Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.02.12

 

 

Eletti, amici cari, se siete in Me ed Io, Io, Gesù, in voi, non mancate di nulla.

 

 

Sposa cara, l’anima che è stretta a Me non manca di nulla, ha già tutto in terra e, poi, lo avrà in Cielo.

Mi dici: “Dolce Amore, penso a quando Tu creasTi Adamo ed Eva; penso alla loro felicissima condizione: già avevano tutto in terra e potevano essere felici; poi, avrebbero avuto la Felicità completa nel Cielo. Dolce Amore, penso sempre alla loro felice condizione. Come sono cambiate le cose, dopo la ribellione del peccato d’origine! Il Padre caro, Che tanto amava le Sue belle creature umane, non volle lasciarle nella grande miseria, nella quale erano piombate col peccato originale: era tanto grave la loro colpa che non poteva essere espiata se non dal Sacrificio, sublime, del Figlio. Dolce Gesù, il Padre caro mandò Te per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Tu, Gesù, venisTi sulla terra, incarnandoTi in un Grembo umano, per Opera dello Spirito Santo. Una giovane Fanciulla disse il Suo sì, meraviglioso e sublime, e Tu, Dolce Amore, Ti incarnasTi. Gesù adorato, Gesù Santissimo, Gesù, Delizia Infinita di ogni anima che Ti ama, quanto è sublime questo mistero! Quando mi soffermo a pensare, provo una grande gioia, unita ad una emozione meravigliosa! Ogni uomo, pensando a questo, credendo tutto questo, dovrebbe essere felice della più grande felicità, perché Tu sei venuto sulla terra per Amore, Ti sei sacrificato per Amore, ci accogli per Amore. Che gioia, che immensa gioia sapere di essere amata da Te, Gesù! Ogni giorno concedi a chi Ti ama di accoglierTi nel suo cuore, in Corpo, Anima e Divinità: Ti nascondi, Dolce Amore, Ti nascondi sotto le umili specie di un po’ di pane e poche gocce di vino! Grande e Dolce Amore, come sei Generoso: conosci la pochezza dell’uomo, quindi, gli dài la possibilità di accoglierTi per giungere ad assomigliarTi sempre più! Già uno è lieto se sa di essere amato da un suo simile, ma, se capisce di essere amato da Te, Dio, non è solo lieto, è felice della più grande felicità. Gesù, Santissimo, fa’ comprendere ad ogni uomo la sublimità del Tuo Amore. Ogni uomo dovrebbe cantare di gioia a questo pensiero; ma pochi hanno compreso il Tuo Amore, Dolce Gesù, veramente pochi. Leggo, sui volti umani del terzo millennio leggo tanta angoscia, tanta tristezza, tanto smarrimento. Le menti sono confuse e i cuori induriti, più che nel passato: Dolce Amore, l’uomo non si sta preparando al Tuo Ritorno! Mi vengono in mente le Tue Parole, sublimi: “Quando tornerò, troverò la fede sulla terra?”. Queste Parole mi fanno molto riflettere: quando tornerai, Dolce Amore, chi troverai ad accoglierTi col cuore esultante? Vorrei che la terra fosse già un santuario, da un capo all’altro, dove si attende Te, si canta a Te, si loda Te, si ringrazia Te, si adora Te.

Sposa cara, per i Miei fedeli ci saranno felici novità. Mi voglio rivelare sempre di più nel cuore e nelle menti: voglio che il Cielo abbracci la terra.

Mi dici: “Amore, le Tue Parole mi fanno gioire ed esultare in Te. Chi è stretto al Tuo Cuore altro non desidera che restarvi in eterno.

Piccola sposa, tale è il posto dell’anima sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, capite sempre meglio la frase: “Dio mi ama”. Se giungete a comprenderne sempre meglio il significato, non siete solo felici voi nel profondo, ma fate felici gli altri. Capite che il vostro cuore è fatto per amare ed essere amato. Dio ama, figli cari, Dio ama, immensamente! Riflettete su questo, guardando la croce che è in ogni vostra casa e molti portano addosso: non è il segno del grande Amore che Gesù ha per voi, per tutti gli uomini della terra? Egli ha fatto il sublime Sacrificio non solo per alcuni, ma per tutti: Egli è il Salvatore del mondo! Figli amati, riflettete, a lungo, su queste cose per comprendere il vero significato della vostra vita che è quello di amare Dio, servire Dio, capirne sempre più la Grandezza ed adorarLo. Figli, capite che Egli è il Tutto della vostra vita?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, Madre cara, Dolce Tesoro, aiuta gli uomini a capire questo perché cessi il tempo delle tenebre e della tristezza e venga quello della Luce in Gesù.”

Figli amati, sono accanto a ciascuno di voi per operare nel vostro cuore e nella vostra mente. Se Mi accogliete, passerete tutti dalle tenebre alla Luce fulgida di Gesù. Ho scritto a lettere d’oro il Suo Nome sublimissimo nel vostro cuore e nella mente. Fate della vostra vita un canto d’amore ed adorazione per Lui. Sono sempre con voi, quando adorate. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima