Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.12

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene in Me ogni giorno di vita che vi concedo per avere tutto.

 

 

Sposa cara, l’uomo può avere tutto e può anche scegliere di avere nulla. Dipende da come vive il giorno che gli concedo: se si apre al Mio Amore e segue le Mie Leggi, fa la Mia Volontà, ha scelto di avere tutto; se, invece, resta nella ribellione e rifiuta il Mio Amore, si prepara un futuro terribile di sofferenza e delusione.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu hai affrontato il terribile Sacrificio della Croce per permettere all’uomo di avere tutto prima in terra e poi in Cielo con Te. Questo hai fatto, Dolcissimo Amore, e il Tuo Sacrificio ha aperto all’uomo le porte del Paradiso. Questa è la sublime verità; ma chi l’ha compreso? Dolce Amore, sono pochi gli uomini che riflettono sulla loro vita, pochi, veramente, e molti che vivono senza neppure capire il perché della loro esistenza terrena, il fine di essa, il valore e lo scopo da raggiungere. Già nella prima adolescenza l’uomo dovrebbe essere educato alla riflessione per giungere presto a capire il valore ed il significato della vita. Ecco le domande da porsi: “Chi sono? Da dove vengo? Chi mi ha dato la vita? Perché vivo? Dove vado?” Ecco le domande che l’uomo deve porsi per mettersi sulla strada della verità. Dolce Gesù, nel tempo presente chi si pone tali domande? Quelle più frequenti sono: “Dove devo abitare? Come mi devo nutrire?” Dolce Amore, sono pochi i riflessivi del terzo millennio ed in gran numero coloro che pensano molto alle cose terrene e ben poco al Cielo, lì, dove Tu, Dio Santissimo, hai preparato un posto per ogni uomo di buona volontà. Gesù adorato, porta il pensiero umano anzitutto al Cielo, poi, il resto sia in aggiunta.

Piccola Mia sposa, se l’uomo Mi apre il cuore, prendo il suo pensiero e lo volgo alla sublime meta da raggiungere e non solo: lo prendo per mano per condurlo e gli concedo in anticipo già sulla terra le Mie Delizie d’Amore. Sposa cara, attendo dall’uomo un sì, deciso, appena è in età di comprendere e scegliere; attendo il suo sì per dargli tutto prima in terra e poi in Cielo: in terra ha il tutto della terra, in Cielo quello del Cielo.

Mi dici: “Dolce Amore, se gli uomini capissero l’importanza di dirTi al più presto il loro sì, pieno, se comprendessero, penso che non resterebbe uno nel gelo.”

Sposa amata, ho fatto l’uomo capace di intendere e volere: usi bene le sue facoltà non per vivere come i bruti, ma per raggiungere le vette più alte dello spirito. L’uomo, capace di intendere e volere, deve salire col cuore e con la mente sempre più al Cielo, lì, dov’è la sua patria e non scendere negli abissi dove eterna è la rovina! Sposa amata, chiedo molto a chi può darMi molto, poco a chi non ha capacità, senza sua colpa. Resta, felice, nel Mio Cuore e godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vivete queste parole: “Dio mi ama, Dio mi ha preparato un posto nel Paradiso, Dio mi chiama a Sé”. Figli cari, sapendo che Dio vi ama, il cuore si riempie di gioia e grande speranza. Sapendo che Egli vi ha preparato un posto nel Paradiso, capite bene che dovete impegnarvi per raggiungerlo e che il tempo è breve. Se capite, figli cari, che Egli vi chiama, voi tenete sempre attenti gli orecchi alla Sua Parola e non ascoltate il mondo che manda messaggi che vi distraggono e vi fanno deviare. Figli amati, capite che il tempo che vi resta deve essere vissuto in Dio, per Dio, con Dio?

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, questo è un tempo molto importante, perché risolutivo, ma la maggior parte degli uomini vive come se esso nulla contasse e nulla dovesse portare di nuovo. Madre amata, Tu sai, Tu puoi, Tu conosci ogni cosa: intercedi presso il Figlio Santissimo perché ogni uomo sgombri la mente dalle stoltezze e vanità e cominci a riflettere sulle cose che contano.

Figli amati, questo faccio, continuamente, ma, se qualcuno ha ben compreso l’importanza di questo tempo, altri lo vivono con poco impegno e molta distrazione. Figli cari, non posso costringervi a pensare al Cielo, se non lo volete fare, né a prepararvi, se non volete. Vi chiedo di cambiare, subito, di ascoltare ciò che Dio vi dice ogni giorno e di fare secondo la Sua Parola. Figli del mondo, salvatevi e impegnatevi a fondo per il Paradiso: tutto dipende dalle scelte che fate. Vi aiuto, piccoli cari; vi aiuto con Gioia a raggiungere la sublime meta. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima