Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.12

 

 

Eletti, amici cari, voi, nel cuore, attendete le cose più belle, confidando in Me. Date a chi incontrate la gioia che avete nel cuore.

 

 

Sposa amata, il cuore, ardente d’amore per Me, per il prossimo e per l’intera Creazione, vive in terra già un anticipo di Paradiso. In questo cuore Io vivo e palpito, Io, Gesù, regno e conduco. Sposa cara, hai compreso questo?

Mi dici: “Quanta Felicità dona la Tua Presenza, Viva e Palpitante, nei cuori! Si dice che la Felicità è solo quella del Cielo; ma sostengo che anche sulla terra ce ne può essere un anticipo, quando Tu regni e palpiti in un cuore, vibri in un’anima. Santissimo Gesù, adorabile Signore, capisco che l’uomo è fatto per la Gioia, non per il dolore; capisco che Tu vuoi rendere lieto ogni cuore, circondandolo col Tuo Amore. Se l’uomo Ti accoglie in sé, se l’uomo Ti lascia entrare nella sua casa, inizia in terra il Paradiso che, poi, continua nell’eternità. Dolce Gesù, credo che per essere felice ogni uomo dovrebbe vivere solo per conoscerTi sempre meglio, per ascoltare la Tua Voce, per fare con gioia la Tua Volontà che vuole solo il bene delle anime; così sarebbe felice in terra ed in Cielo poi, per sempre. Dolce Amore, perché gli uomini della terra ancora non hanno compreso questo? Perché, Santissimo Gesù? Tu sei amabile, adorabile, sei il Balsamo Soave dell’anima che Ti accoglie, sei l’Amico Dolcissimo Che cambia la vita! Non capisco come Tu non l’abbia fatta entrare questa verità nella mente di ogni uomo.”

Piccola Mia sposa, bene hai detto che voglio fare felice ogni essere umano, voglio la gioia non il dolore.

Mi dici: “Perché non è stata compresa questa verità, così bella e sublime?”

Sposa amata, è facile la risposta da comprendere: l’uomo è libero di accogliere le più sublimi verità; è libero anche di rifiutarle. Se le accoglie sale verso le vette più alte ed il cuore esulta in Me, Che Mi manifesto sempre più nell’anima; se non sono accolte tutto muta: il cuore inaridisce e la vita diviene amara e dura! Sposa amata, vedi come l’uomo con le sue scelte può salire fino al Cielo o può anche scendere fino all’abisso? Tutto dipende dalle sue scelte!

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso che Tu, Gesù, soffri con l’uomo che geme e gioisci con quello che è nella gioia. Sei Dio, vicino e palpitante, Che vuoi manifestarTi sempre più a chi desidera conoscerTi, servirTi, adorarTi. Possa anelare a Te, sempre più, questa Umanità e divenga meritevole della Tua Manifestazione piena. Si concluda il tempo del dolore e venga quello dell’esultanza!”

Sposa fedele e cara, se i popoli e le nazioni Mi accoglieranno con gioia e Mi metteranno al primo posto nel loro cuore, allora, ti dico che questo sarà il secolo del cambiamento e della realizzazione del Mio Progetto. Resta, felice, nel Mio Cuore e godi le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, accogliete tutti l’Invito di Gesù ad essere Suoi nel cuore e nell’anima: Egli vuole regnare in voi per farvi felici già sulla terra. Chi ama col Cuore di Dio ama veramente. Se accogliete Gesù, la vostra vita diviene un volo gioioso verso l’eternità ed il giorno dell’Incontro il più felice.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, ho compreso che gli uomini temono tanto il momento grande dell’Incontro con Gesù, quando non lo hanno preparato; temono il Volto del Giudice, Che non hanno abbastanza amato né servito né adorato. Madre cara, penso che colui che ha fatto della sua vita un canto di amore per Gesù, penso che non tema, ma desideri incontrarLo: è bello incontrare un dolce amico e vedere il suo volto!”

Figli amati, se avete accolto Gesù nel cuore, Egli già vive in voi, già palpita nella vostra anima. Cade ogni timore davanti ad una sì bella amicizia! Figli del mondo, vi chiedo di pensare all’eternità, un poco ogni giorno; vi chiedo di prepararvi un poco ogni giorno con gioia, perché l’eternità con Gesù è grande Gioia, vera Gioia, sublime Gioia. Siete voi, figli cari, che dovete tessere la tela della Gioia con Dio, lavorando ogni giorno per Lui, con Lui, verso di Lui. Sono con voi, figli amati. Sono con voi per aiutarvi. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima