Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.12

 

 

Eletti, amici cari, vivete nella Pace, che vi dono, vivete nella Gioia, che vi offro. Il Mio Amore vi accoglie e vi nutre.

 

 

Sposa amata, chi è Mio che ha da temere? Non sono Io, Io, Gesù, il suo Tutto? Forse che sono il Dio, lontano, lontano, Che non s’interessa della Sua creatura prediletta?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu sei Dio vicino. Tu sei Dio Che vive con l’uomo giorno dopo giorno e offri la Tua Amicizia sublime, la Tua vicinanza meravigliosa. Questo sei; ma l’uomo, che Tu hai creato, riesce a capire le Meraviglie del Tuo Amore?

Sposa cara, non capisce chi non vuole capire e capisce bene chi lo vuole fare. Rifletti bene, piccola Mia, sulle Mie Parole ed esamina i verbi.

Mi dici: “Dolce Amore hai usato volere, hai ripetuto “Se vuole capire”. Ecco il segreto della Gioia con Te, della Pace con Te: occorre volere! È la volontà che fa la scelta di aprire il cuore, di spalancarlo a Te, Dio, oppure di lasciarlo chiuso. Chi Ti spalanca le porte del cuore ha sempre Te, Dio, con sé, giorno dopo giorno; chi Ti chiude le porte del cuore procede senza di Te, come Guida, Maestro, Sostegno. Dolce Gesù, nel mondo ancora non tutti Ti conoscono; alcuni popoli Ti conoscono poco. FaTTi conoscere, Dolce Amore, da ogni popolo, sempre più profondamente, faTTi conoscere, Santissimo! Sia la Tua Presenza Palpitante in ogni anima in questo terzo millennio.”

Sposa amata, Mi sono fatto conoscere di più dai popoli che Mi hanno accolto. Ho detto ai Miei: andate e portate ad ogni creatura il Vangelo. Non ho detto: tenete ben stretta la vostra gioia, la dolce pace. Ho detto: date molto, voi che molto da Me avete ricevuto. Sposa amata, il mondo, che non Mi conosce, non Mi ha voluto aprire le porte del cuore. Io, Io, Gesù, busso ad ogni cuore e chiedo di entrare, ma non sfondo la porta che vuole restare chiusa: attendo, attendo, talora, molto a lungo. Piccola Mia, perché i popoli e le nazioni vivono nell’inquietudine e nella grande tristezza? Sposa cara, molti paesi hanno creato, sì, una nuova società, ma senza di Me nel cuore e nella mente. Questo equivale a chiudere la porta per escluderMi.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, con grande tristezza constato che molti paesi non Ti accolgono e non Ti vogliono come Maestro e Legislatore, ma sono i falsi profeti che fanno da maestri e legislatori. Capisco che il nemico ha ottenuto grandi vittorie sui cuori e sulle menti. Supplico il Tuo Perdono per l’insipienza generale. Venga presto il giorno nel quale ogni cuore si apra a Te, Gesù, come i fiori al sole. Venga presto questo giorno! La terra langue, se gli uomini non hanno Te nel cuore e nella mente. Tu, Gesù, sei la Sorgente Che dà vita! Ognuno deve dissertarsi alla Tua Sorgente per vivere nella pace e nella gioia. Santissimo Gesù, elargisci la Tua Misericordia perché tutto prenda vita in Te.

Sposa amata, Mi vedi anche oggi come Gesù della Misericordia. Questo voglio fare: donare la Mia Misericordia. Ma il mondo l’accoglie? Chi l’accoglie è salvo, ma chi ancora la rifiuta non può avere salvezza e Pace. Sposa amata, posso fare di più di quanto stia facendo? Il mondo capisca e si affretti a cambiare: attendo ogni uomo per salvarlo. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore, speciali, di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi sempre di più all’Amore di Dio; apritevi a Lui per essere felici ed avere la Pace. Figli cari, quando capite bene che siete tanto amati da Dio, allora, siete felici. Vedo in voi ancora inquietudine e tristezza, vedo volti tristi e sfiduciati. Questo avviene, figli amati, perché la fede è ancora debole e non vi siete lasciati andare tra le Braccia di Dio. Vi chiedo di essere pieni di fiducia in Lui sia se tutto va bene sia se tutto va male. Nella gioia adorate Gesù. Nel dolore adorateLo col cuore ardente, senza chiedere spiegazione: anche il dolore serve per la salvezza delle anime. Accogliete la Volontà di Dio con vera gioia e grande umiltà. Figli amati, sono vicino a voi sia nel momento della gioia che in quello del dolore. Sono con voi sempre, se Mi accettate. Capite, figli amati, che la Logica di Dio non è la vostra né lo è il Suo Pensiero.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo è duro da capire; ma col Tuo Aiuto capiremo bene ogni cosa. Passa la Tua Mano sulla nostra mente ed aprila a Gesù, passala sul cuore perché si ricolmi di amore per Lui. Guida i nostri passi verso il golfo di Luce che è Tuo Figlio!

Piccoli Miei, questo desidero, ardentemente. I tempi sono speciali e maturi per le cose più grandi. Capitelo ed adeguatevi. Apro le Mie Braccia, figli cari, e vi accolgo tutti: voglio che ogni uomo venga a Me perché lo porti a Gesù. Figli del mondo, vi voglio salvare tutti; ma voi lasciatevi aiutare! Insieme, uniamo i cuori per la più ardente adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima