Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.12

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me: chi resta in Me porta molti frutti.

 

 

Sposa amata, chi resta in Me porta molto frutto, perché Io, Io, Gesù, opero in lui: è come il tralcio unito alla sua vite che resta rigoglioso e non perisce. Ogni essere umano è creato da Me con l’anima ed il corpo. Il suo essere è composto di anima e corpo. Io, Io, Dio, creo per Amore ed accompagno ogni essere col Mio Amore dal concepimento fino alla fine della vita. Se l’uomo capisse bene quanto da Me, Dio, è amato, se lo capisse, in lui mai ci sarebbe tristezza alcuna, ma sempre vera gioia. Pensa e rifletti, piccola Mia: che può avere di più l’uomo? Se sa che è amato da Me, Dio, ha tutto e non manca di nulla; se questo capisse, cosa potrebbe desiderare di più? Sai, piccola Mia, perché l’uomo è sempre inquieto e cerca, cerca? Lo è perché non ha capito, non si sforza di capire il Mio Amore.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, ogni uomo, quando si sente amato anche da un suo simile, è felice. L’esempio più evidente è quello del bambino che salta e canta vicino alla madre: basta il suo sguardo, anche silenzioso, per ricolmarlo di gioia. Se, poi, l’essere umano capisce di essere amato da Te, Dio, la gioia non lo lascia mai, ma lo permea nel profondo. Dolce Amore, il Padre caro nessuno Lo ha mai visto. Tu, Gesù, L’hai rivelato al mondo: chi ha visto Te ha visto il Padre e ne gode la Presenza. Dolce Amore, questo poco l’hanno compreso anche i primi discepoli. Un giorno, infatti, Filippo Ti disse: “Gesù, mostraci il Padre”. Fu meravigliosa e sublime la Tua Risposta: “Filippo, chi vede Me vede il Padre”. Le Tue Parole, certo, restarono infisse nel cuore per sempre. Dolce Amore, l’uomo ha grande difficoltà a capire le cose più sublimi, quelle che possono farlo felice nel profondo. Tutto avviene per Grazia: è la Tua Grazia che apre le porte alla comprensione delle cose più sublimi. Penso, Dolce Amore, penso e rifletto sui dogmi della Chiesa. Si può entrare in tali meravigliosi misteri solo con la Grazia: quando essa opera, si apre per la mente un mondo nuovo è meraviglioso! Chi può più avere dubbi, quando la Grazia ha spalancato le porte della sublime verità? Essa è tanto bella che la mente vuole ampliarne sempre più la conoscenza. Dolce Amore, le verità della nostra fede rendono felici e la vita diviene un dolce canto d’amore per Te, Gesù, per ogni Tua Meraviglia, per l’intera Creazione. Ho ben compreso che tutto è Grazia ed essa cambia la vita.

Piccola Mia sposa, bene hai parlato. L’uomo deve chiedere le Grazie, deve mettersi nella condizione di accoglierle; deve fare buon uso della sua libertà: usarla per il Bene, per acquisire Sapienza. Può, infatti, avere molto, avere poco, avere niente: tutto dipende dalle sue scelte, giorno dopo giorno.

Mi dici: “Amore Infinito, aiuta ogni uomo a fare la scelta, giusta, per Te; illumina il suo cammino. Ognuno veda la Tua Luce e si salvi!”

Sposa amata questo già faccio: la Mia Luce splende nel mondo, forte e fulgida. Ma gli uomini del terzo millennio ancora scelgono le tenebre: potrebbero avere già tutto, ma rifiutano! Chi ha orecchi capisca e si affretti verso la Mia Luce. Piccola sposa, conosca il mondo il Mio Messaggio. Vivi, felice, nel Mio Cuore amoroso. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi invito a contemplare le Meraviglie del Creato: esso vi parla di Dio Amore, di Dio Tenerezza, di Dio Sapienza Infinita. Se riflettete su questo, siete felici, perché Colui Che ha fatto tali Meraviglie ha creato anche ciascuno di voi, la vostra anima ed il vostro corpo. Ecco quello che potete dire: “Sono una Meraviglia di Dio, creata e voluta dal Suo Amore”. Figli, questa considerazione vi fa capire la vostra dignità e il significato della vostra vita: siete fatti per Dio. Egli vi ha fatto per Sé e l’anima vostra ha Pace solo in Lui, con Lui. Figli, comprendete bene e presto il significato della vostra vita terrena: dovete conoscere Gesù sempre di più per amarLo e servirLo, per lodarLo e ringraziarLo, per adorarLo, giorno dopo giorno, con tutto il cuore e con tutta l’anima. Questo è il fine della vita terrena che prepara l’eternità. Figli amati del mondo, state facendo questo? Avete ben compreso il vero senso della vita terrena? Vivete col pensiero a Dio ogni vostro giorno?

Mi dice la Mia piccola: “Madre, Dolce Tesoro, Tu hai fatto tutto questo; Tu hai compreso ogni cosa, perché il Cuore era tutto di Dio e la Mente Sua. Madre Cara, noi, spesso, siamo ancora confusi e lontani dalla comprensione: aiutaci, guidaci, perdonaci! Portaci a Gesù per avere la Pace, la Gioia, la piena realizzazione in Lui.

Figli cari, venite a Me tutti, voi del mondo: siete tutti Miei figli, qualunque sia il colore della vostra pelle. Venite a Me Che sono la Madre del Cielo e vi amo, immensamente: voglio portarvi a Gesù per essere felici con Lui per sempre! Lasciatevi condurre! Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima