Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.12

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco e vedrete il cambiamento da Me operato. Direte: “Qui non è opera umana, ma Divina”!

 

 

Sposa amata, voglio fare le cose più grandi proprio in questo tempo. Già c’è un anticipo di Paradiso per i Miei amici; ma è solo l’inizio delle Mie Meraviglie d’Amore.

Mi dici: “Dolce Gesù, opera secondo il Tuo Genio. L’uomo, nella storia, è caduto sempre negli stessi errori; opera Tu, Dio, il cambiamento, secondo la Tua Logica Perfetta, secondo il Tuo Cuore, tutto Amore. I cuori, ardenti del Tuo Ardore, vogliono che Tu operi nel mondo con la Tua Sapienza, vogliono che l’Umanità intera arda del Tuo Fuoco d’Amore. Questo mai è accaduto: gli ardenti di questo genere sono stati pochi e gli accidiosi molti. Dolce Amore, avvenga proprio in questo tempo il contrario per Tua Volontà: il mondo gelido si scaldi e non resti alcuno che in Te, Gesù, non creda, che Te, Gesù, non lodi, non ringrazi, non adori. Questo è l’auspicio dei cuori tutti Tuoi.

Sposa amata, pensi che il Mio Fuoco non incendi la terra? Pensi questo, perché vedi molti accidiosi, molti tiepidi, tanti di gelo? No. Ti dico, piccola sposa: il Mio Fuoco è dovunque sulla terra e ogni uomo può prenderne per sé una fiamma, una scintilla ed operare perché il Mio Amore si diffonda. Ma sono ancora pochi che hanno compreso; allora, sposa Mia, farò tutto Io, Io, Gesù, quello che gli uomini non fanno. Voglio che il Mio Amore arda in ogni angolo del pianeta, da Me voluto, da Me creato. Questo voglio!

Mi dici: “Dolce Amore, Tu dicesTi ai Tuoi discepoli: “Andate nel mondo e portate a tutti la Mia Parola”. Questo dicesTi e questo fecero i primi Tuoi discepoli; ma la forza dell’uomo è sempre grande debolezza. Opera Tu, ora, con la Tua Infinita Potenza ed il mondo si risveglierà dal torpore.”

Sposa amata, la Mia Potenza opera e continuerà ad operare. Ciò che l’uomo non ha fatto Io, Io, Dio, farò. Chi crede in Me è salvo, chi crederà in Me sarà salvato; ma ti dico che non avrà salvezza chi non vorrà credere e dura sarà la sua fine e molto amara. Resta, felice, nel Mio Cuore ed attendi il compimento del Mio grande Piano d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, preparatevi ai nuovi tempi con la preghiera ardente, con la penitenza e con la carità verso tutti. Figli amati, il futuro del mondo sarà bellissimo, se farete questo. Dio vuole concedere molto più che nel passato ed ha scelto proprio questo grande tempo. Con le scelte di ogni giorno vi state preparando il futuro. Ogni giorno sia per voi un grande momento di servizio a Dio ed ai fratelli. Rispettate ed amate anche la Creazione intera, voluta da Dio, per Amore. Figli cari, se accogliete la Mia Guida, vedrete giorni di pace e di gioia, avete in mano il vostro futuro e quello del mondo. Siate, piccoli cari, siate gli umili della terra, siate i piccoli, perché Dio ama gli umili ed innalza i piccoli. Il mondo geme e soffre ancora molto, perché pochi sono gli umili e molti i superbi. Piccoli cari, mettete Dio al di sopra di ogni pensiero, metteteLo al primo posto nella mente e nel cuore. Vibri per Lui l’anima vostra e per Lui palpiti l’essere vostro! Figli amati, già nel presente vedete la differenza tra chi palpita con Gesù, perché L’ha accolto nel cuore, e chi L’ha rifiutato. La conseguenza del rifiuto è la paura, è l’angoscia, la disperazione! Figli Miei, vi voglio tutti nella gioia, nella pace, pieni di speranza; questo voglio per ciascuno di voi, perché vi amo immensamente. Vivete le Mie Parole ogni giorno ed aiutate anche gli altri. La Gioia, che Dio versa nel vostro cuore, offritela anche al prossimo, così la pace che in voi scorre, come un fiume, datela a chi ne è privo. Vi sono molti che, per il dolore, stanno anche perdendo la speranza; non passate accanto a loro nella indifferenza, ma aiutateli! Figli, più date e più ricevete da Dio: Egli ama coloro che sono generosi e grandi nell’amore. Sono con voi per aiutarvi, sono per voi e non vi lascio. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione profonda a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima