Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.12

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo non cambia rotta corre verso la rovina. Scendono dal Mio Cuore, Ardente, le Grazie di salvezza; ma chi le coglie?

 

 

Sposa amata, consola il Mio Cuore che tanto ama, ma è così poco amato!

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, ognuno, che adora il Tuo Cuore notte e giorno, giorno e notte, vorrebbe che tutta la terra Ti adorasse, che ogni uomo facesse della sua povera vita solo un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione per Te, Gesù, Che tutto sei e tutto meriTi. Il Tuo Sacrificio, amarissimo, ha spalancato le porte del Paradiso ed ha dato la possibilità di salvezza all’Umanità di ogni tempo. Dolce Amore, Santissimo Gesù, che potevi fare più di quanto già hai fatto? Se anche uno Ti adorasse da mattina a sera, da sera a mattina, in ogni istante, ben poco avrebbe fatto per quello che meriTi. Dolce Amore, Tu hai fatto tutto per noi, ma ancora pochi hanno compreso la grandezza del Tuo Sacrificio, la grandezza del Tuo Amore. Capisco che il Tuo Cuore sia colmo di Dolore, per l’ingratitudine degli uomini che, tanto da Te amati, non sanno ricambiare neppure con le briciole. Spesso, in questo tempo, vedo il Volto Tuo, sublimissimo, triste e pensieroso: è triste, perché vedi l’ingratitudine generale; è pensieroso, perché il mondo non coglie il fiume di Grazie che scende dal Tuo Cuore Meraviglioso e va, va, in fretta, sulla strada della catastrofe! Non Tu, Amore, non Tu, Amore Infinito, distruggi la Tua Creazione, perché l’ami, ma sono gli uomini che, con la loro follia, si avviano verso l’autodistruzione. Dolce Amore, Santissimo Gesù, con il Tuo “sì” permetti, col Tuo “no” fermi la rovina, la catastrofe. Ti supplico, adorabile Signore, Ti supplico: ripeti ancora, in questo tempo, ripeti il Tuo “no”. Nulla avviene che Tu non voglia o non permetta. Nulla può il nemico infernale, senza il Tuo Permesso. La sua carta è la catastrofe nucleare, dopo l’avvelenamento dei cuori! È terribile solo il pensiero! Dolce Amore, negli intimi colloqui mi hai detto molte cose, ma la mia mente ha trattenuto, felice, solo quelle meravigliose ed ha dimenticato le terribili. Avvengano solo quelle e non le terribili.

Sposa amata, se gli uomini avessero fatto le giuste scelte, subito, ci sarebbe stato un cambiamento sulla terra. Ogni angolo sarebbe fiorito come albero a primavera, ma questo non è accaduto: gli uomini, facendo le pessime scelte, hanno permesso al nemico infernale di prendere forza e scatenarsi. Mi supplichi perché dica tanti no alla sua opera. Se questo già non avessi fatto, ti dico che sulla terra non rimarrebbe più pietra su pietra. Sposa amata, proprio per la presenza dei Miei eletti, dolci amici del Mio Cuore, proprio per la loro presenza, dirò ancora molti no al nemico infernale; ma, si capisca che, se continua la ribellione generale alle Mie Leggi, non saranno tutti no. Sposa amata, non tema il tuo cuore stretto al Mio, Divino, e non tema alcun cuore che Mi ama ardentemente. Devono temere, devono tremare i cuori gelidi che non hanno voluto accogliere la Mia Misericordia: dovranno accogliere a pieno la Mia Perfetta Giustizia. Sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Vi amo

                                                                                  Ti amo

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi ama e vi desidera per Sé. Ogni uomo è immensamente caro al Suo Cuore; il Suo Sacrificio non è stato solo per alcuni, ma per la salvezza di tutti, di ogni uomo della terra. Figli amati, riflettete su questa sublime Verità, riflettete ed aiutate coloro che non vogliono capire. Piccoli cari, il tempo scorre rapido, mentre vedo che sono molti coloro che non si preparano affatto ai nuovi eventi e non si accorgono dei segni che Dio concede. Figli amati, la Volontà di Dio è che tutti siate pronti per il sublime momento dell’Incontro con Gesù. Figli del mondo, figli, tanto cari al Mio Cuore, vi state tutti preparando a tale momento, secondo il Mio Insegnamento?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, Dolce Tesoro, in questo tempo Tu sei stata la Guida Sapiente di un’intera generazione ed ancora ci parli. Le Tue Parole sono Delizia al nostro cuore; ma ancora molti orecchi non le hanno volute ascoltare! Questo è il dolore di chi vorrebbe che già il mondo capisse. Dolce Madre, supplica il Figlio, Gesù, Che abbia pietà dell’Umanità così ribelle, presente sulla terra, ed elargisca la Sua Infinita Misericordia prima di passare alla Perfetta Giustizia.

Figli amati, intercedo per ogni figlio presso Gesù affinché ogni cuore si volga a Lui e nessuno resti lontano; ma ogni uomo resta libero nelle sue scelte e nessuno è costretto a credere, se non vuole farlo. Figli amati del mondo, apritevi tutti all’Amore di Dio! Apritevi, subito; non aspettate domani, ma fatelo subito: domani già potrebbe essere tardi! Chi ha il suo cuore stretto a quello di Gesù, Mio Figlio, non ha nulla da temere: è come in una fortezza, dove il nemico non può entrare; ma chi è lontano da Lui corre grave pericolo di rovina! Piccoli Miei, venite a Me tutti: vi abbraccio e vi dono a Gesù! Insieme, uniamoci nella lode, nel ringraziamento, nell’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima