Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.12

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e non temete il mondo: Io, Io, Gesù, sono il Signore della storia; Io, Io, Gesù, ne tengo saldamente le redini.

 

 

Sposa cara, lascio libero l’uomo di agire nella storia umana e non lo costringo a fare il Bene, ma capisci bene che le conclusioni sempre Io, Io, Dio, le traggo.

Mi dici: “Santissimo Amore, esaminando il corso ed il ricorso della storia, ho capito bene questo: hai lasciato spesso che grandi tiranni operassero nella storia, alcuni che fecero grande male e osavano sentirsi i padroni del mondo. Chi visse in quel tempo vide, spesso, l’orrore dei cuori dominati dal male. Sembrava che il mondo dovesse cadere per sempre negli artigli del nemico infernale, ma sempre le conclusioni le traesTi Tu col Tuo “Basta”: ci fu il Tuo Silenzio, Amore Infinito, ma ci fu anche il Tuo “Basta”! Ho ben compreso che Tu tieni in pugno, saldamente, le redini della storia con il Tuo Silenzio e poi col Tuo Basta. Il Tuo Cuore Ardentissimo vorrebbe solo dare Gioia e Pace; l’uomo, però, coopera poco col Tuo Cuore meraviglioso e percorre con superbia la strada del male. Tu, Sapientissimo Signore, non lo fermi subito, ma per un po’ fai silenzio e lo lasci procedere: gli vuoi far capire le conseguenze del suo comportamento, quelle del grave suo peccato di ribellione alla Tua Volontà. C’è per un po’ il Tuo Silenzio severo, questa, ho capito, è la Tua strategia, Amore Infinito. L’uomo del terzo millennio è pieno di paure; si sente padrone del mondo, ma è sempre nell’angoscia, dice nel suo cuore: “Vi sono strani segni sulla terra, in ogni suo angolo. Alcuni sono stati già preannunciati nel Libro Sacro: forse che, veramente, sta finendo il mondo? Forse che, veramente, la storia è alla sua conclusione?” Questo si chiedono gli uomini del terzo millennio.”

Piccola Mia sposa, tu ti poni questa domanda?

Mi dici: “Dolce Amore, ogni uomo, certo, se la pone davanti ai segni forti ed incisivi; ma c’è chi se la pone nell’angoscia del cuore e c’è chi vede tutto nel Tuo sublime Orizzonte. Dolce Amore, questo è il Mio pensiero: Gesù mai ha rivelato quando accadranno i fatti risolutivi della storia; tutto è nel Suo Cuore sublimissimo, Oceano Infinito di Amore. Questo pensiero mi dà gioia e pace, cioè, che tutto è nel Tuo Cuore sublimissimo Oceano d’Amore. Sei Tu il Signore Assoluto della storia. Non coarti l’uomo a fare il Bene, ma lo lasci libero; le conclusioni sono sempre, però, le Tue. Dolce Amore, nel mio cuore, stretto al Tuo Divino, non esiste angoscia, ma viva speranza. Mi sento immersa nell’Oceano del Tuo Amore e questo mi basta per sentirmi felice a pieno.”

Sposa amata, questa è la condizione dell’uomo che Mi appartiene nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima. Questa è la condizione che voglio per ogni uomo. Mando le Grazie, come pioggia fitta, fitta perché ogni uomo abbia questa condizione. Beato chi trovo pronto a coglierle: avrà in terra un anticipo della Felicità del Cielo! Sposa amata, resta, felice, nel Mio Cuore Ardentissimo d’Amore e godine le Delizie di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, vivete ogni giorno con gioia i Messaggi che vi do. Viveteli tutti con il cuore colmo di viva speranza. Questo desidero da voi, piccoli Miei! Sono la vostra Madre e vi amo immensamente, vi guido sulla via di Luce che porta a Gesù; ma voi dovete essere docili ed obbedienti, senza deviare né un poco a destra né un poco a sinistra. Figli amati, pensate ad un sentiero di montagna: voi dovete percorrerlo secondo la segnaletica, senza arbitrarie deviazioni per non cadere nel burrone. Figli amati, capite bene le Mie Parole e seguiteMi tutti sulla via di Luce.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara. Madre Santa. Dolce Tesoro, vogliamo seguirTi, docili ed obbedienti. Vediamo intorno a noi i grandi pericoli di un mondo che non ama Gesù e che insegna a non amarLo. Questo ci fa terrore! Vediamo una società che non segue le Leggi di Dio ed abbiamo timore che il nemico prenda sempre più potere. Madre cara, vogliamo procedere sulla via luminosa che porta a Gesù. Consideraci come i bimbi più piccoli che hanno sempre bisogno di essere presi, strettamente, per mano. Vogliamo essere i Tuoi piccoli più piccoli che Ti seguono dovunque Tu vada, Ti seguono con gioia, cantando per la felicità di essere tutti Tuoi.”

Figli amati, questo desidero: che siate tutti Miei! Figli del mondo, la Madre parla sempre per Amore e vuole tutti nel Suo Amore. Vi chiamo a Me per salvarvi tutti. Chi Mi segue, certo, si salva; ma chi ricusa di farlo corre il più grave pericolo. Venite subito e non indugiate, non rimandate a domani ciò che potete fare oggi! Insieme, cantiamo per lodare Dio, per ringraziarLo, per adorarLo con tutto il cuore. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima