Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.12

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli e testimoniateMi ogni giorno: il mondo ha bisogno della vostra testimonianza.

 

 

Sposa amata, grande sarà il premio che avranno i Miei amici, i Miei arditi testimoni: il mondo ha bisogno di testimonianza ardita. Molti non credono ancora, perché pochi Mi hanno dato vera testimonianza con le Parole e con le opere.

Mi dici: “Dolce Amore, in questi tempi, duri e difficili, pochi sono pronti a testimoniare; ma coloro che Ti amano, profondamente, altro non desiderano che darTi testimonianza con le Parole e con le opere. Questo vogliono fare con grande gioia. Certo che in tempi duri e difficili pochi ne restano di arditi testimoni, ma questi pochi sono ardenti e gioiosi. Quale gioia più grande che quella di testimoniarTi, Amore mio? Quale maggiore allegrezza che vedere la conversione di qualche fratello? Dona, Gesù adorabile, la forza che solo Tu sai dare ai testimoni; tocchino il cuore le parole e le opere e molti cambino rotta ed imbocchino la via luminosa che Tu indichi. Se questo avviene, presto ogni pena sarà gioia ed ogni fatica sarà sollievo, perché chi si converte a Te, Gesù, passa da una vita di mestizia ad una di allegrezza. Senza di Te il cuore è pieno di pena, com’è quello di un orfano senza chi lo ami; ma con Te, Amore Infinito, la gioia è in esso: sa di poter contare sulla Roccia che sei Tu, Amore Infinito. Uno che ha costruito la sua casa sulla solida roccia dorme il sonno tranquillo; pensa: “La mia casa è solida, se soffia un forte vento, certo, non cade; se vengono acque impetuose, certo, resiste”. Questo pensa, mentre riposa sereno. Dolce Amore, non è certo così colui che si è costruito la casa sulla sabbia: se vede ingrossarsi le acque, trema; se sente forte il soffio del vento, geme e non ha pace e dice a sé stesso: “Questa casa può cadere da un momento all’altro”; questo dice e trema. Dolce Amore, Gesù Santissimo, Tu sei la Roccia che mai conosce rovina, Tu sei l’Eterno Vittorioso. Chi costruisce su di Te, Gesù, chi fa questo è felice, perché sa che mai crollerà la sua costruzione, dove Tu abiti. Chi coopera con Te, Amore, è felice perché Tu sei l’Eterno Vittorioso ed egli sarà anche con Te sempre vittorioso. Dolce Amore, la vita con Te nel cuore e nella mente diventa un volo, piano e gioioso, verso la sublime meta del Paradiso. Possano capire questo tutti gli uomini della terra e si lascino scrivere nel cuore il Tuo sublime Nome, nel cuore, nella mente, in ogni cellula del loro cuore!

Sposa amata, questo voglio: regnare in ogni cuore ed in ogni mente per dare Felicità e sicurezza; ma sono ancora molti coloro che Mi rifiutano. Io, Io, Gesù, amo teneramente ogni essere umano; l’ho creato per Amore e lo voglio felice. Tanto, tanto amo, sposa Mia; ma come sono poco amato da questa generazione!

Mi dici: “Perdona! Perdona! Perdona, Dolce Amore, tanta stoltezza generale e continua ad elargire la Tua Misericordia, prima di passare alla Perfetta Giustizia!”

Piccola sposa, i tempi non sono tutti uguali; questo è speciale, specialissimo e, come tale, sia vissuto. Chi ha orecchi per intendere intenda! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie di questo nuovo giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, chi ancora ha indugiato ad aprire il cuore a Dio lo faccia, subito, senza indugio, perché il tempo favorevole è questo presente. Voi non sapete cosa riservi il futuro: vivete ogni giorno che Dio vi concede, come se fosse l’ultimo della vostra vita! Vivetelo tutto al servizio di Dio, cooperando al Suo Piano che si sta sempre più con chiarezza dispiegando.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, cooperare al Piano di Dio è gioia, solo gioia, sempre gioia. L’uomo si sente come quel figlio di un padre buono ed amoroso che gli sta costruendo la casa per abitarci. Egli, il figlio, è felice nel pensare al suo futuro e dice a stesso: “Avrò una casa bella e solida per la mia famiglia”; dice questo e fischietta, felice, mentre il padre gli sorride. Madre cara, aiutaci a servire bene Gesù ogni giorno, facendo con gioia la Sua Volontà. Aiutaci, Dolce Tesoro, a pregare bene in modo che la nostra prece sia a Dio gradita.

Figli amati, quando lodate Gesù col cuore e con la mente, nelle scelte, che fate, sono sempre con voi e vi sostengo. Uniamo i cuori, piccoli Miei, per l’ardente supplica al Padre caro Che non punisca il mondo per i suoi molti peccati, ma conceda ancora un fiume di Grazie salvifiche, come una Rugiada Divina che bagni ogni angolo della terra. Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti, figli Miei, e vi benedico con la benedizione speciale di Mio Figlio, Gesù. Siate forti nella fede, figli Miei, siate perseveranti ed ardenti nella preghiera ed avrete tutto. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima