Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.01.12

 

 

Eletti, amici cari, molto vi ho detto in questo tempo. Vegliate e siate pronti in ogni momento, perché il grande giorno è vicino!

 

 

Sposa amata, per chi Mi ha ascoltato la vita è cambiata: è divenuta volo verso la gioia, è divenuta viva speranza verso un futuro nuovo e felice. Sposa cara, beato chi tiene le Mie Parole nel cuore, come il bene più prezioso, e le vive ogni giorno con gioia: le sue sofferenze vengono lenite tra le Mie Braccia, fino a quando scompariranno per sempre. Beato l’uomo che ha accolto la Mia Guida ed il Mio Insegnamento, senza perdere una sola virgola: procede nel cammino con la Mia Benedizione. Tutto è mutato nella sua vita: detesta il peccato ed evita anche quello minimo per non recarMi offesa. Costui da Me si aspetta molto ed avrà anche di più di ciò che immagina. Sposa amata, rassicura tutti coloro che Mi hanno accolto nel cuore e nella mente. Rassicurali, anche se hanno tribolazioni: saranno per poco; se hanno problemi, di questi Io, Io, Gesù, Mi occuperò; se ci sono nodi, Io li scioglierò. Proprio con questi e per questi realizzerò presto il Mio Progetto. Per la fedeltà di pochi, darò la Mia Misericordia a molti; ma essa deve essere accolta, sposa cara, deve essere abbracciata! Sposa fedele, chi l’accoglie vedrà i giorni della gioia grande; chi la rifiuta, dopo averla rifiutata, vedrà quelli duri ed amari! Sposa cara, dona al mondo il Mio Messaggio. Esso si prepari alle grandi cose con Me nel cuore e nella mente, con Me in ogni vibrazione dell’anima. Il Mio Cuore è la Fortezza sicura, dove nessun nemico può entrare: è la Fortezza inaccessibile! Capisca ogni uomo della terra che solo in Me ci sono Pace e sicurezza, ci sono Gioia e speranza.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, venga il giorno nel quale ogni uomo capisca questa verità così bella e sublime. Apri, Amore Infinito, le Tue Braccia ed accogli questa Umanità, così debole e sofferente! Il nemico, che insidia ogni uomo, non faccia più preda, ma ne resti a mani vuote.

Sposa amata, chi vuole può, chi desidera salvarsi si salverà; ma chi non vuole non avrà salvezza e diverrà preda del nemico. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli cari, siate fedeli a Gesù, siate arditi testimoni in un tempo nel quale la fede è debole. Il mondo ha bisogno di essere guidato verso la Luce di Gesù. Voi siate lampade, ben accese, che mai si spengono: fate luce al viandante che procede nel buio, fate luce perché non si perda. Figli amati, coloro che hanno scelto le tenebre ora procedono nel buio molto fitto e rischiano la più grande rovina. Il tempo è passato ed il mondo ha fatto la sua scelta, quella di una società senza Dio nel cuore e nella mente. Figli amati, aiutate chi incontrate. Fatelo con l’esempio e con le parole. Fate tutto con gioia, perché chi serve Dio lo deve fare con grande gioia. Grande sarà la ricompensa di chi è instancabile al servizio di Dio.

Mi dice la piccola Mia: “Madre cara, Dolce Tesoro, noi vogliamo essere gli umili servi di Gesù, sempre pronti a fare con gioia la Sua Volontà, sempre pronti col nostro “Eccomi”, come il profeta Samuele. Madre cara, aiutaci a fare bene ciò che Gesù vuole da noi; aiutaci a tenere lontano, con disgusto, il peccato, anche il minimo. Aiutaci, Dolce Tesoro, aiutaci a non peccare, a non peccare affatto e, col Tuo Soave Aiuto, daremo a Gesù, Che adoriamo, solo gioia, sempre gioia e mai il minimo dolore.”

Figli cari, questo fate ed Io vi aiuto: sono sempre con voi per sostenervi in questo bel cammino di Luce! Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima