioia al Mio Cuore, cogliendo le Mie Grazie, e molti restano di gelo! Ogni giorno si presentano a Me molte anime, perché è terminato il loro giorno terreno: poche si sono preparate all’Incontro e molte vanno a purificarsi lì, dove grande è il dolore, ma viva ancora la speranza. Altre, però, vanno dove la speranza è morta. La Mia Passione non è finita: continua, per la perdita delle anime! Sposa cara, ogni anima è da Me creata per Amore ed a Me deve tornare, ma libera è la sua scelta: può anche rifiutare il Mio Amore e perdersi! Pensi che siano poche le anime che rifiutano il Mio Amore in questo tempo? Sono molte e si perdono nell’abisso di disperazione!

Mi dici: “Dolce Amore, il nemico opera con ferocia, vedendo passare rapido il tempo; possa venire presto il momento nel quale si indebolisca il suo potere. Le anime si perdono, perché egli è un grande seduttore, bugiardo ed omicida, e gli uomini, stolti, non capiscono la sua azione: cadono nella sua rete, come allocchi.”

Sposa cara, ti dico che cade chi vuole cadere e non cade, certo, chi vuole resistere ed usa le Mie Armi efficaci. Sposa cara, non si perde chi non vuole perdersi!

Mi dici: “Dolce Amore, col Tuo Aiuto possa ogni uomo rinsavire e combattere la buona battaglia e nessuno più si perda.”

Amata sposa, chi Mi chiede Aiuto, certo, l’ottiene e chi supplica le Mie Grazie ne viene inondato. Porta al mondo il Mio Messaggio: ogni uomo si apra al Mio Amore, abbia piena fiducia in Me; poi, chieda ed avrà, bussi e gli sarà aperto. Resta, felice, nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e tanto cari, vivete bene ogni giorno della vostra vita, secondo la Volontà di Dio. Considerate che ogni giorno che vivete potrebbe essere l’ultimo e che il tempo è un Dono assai prezioso da vivere come tale. Chi ha il Dono della fede operi attivamente perché anche gli altri lo abbiano; dia testimonianza ovunque vada non solo a parole, ma con le scelte. Figli amati, dovete essere molto attivi: molte anime si perdono, perché non sono state abbastanza guidate verso Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, la fede è debole. In questo tempo chi ha fede debole non può guidare, come uno, che vede poco, non può far da guida ad un cieco. Madre cara, implora il Figlio perché nel mondo vi sia più fede in Lui; scendano le Grazie per l’apertura dei cuori di gelo che sono molti e sembrano divenuti impenetrabili.

Figli amati, la causa del gran gelo e della durezza è il peccato, il fiume di peccato che attraversa la terra. Esso è la causa della rovina delle anime! Figli del mondo, decidetevi a fare la Volontà di Dio e non la vostra; non vi ribellate a Lui, ma divenite docili ed obbedienti per avere, poi, tutto. Figli amati, colui che resta indocile e ribelle deve molto patire e vede crescere la sua sofferenza. Apritevi a Dio, come un fiore ai caldi raggi del sole: Egli vuole concedervi le cose più belle. Insieme, uniamo i cuori per lodare, ringraziare, adorare. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima