Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
19.01.12
Sposa cara, sia sempre più profonda la fiducia in Me; ogni giorno si approfondisca, perché dono molto a chi molto in Me confida, poco a chi poco confida, nulla a chi in Me non confida affatto.
Mi dici: “Dolce Amore, anche il confidare in Te è Grazia, è Dono, è atto della Tua Dolce Misericordia. Concedi a tutti questo Dono meraviglioso che fa felici.”
Sposa amata, se la preghiera è sincera e profonda, continua, il Dono è sicuro; ma non lo è, quando essa è solo saltuaria e fredda, debole ed inconsistente.
Mi dici: “Dolce Amore, alcuni poco pregano perché sono tanto distratti dalle cose del mondo e si perdono in esse. Adorato Signore, Tu conosci bene il cuore degli uomini e sai quanto è grande la debolezza: perdona e concedi le Grazie di una fede ferma e profonda in Te, per ogni uomo della terra.”
Sposa cara, voglio fare tali Doni; ma gli uomini non li vogliono accettare. Quando parlo con loro, essi per Me non hanno tempo. Parlo a loro, ma essi non Mi ascoltano e dicono col cuore: “Non ho tempo. Torna dopo”. Piccola sposa, questa è la risposta di molti. Io, Io, Gesù, ritorno per riproporMi, ma, sovente, ottengo la stessa risposta. Questo è il comportamento dell’uomo del terzo millennio. Sposa cara, continuo a bussare alle porte del cuore; ma quante restano ben chiuse, proprio sigillate!
Mi dici: “Gesù adorato vedo che nel presente i cuori freddi sono molti, come lo sono le menti confuse. Se Tu, Dolce Amore, li abbandonassi, per gran parte dell’Umanità sarebbe la rovina, la più grande rovina! Certo, gli uomini sempre demeritano, ma Tu, Gesù Santissimo, conosci la loro debolezza ed insipienza. Abbi pietà, Dolce Amore, abbi pietà di questa Umanità, stordita e confusa! Tu, Gesù, sei il Grande Signore; l’uomo, ogni uomo è il mendicante che ha bisogno di tutto. Volgi al mondo il Tuo Sguardo pietoso e non permettere che la stupidità trionfi sulla saggezza.”
Piccola Mia sposa, ascolta le Mie Parole: certo che l’Umanità presente sulla terra è nel grave demerito, perché gran parte degli uomini non seguono le Mie Leggi, ma se ne sono fatte di nuove, secondo il comodo. Io, Io, Gesù, non sono venuto sulla terra per condannare, ma per salvare l’Umanità di ogni tempo. Sposa cara, si salva chi supplica il perdono dei suoi peccati e promette di emendarsi: la promessa va fatta col cuore! Non si salva chi non si pente del suo peccato e continua a reiterarlo, senza volontà di cambiare. Si capisca che occorre il pentimento e qualunque peccato viene perdonato; qualunque peccato, anche il peggiore, viene perdonato, perché Io, Io, Gesù, ho pagato il prezzo col Mio Sacrificio.
Mi dici: “Santissimo Gesù, grande e meraviglioso è il Tuo Cuore, Oceano Infinito di Soavità ed Amore. Vorrei che tutti capissero e tutti i peccatori cadessero ai Tuoi Piedi, pentiti dei peccati e decisi a non commetterli, perché ogni peccato, anche il più piccolo, è offesa a Te, Gesù. Tu, Santissimo, devi essere adorato da ogni uomo, perché hai dato per lui la Tua Vita; poi, però, Te la sei ripresa, perché Tu, Amore Infinito, Tu sei il Signore della vita: l’hai data per la salvezza di ogni uomo, Te la sei ripresa e mai più la darai. Ti vedo davanti a me, Gesù, con la veste candida di Gesù della Misericordia. Sono in contemplazione della Tua Infinita Bellezza: il Tuo Sguardo è tutto Amore! Voglio perdermi in Te, Gesù, vivere in Te, Amore, palpitare in Te, restare così per l’eternità!”
Sposa cara, questo è il futuro felice di ogni Mia sposa: restare
stretta a Me, Gesù, per l’eternità. Venite a Me, anime! Cercate Me e non altri:
solo in Me sono la Gioia e la Pace che durano per
sempre. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta,
felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore, sposa diletta. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
19.01.12
Figli
cari e tanto amati, fate della vostra vita un canto di lode, di ringraziamento
a Dio. Vivete così ogni giorno e
vi dico che sarete felici. Ognuno di voi cerca la felicità, ognuno la vuole, ma, figli cari, dove la cercate, nella ricchezza
terrena, nella gloria terrena? Dove la cercate? Cercatela in Dio, figli amati:
Egli soltanto è la Sorgente della Gioia, della Pace! Egli soltanto può dare
questo. Anche in questo giorno vi chiedo di mettere Dio al primo posto nella
vostra vita, facendo solo ciò che a Lui piace, ciò che Egli vuole. Figli amati,
capite bene le Mie Parole e vivetele ogni giorno. Voi chiedete sempre molto, ma
cosa porgete a Dio? Siete disposti a rinunciare a qualcosa per Lui? Pensate a
quando avete fatto una rinuncia per Lui. Figli amati, non vi voglio
rimproverare, ma stimolare ad offrire a Dio, non solo
a chiedere.
Mi
dice la Mia piccola: “Madre cara, noi siamo sempre pronti a chiedere, ma poco
pronti a dare; anche il piccolo sacrificio ci pesa e riconosciamo di essere dei
figli ingrati. Perdonaci,
Dolce Madre; aiutaci, Santissimo Giglio, Che dài fragranza al Cielo ed alla
terra. Noi vogliamo essere sempre più simili a Te, ogni giorno, sempre più
simili a Te, Dolce Tesoro, ma sai quanto siamo fragili: come dei cristalli che
al primo colpo vanno in frantumi! Madre cara, perdonaci e salvaci. Corriamo tra
le Tue Braccia: salvaci, Dolce Tesoro!”
Figli amati,
voglio salvarvi tutti e portarvi con Me in Paradiso: lasciatevi preparare e
tutti sarete, se volete, con Me in Paradiso. Insieme, uniamo i cuori per la
preghiera ardente e l’adorazione a Gesù, Egli ha spalancato col Suo Sacrificio
le porte del Paradiso. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima