Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
14.02.12
Sposa cara, colui che vive in Me continuerà a farlo nell’eternità; ma chi ancora non vuole rischia molto, perché il Mio nemico ha molto potere ed opera con astuzia.
Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, l’uomo, che si è ribellato, può ancora tornare a Te? Chi si è allontanato può ancora salvarsi?”
Sposa amata, pensa ad una fortezza assalita dai nemici, una, forte ed inaccessibile: chi è dentro è ben protetto; ma chi è fuori resta in balia del nemico, ha molta difficoltà.
Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, lascia aperto ancora uno spiraglio della Tua Fortezza e guida l’uomo a trovarlo e salvarsi. Non si perdano le anime, ma si salvino tutte”.
Piccola sposa, l’uomo può salvarsi fino all’ultimo suo istante di vita; ma non pensare che il nemico resti inerte e si faccia facilmente sfuggire l’anima che ha puntato. Piccola sposa, egli usa la sua arte sottile e terribile per sedurre e confondere, usa anche il volto ingannevole dell’angelo di Luce per ottenere il suo scopo. Ti dico: nessuno attenda l’ultimo momento per entrare nella Mia Fortezza d’Amore, perché le forze negative sono presenti ed il momento è forte. Sposa cara, le Grazie scendono copiose, ma colui che ha il cuore lontano dal Mio è un cieco che non vede, un sordo che non sente, uno zoppo che cammina a fatica. Capisci che è difficile la salvezza per costui non perché Io, Io, Gesù, non la voglia dare, ma perché egli non la vuole e la rifiuta, continuamente.
Mi dici: “Amore Dolcissimo, capisco che la grande difficoltà è proprio dell’atto di volontà e chi si è ribellato, sempre, tende a continuare a farlo fino all’ultimo, anche se Tu concedi fino all’ultimo istante la possibilità di salvezza. Il Tuo Cuore, Oceano Infinito di Amore, il Tuo Cuore sublimissimo vuole salvare, sempre salvare, solo salvare, ma l’anima che Ti ha opposto resistenza si è tanto indebolita che fa fatica a resistere alle forze poderose del male. Dolce Gesù, anche in questo, meraviglioso, giorno di Amore Ti vedo in due scene diverse: come Gesù di Misericordia con le vesti candide e fragranti, che il vento soave muove con delicatezza e Ti vedo come il Giudice Perfetto Che chiede conto anche delle ombre! Mi piace perdermi in Te, Dolce Gesù di Misericordia, contemplare il Tuo Volto, sublimissimo, tutto Amore e Tenerezza! Tralascio di guardare la scena diversa che mi fa tremare le vene ed i polsi, quella dove sei con la veste scarlatta del Giudice Perfetto: il Tuo Volto è terribile e fa tremare chi Ti guarda! Ogni uomo della terra cerchi il Tuo sublime Volto di Misericordia, implorando con umiltà il Tuo Perdono; nessuno più rifiuti la Tua Misericordia per non incontrare il Volto, terribile, della Perfetta Giustizia. Amore Infinito, perdona al mondo il suo peccato! Perdona, Santissimo, ed ogni uomo Ti veda come Gesù della Misericordia, Ti implori per il Perdono e lo ottenga, per i Tuoi Meriti Infiniti!”
Sposa cara, chi implora il Mio Perdono, certo, lo ottiene, se il suo
cuore è sincero; ma quanti in questo tempo implorano il Mio Perdono con cuore
umile e sincero? Sposa amata, chi chiede Perdono, senza sincerità e senza alcun
proponimento di emendarsi, costui non è sincero e non viene
perdonato. Lo capisca il mondo e cambi! Sposa fedele e cara, resta, felice, nel
Mio Cuore Ardente e godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
14.02.12
Figli cari e tanto
amati, Gesù vi vuole concedere tutto il Suo Amore e lo fa nel
Sacramento dell’Eucarestia. Figli, ne capite la Grandezza? Vi accostate spesso,
degnamente? Vi chiedo di ascoltare la S. Messa ogni giorno e di accostarvi al sublime Sacramento con umiltà e devozione. Capite quanto
vi offre Gesù in questo tempo? Potete essere ricchi della più grande ricchezza,
se capite bene; ma potete restare poveri, se non volete capire. Con Dolore,
vedo molte Chiese desolate e chiuse, mentre Dio vuole offrire tutto, vuole offrire la Sua vera Ricchezza! Sono vostra Madre e vi
voglio felici della più grande Felicità, perciò ascoltate le Mie Parole e fate
ciò che vi dico: ogni giorno vivete le Mie Parole e non lasciatevi prendere
dalle attrattive mondane, dai lacci del mondo. Figli cari, state facendo la
vostra scelta ogni giorno: se avete messo Dio al primo posto nel cuore e nella
mente, certo, la scelta è buona; ma se voi Gli avete dato
l’ultimo posto, figli, vi dico che correte un grave pericolo, perché il maligno
punta proprio coloro che si trovano in tali condizioni. Figli del mondo, capite
le Mie Parole e mettete Dio al primo posto nella vostra vita: Dio dell’Amore e
della Misericordia!
Mi
dice la piccola Mia: “Madre cara e Dolcissima, aiutaci, sostienici, tienici
sulle Tue Ginocchia, come bambini piccoli, perché tali siamo e abbiamo bisogno
di tutto. Abbiamo
bisogno di Te, Madre Santissima!”
Figli amati,
venite a Me, venite da tutto il mondo, da ogni angolo
della terra e vi salverò! Gesù vuole la salvezza di tutte le anime e che
nessuna si perda. Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo.
Vi
amo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima