Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e non temete. La scena mondiale cambierà, ma chi è Mio nel cuore e nella mente non ha nulla da temere.

 

 

Sposa amata, sposa fedele, diMMi: può accadere qualcosa che Io non sappia, che non conosca?

Mi dici: “Dolce Amore, l’Universo Ti appartiene, la Creazione è Tua; Tu l’ami e la sostieni. Se Tu, Gesù, non la sostenessi col Tuo Soffio Vitale, tutto si spegnerebbe in un solo istante.

Bene hai detto, sposa cara. Questo è. Tutto è Mio, tutto Mi appartiene; ma l’uomo ha capito questo?

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo superbo pensa di essere lui il padrone dell’Universo, per le piccole conquiste della scienza, che Tu hai permesso. Sempre il cuore umano è stato superbo; sempre così è stato. Penso ad Adamo ed Eva creati in Grazia: ricolmi di Doni sublimi, che mancava loro? Tu, per Amore, li hai creati e con Amore li hai sostenuti, li hai chiamati ad essere Tuoi per sempre. Che Meraviglie hai compiuto, Dolce Gesù, per le Tue creature predilette! Tutto avevano i primi uomini; tutto hanno perso, per la superbia del cuore. Ieri, come oggi: questa terribile radice resta nei cuori umani che non comprendono, bene, come tutto ciò che esiste Ti appartiene e ne puoi fare l’uso che vuoi! Il mio cuore trema, quando penso a questo; ma ecco il pensiero immediato: è vero, tutto a Dio appartiene, può fare Egli ciò che vuole della Creazione; ma Dio è Amore. Santissimo Signore, davanti a questo pensiero mi fermo e non vado oltre: Dio è Amore; il Suo Sentimento riempie l’Universo.

Sposa amata, bene hai parlato: tutto è Mio, tutto Mi appartiene. C’è forse qualcosa che abbia creato l’uomo? Tutto ho creato, tutto sostengo col Mio Soffio di Vita! L’uomo, che pensa e ragiona, l’uomo, che sa intendere e volere, è Mio. La sua vita è Mia: la concedo e la tolgo, quando voglio.

Mi dici: “Dolce Amore, in questo tempo la superbia umana è tanto cresciuta che l’uomo si sente il padrone anche della vita umana. Egli non la può dare, ma la può togliere e manipolare! Questo può fare, offendendo, profondamente, il Tuo Cuore, Oceano meraviglioso di Soavità e Dolcezza. Sono ai Tuoi Piedi, Dolce Amore, sono ai Tuoi Piedi per supplicare il Tuo Perdono per lo scempio che l’uomo di questo tempo fa del Dono della vita, dolce Dono del Tuo Amore.

Sposa amata, il Mio Cuore è molto rattristato per quello che succede in ogni parte del mondo contro il Mio Dono d’Amore. Il mondo avrà molte pene e sofferenze per quello che compie contro la vita. Ecco chi ha molto da temere, sposa cara, chi fa scempio della vita umana: sarà durissimo il suo castigo in terra e terribile la sua sorte dopo. Ti dico, piccola Mia sposa, che il Padre caro sta preparando una dura lezione per gli schiavi del maligno che operano al suo servizio e calpestano le Mie Leggi.

Mi dici: “Dolce Amore, il mondo pagherà cara la sua superbia; ma penso: pagherà anche il giusto, insieme al peccatore? In un’apocalisse generale come può salvarsi qualcuno?

Sposa amata, non tremi il cuore, non gema l’anima: il giusto avrà il salario del giusto e il peccatore quello del peccatore. Può mai il Tuo Signore, può trattare allo stesso modo chi merita e chi demerita?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, mai questo accadrà, perché Tu, Amore Infinito, sei Giusto e Perfetto in ogni cosa che fai.”

Così è sposa fedele! Resti, felice, e gioisca il tuo cuore, perché palpita e vive accanto al Mio, Divino. Esulta in Me, Che immensamente amo. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, preparate il cuore ai nuovi eventi. Siate pronti ad accogliere la Sua Venuta, qualunque sia, come sia, quando sia. Egli, infatti, si manifesterà in modi diversi, secondo le condizioni.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, come sono misteriose, oggi, le Tue Parole! Mi fanno un po’ tremare. Penso ai Giuda della terra: quale sarà la Manifestazione di Gesù per loro?

Figli amati, purificate i cuori con la preghiera ardente, con la penitenza volontaria che rende più lieve la purificazione. Fate dei piccoli sacrifici volontari ogni giorno ed accompagnateli con la preghiera ardente: saranno più lievi le pene per voi e per l’intera Umanità. Figli amati, il Padre caro punirà il mondo molto severamente, se non vi convertite. Vi prego: convertitevi e volgete lo sguardo alle cose del Cielo. Non pensate sempre a quelle della terra, ma volgetevi al Cielo che si vuole avvicinare sempre più alla terra per abbracciarla.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, intercedi per ogni uomo affinché il suo cuore sia ardente d’amore per Gesù. Si salvi, per Lui, l’intera Umanità del terzo millennio.

Figli amati, da molto vi parlo perché accogliate tutti Gesù nel cuore e nella mente, in ogni palpito del vostro cuore: Egli è il Salvatore Eterno. Figli amati, il tempo che scorre vi faccia riflettere sulle cose che contano. Il corpo non resta a lungo sulla terra, ma è destinato ad andare via per un po’ – tutti, poi, lo riavrete trasfigurato – ma l’anima, figli Miei, è eterna, non è soggetta a dissolvimento, è eterna e si presenterà davanti a Gesù per il Giudizio. Capite bene questo e vivete bene ogni giorno di vita, facendone un canto d’amore a Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Vogliamo fare proprio così. Vogliamo, Dolce Tesoro, cantare con Te a Dio le nostre lodi ed un canto perenne di adorazione.”

Figli amati, le vostre parole Mi fanno felice. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima