Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.12

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli e testimoniateMi con le scelte e con le parole.

 

 

Sposa amata, sono Miei amici coloro che fanno la Mia Volontà, che fanno le scelte, secondo il Mio Cuore. Sono Miei amici coloro che proclamano con orgoglio la fede in Me e non se ne vergognano. Sono Miei amici, veri, coloro che Mi adorano nel loro cuore giorno e notte, notte e giorno. Ecco l’amico vero che avrà il Mio Dolce Abbraccio nell’Incontro ed il salario dell’amico.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu meriti di essere adorato giorno e notte. Tu lo meriti; ma pochi lo fanno nel terzo millennio, quando tutti già dovrebbero farlo! Non capisco, Adorabile, come questo ancora non avvenga. I Tuoi veri adoratori sono pochi, mentre coloro che Ti hanno sostituito con altri dèi, di ogni genere, sono in grande numero che non va diminuendo, ma crescendo. Gesù adorato, perdona la continua stoltezza umana che si protrae nella storia da secoli e millenni. Tu, Gesù, sei l’Unico da adorare, ma pochi l’hanno compreso! Ti supplico il Perdono per tutti coloro che non vogliono capire, non vogliono lodarTi, non vogliono ringraziarTi, non vogliono adorarTi. Oggi mi concedi, nella Tua Infinita Tenerezza, la visione di Te: sempre candidissimo è il Tuo Mantello, quello di Gesù della Misericordia; sempre, soffia una Brezza Soave che fa dolcemente increspare il Mantello. Vi sono intorno a me una sublime Fragranza ed una grande Armonia! Tu, Amore Infinito, guardi il mondo e lo vuoi ancora abbracciare con l’Infinita Misericordia; ma esso si lascia abbracciare? Il Tuo Sguardo meraviglioso penetra in ogni angolo della terra ed in ogni cuore. Capisco, Amore Infinito, dalla Tua espressione, il Dolore che provi, nel vedere che non sono pochi coloro che non Ti accolgono e che la loro anima è in grande pericolo senza di Te. Vorrei lenire il Tuo grande Dolore, per l’ingratitudine umana; ma che può fare una piccolissima creatura? Dolce Amore, accogli l’adorazione, continua, dei piccoli più piccoli che vogliono lenire il Tuo grande Dolore per la continua ribellione generale alle Tue Leggi. Accogli il poco, che Ti possono dare i Tuoi piccoli più piccoli e perdona il mondo nella sua più grande stoltezza. Penso, Dolce Amore, penso alle armi potenti nascoste negli arsenali e tremo. Supplico il Tuo Perdono e tremo. Invoco la Tua Misericordia e tremo, al pensiero che possa venire il giorno dell’autodistruzione. Dolce Amore, vedendo la Tua sublime Bellezza ed Armonia, mi perdo in Te ed altro non penso che a restare immersa nell’Infinito Oceano di Soavità. Chiudo il pensiero alle cose terribili e voglio immergermi nell’Immensità di Amore che sei Tu, Gesù!

Sposa cara, questa deve essere la condizione della Mia sposa, questa e non altra. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

01.02.12

 

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, fate della vostra vita un canto di amore e di gratitudine per Gesù e metteteLo in cima ad ogni pensiero. Questo fate per essere felici! Figli amati, ogni uomo desidera la felicità; ma pochi sono coloro che la raggiungono. Piccoli cari, non si può essere felici, senza Gesù nel cuore e nella mente: Egli è l’Unico da amare, servire, adorare! Capite bene le Mie Parole e vivetele ogni giorno. Figli amati, non c’è altro Salvatore fuori di Lui! Chi poco Lo conosce si affretti a conoscerLo, perché Egli vuole farsi conoscere da tutti gli uomini della terra. La salvezza, da Lui portata con la Croce, non è privilegio di pochi, ma Dono per tutti coloro che vogliono accoglierlo. Figli amati, scegliete la Luce di Gesù e salvatevi dalle tenebre del mondo! Sono venuta sulla terra per farvi uscire fuori dalle tenebre cupe e portarvi tutti nella Luce di Mio Figlio. Piccoli Miei, questo è un grande e meraviglioso tempo di preparazione: fate tutti come se doveste affrontare un grande esame, al quale ci si presenta preparati. Figli, voi non potete, neppure lontanamente, immaginare quello che il Padre caro ha preparato per questo tempo. Siate nella gioia ed unite i cuori al Mio per lodare Dio, ringraziarLo, adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima