Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.02.12

 

 

Eletti, amici cari, guardate bene i segni che vi offro e capite che questo è un tempo speciale, da vivere come tale.

 

 

Sposa amata, stai riflettendo sui segni, che il Mio Amore offre al mondo? Stai riflettendo su quelli che offro a te?

Mi dici: “Dolce Amore, rifletto e penso, ma spesso non capisco bene ciò che sta accadendo. Vedo che succedono cose sublimi nel mio profondo ed intorno a me; ma vedo che accadono anche quelle terribili nel mondo. Nel mio profondo, però, per Tua Grazia e generosità, sento dispiegarsi le Dolcezze del Paradiso e mi piace immergermi in tale mare, immenso e soave.

Sposa cara, da Me vengono le Soavità e le Dolcezze, da Me vengono queste cose, ma nel mondo opera, per Mia permissione, anche il principe del mondo con i suoi orrori. Sposa amata, egli ha operato sin dall’inizio, per la malizia del cuore umano che ha preferito obbedire all’angelo ribelle piuttosto che a Me, Dio di Amore e Tenerezza.

Mi dici: “Santissimo Gesù, Amore Infinito, è triste vedere quanto potere ha nel presente il nemico Tuo e dell’Umanità. Non è un potere fiacco, ma forte: seduce e inganna l’intera Umanità con facilità, usando i suoi mille volti! Dolce Amore, il mio timore è che l’uomo, confuso e sedotto, giunga a distruggere se stesso ed il bel pianeta da Te, Amore, creato.”

Sposa cara, il suo ardente desiderio è proprio di distruggere, separare, appropriarsi delle anime per staccarle da Me, Dio. Va’ col pensiero a quando creai gli angeli: li feci belli e ricchi di Doni, ma anche dotati di piena libertà. Essi potevano fare la scelta per Me o contro di Me. Ebbene, sposa cara, alcuni scelsero la ribellione e si staccarono da Me, Dio: sono i ribelli che resteranno sempre tali e mai cambieranno!

Mi dici: “Dolcissimo Amore, non capisco e non capirò mai come sia possibile avere il desiderio, anche solo per un attimo, di staccarsi da Te, Unico Bene, Oceano Infinito di Amore, di Bellezza e di Armonia. È grande questo mistero; ma così è accaduto: alcuni angeli, creature da Te volute, si sono ribellati a Te e continuano a farlo.

Sposa cara, essere liberi significa poter scegliere. Essi, in un istante hanno fatto la loro scelta che mai cambierà. Gli uomini hanno la vita terrena per fare la loro scelta; essi (gli angeli) l’hanno fatta in un istante.

Mi dici: “Come è difficile, Dolce Amore, come è difficile capire che ci possa essere nell’Universo una sola creatura che non Ti ami! La mente si rifiuta di pensarlo. Il pensiero degli angeli ribelli mi turba. Dolce Amore, vorrei che mai alcuno avesse scelto di opporsi a Te, Unico Bene, ma così non è: quelli ribelli operano, per Tuo Permesso, sulla terra. Seducono e dividono, ingannano e Ti allontanano le anime, create per la Felicità con Te nel Paradiso.

Sposa amata, ho creato le creature angeliche libere ed esse hanno usato la loro libertà, ho creato gli esseri umani liberi ed essi fanno uso della loro libertà, fanno una scelta e quella sarà per sempre: con Me, Dio, o senza di Me.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, è un grande Dono la libertà! La creatura libera è piena di dignità che non avrebbe affatto, se non lo fosse; ma il pensiero che uno usi il Tuo Dono contro di Te, Unico Bene, mi fa tremare le vene ed i polsi. Il mio cuore vorrebbe che la libertà fosse usata diversamente: per cantare le Tue lodi, per ringraziarTi dal profondo, per adorarTi in ogni istante, a questo, Amore Infinito, dovrebbe servire la libertà. Non è così, non è proprio così: alcune creature l’usano per opporsi a Te, Dio, Delizia Infinita delle anime! Questo è un pensiero che fa tremare.” Sposa cara, Io, Io, Dio, ho creato tutte le creature: vi sono quelle di alta dignità, alle quali ho concesso l’anima e la libertà e quelle diverse. Le prime sono gli angeli e gli esseri umani. Sappi, piccola Mia sposa, che a chi molto ho dato molto chiedo, a chi poco ho dato poco chiedo, veramente. Io, Io, Dio, Mi prendo cura di tutte le creature e nessuna ne dimentico. L’intera Creazione è sotto il Mio controllo e nulla avviene che Io non sappia e conosca. A chi è stretto al Mio Cuore, rivelerò i grandi segreti dell’Universo. Questo farò perché la sua felicità sia piena e completa! Resta, felice, in Me e godi le Delizie di Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, mettete Dio al primo posto nella vostra vita: sia il primo nel vostro pensiero, il primo nel sentimento del cuore! Figli cari, se questo fate, le vostre suppliche verranno accolte e la vita sarà un poema di Amore con Dio e per Lui.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue Parole siano da stimolo per ognuno di noi. Siccome i problemi terreni sono sempre presenti, a Te li doniamo tutti. Noi facciamo la nostra piccola parte e Tu, Dolce Tesoro, farai il resto. Vogliamo dedicare a Gesù ogni attimo di vita terrena, ogni pensiero, ogni più dolce sentimento, il palpito dell’anima, il fremito del nostro, fragile essere. Questo vogliamo fare. Dolce Madre, fa’ che ogni pensiero sia amore per Gesù, fa’ che ogni sentimento sia adorazione per Lui, fa’ che ogni fremito sia musica soave dell’anima, volta a Sua lode.”

Figli amati, piccoli cari, Mi piace assai la vostra richiesta. Certo che questo farò: desidero che la vita dei Miei figli sia un canto continuo di amore per Gesù! Chi adora Gesù adora il Padre caro e lo Spirito Santo. Piccoli Miei, sono sempre con voi, quando adorate dal profondo dell’anima e Mi unisco a voi. Insieme, insieme godiamo le Delizie dell’Amore di Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima