Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.12

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli. Mostrate la fede che avete e siate lieti, perché grande è il Mio Amore per voi.

 

 

Sposa amata, chi crede mostri la sua fede ed attiri a Me molti; chi crede mostri di essere una lampada, ben accesa, che illumina le tenebre dell’ignoranza e del dubbio; chi crede prenda per mano chi brancola nel buio e lo porti alla Mia Luce. Sposa cara questo chiedo ai Miei amici fedeli. I Miei Tesori non si devono tenere nascosti, ma occorre mostrarli e donarli al prossimo.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho compreso e, certo, colui che Ti ama profondamente già lo fa, ma spesso resta deluso, perché gli uomini del terzo millennio cercano sempre i tesori della terra e poco si curano di quelli del Cielo. Non mancano coloro che vivono solo attaccati ai beni terreni, ignorando gli altri e non mancano coloro che sono disinteressati. Perdona tanta stoltezza, Amore Infinito e fa’ nascere in ogni cuore il desiderio di Cielo in un momento storico nel quale il Cielo è tanto vicino alla terra.

Sposa amata, ho bussato alla porta di ogni cuore per entrare e cambiarlo, ma sono stato accolto solo dai piccoli più piccoli, che subito Mi hanno fatto entrare e Mi hanno porto ciò che di più bello avevano. Non sono entrato nel cuore dei grandi della terra che sono restati nel buio della loro superbia.

Mi dici: “Dolce Amore, il mondo non si è aperto al Tuo Amore, perché i grandi della terra sono al buio: sono proprio coloro ai quali hai concesso il potere ed ancora ad alcuni lo lasci. Dolce Amore, se chi dirige non segue le Leggi Sante, chi è diretto devia a destra o a sinistra. Servono governanti saggi sulla terra, che siano Tuoi strumenti d’amore. Dolce Amore, opera con la Tua Infinita Sapienza e rovescia i superbi per lasciare governare chi Ti ama, Ti serve, Ti adora, chi vive e si nutre di Te, Unico Bene!

Sposa amata, bene hai detto: la terra non è governata dai saggi, ma, spesso, dagli stolti. Ho permesso che essi prendessero potere e ho atteso che divenissero saggi ed ancora attendo; ma è già in atto, per Mio Volere, un cambiamento: ad uno ad uno rovescerò gli stolti dalle loro poltrone e toglierò il potere! Chi crede in Me vedrà compiersi le Mie Meraviglie più grandi e gioioso sarà il suo cuore: ciò, che pensava avvenisse in un tempo ancora lontano, lo vedrà accadere, presto.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi riempiono l’anima di esultanza. Penso alle Parole del Magnificat: vorrei vederle tutte realizzate in questo tempo.

Piccola sposa, già ti ho parlato negli intimi colloqui, già ti ho parlato a lungo. Hai presente le Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, sono infisse nella mia anima. Penso e ripenso alle cose belle che devono accadere; ma ho messo all’oscuro le terribili, che anche possono accadere.

Piccola sposa, accadranno i fatti più belli, ma anche gli altri. Chi è stretto al Mio Cuore non tema, ma continui a servirMi con gioia, perché lauto sarà il suo premio, lauto, tanto da renderlo felice e realizzato.

Sposa amata, beato chi ha scelto la Mia via di Luce e la percorre senza deviare a destra né a sinistra: vedrà e gusterà presto le Delizie del Mio Amore! Resta stretta al Mio Cuore ed attendi che tutto si compia. Sii felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, affidatevi a Me, venite a Me perché vi porti a Gesù. Se siete nella gioia, affidatevi a Me: la via di Luce renderà duratura la vostra gioia. Se siete nel dolore, affidatevi a Me, curerò le vostre ferite e vi guarirò, poi, vi ornerò per essere pronti e belli per l’Incontro con Gesù. Figli amati, vivete bene questo tempo di attesa dei più grandi eventi e guardate i segni che vi dànno Luce per capire quello che dovete fare. Dio Santissimo sia la Guida della vostra vita, sia sempre al primo posto e voi abbiate l’orecchio attento alla Sua Parola. Vi chiedo di nutrirvi della Parola del Vangelo e, poi, di viverla ogni giorno ed aiutare il prossimo che vuole fare altrettanto. Gesù vi dona molto perché possiate aiutare gli altri con gioia e con umiltà. Aiutate con gioia e con grande umiltà. Spesso restate delusi, perché non siete ascoltati e seguiti; vi dico di continuare a fare la parte che Dio vi ha affidato, indipendentemente dai risultati. Fate di ogni giorno un capolavoro di amore per Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, vogliamo fare tutto questo con Te: aiutaci a servire bene Gesù e dare sempre e solo gioia al Suo Cuore, molto offeso. Figli amati, questo per Gesù è un tempo di dura Passione, perché molte anime precipitano nell’abisso e per ciascuna di esse Egli prova un grande Dolore. Voi, piccoli cari, date solo gioia al Suo Cuore meraviglioso, Oceano Infinito d’Amore. Sono con voi per sostenervi nella lotta contro il male. Insieme, lodiamo il Nome del Signore. Ringraziamo di cuore. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima