Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.12

 

 

Eletti, amici cari, nel vostro cuore, unito al Mio Divino, verso la Mia Gioia, la Pace. Siate gioiosi con i Miei Doni.

 

 

Sposa amata, senti nel cuore un fiume di gioia scorrere in ogni direzione? Senti la Mia Pace in te, come una musica sublime che avvince?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, Tu fai tutto questo. Tu doni all’anima che Ti appartiene le Delizie più sublimi, giorno dopo giorno. Questo vuoi fare con le Tue creature. Cosa è l’uomo perché Tu, Gesù, lo ritenga degno di tanto Amore, di tante premure? Egli è come una foglia, che il vento fa volare qua e là, è cosa debole e fragile e tale rimarrebbe, se Tu non lo prendessi tra le Tue Mani amorose. Dolce Amore, se ogni uomo deponesse la sua superbia e si lasciasse andare nell’Onda Soave del Tuo Amore, già tutta la terra sarebbe in esultanza. Non avviene questo: l’uomo superbo aggiunge peccato a peccato e la terra è un pianeta colmo di dolore, di lamento, di lacrime. Soffrono gli uomini peccatori e superbi, soffre l’intera Creazione nelle doglie del parto, in attesa del rinnovamento che Tu, Amore Infinito, opererai. Dolce Gesù, il dolore innocente fa gemere il cuore di chi Ti ama e spera in Te; ogni cuore ardente diviene supplichevole davanti a Te ed implora il Tuo cambiamento.”

Sposa amata, forte è il grido di dolore della terra che giunge a Me, giorno e notte, notte e giorno. Voglio intervenire, voglio rinnovare la terra; ma tutto deve avvenire secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo. Sposa cara, pensi che Io, Io, Gesù, sia sordo alle implorazioni?

Mi dici: “Dolce Amore, non lo penso affatto, neppure per un solo istante. Se il Tuo Dolce Amore non abbracciasse e permeasse la terra, essa, per la follia umana, sarebbe già esplosa; ma questo non è avvenuto, perché Tu la sostieni tra le Tue Braccia amorose. Tu, Gesù, sei venuto sulla terra a predicare l’Amore, a portare la Pace Tua, la Tua Gioia, ma gli uomini ancora non hanno recepito il messaggio e cercano la guerra. Non c’è pace tra gli uomini, non regna la giustizia; soffre e geme l’intera Creazione, per la grande superbia del mondo. Venga presto, Dolce Amore, venga presto il giorno del cambiamento da Te operato; la terra, arida, fiorisca e splenda su di essa il sole fulgido della Tua Pace.

Amata sposa, il tempo del cambiamento è questo. La terra, però, prima di essere rinnovata da capo a fondo, deve essere purificata da capo a fondo. Questo già sta avvenendo, gradualmente; ma le ultime fasi saranno più celeri. Sposa cara, chiedo ad ogni uomo che Mi appartiene di fare la sua parte con umiltà e, nell’attesa del profondo cambiamento, Io, Io, Gesù, opero in ogni uomo con Potenza, in ogni uomo che Mi ha spalancato le porte del cuore. Con questi servi, fedeli ed ardenti, cambierò la faccia della terra! I cuori gioiosi diano gioia, quelli dove scorrono i fiumi di pace l’offrano con generosità a chi l’ha perduta o non l’ha mai avuta. Sposa fedele, grandi cose voglio fare in questo terzo millennio: grandi saranno le Mie Meraviglie! Resta, felice, nel Mio Cuore. Godine le continue Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi e vi prepara col Suo Amore ai più grandi eventi. Dio vuole dare Pace al mondo, vuole concedere Gioia, ma i ribelli alla Sua Volontà sono ancora molti ed operano non secondo il Suo Cuore, ma contro di esso. Questa ribellione è di ostacolo al sublime Progetto di Dio. Egli vuole la salvezza di tutti, la pace per tutti, così la gioia; serve, quindi, che il mondo si purifichi dai suoi molti peccati, poi, la terra sarà rinnovata da capo a fondo. Figli cari, se vedete crescere la sofferenza, capite che la terra è in purificazione da un capo all’altro per essere, poi, pronta al grande cambiamento.

Mi dice la piccola figlia: “Vedo tanta inquietudine e dolore intorno. Il cuore si rattristerebbe assai, se non pensasse che il Re della storia è Tuo Figlio, Gesù, se non pensasse che il Suo Cuore è un Oceano sconfinato d’Amore. Molti sono coloro che si chiedono: “Che succede? Forse che il mondo sta per finire? Le profezie parlano di un tempo, come il presente, nel travaglio e nel dolore proprio prima di un cambiamento”. Madre amata, i piccoli, stretti al Tuo Cuore meraviglioso, non tremano: attendono, pieni di speranza, il cambiamento dal Figlio Santissimo operato e con Te, Madre, Lo adorano giorno e notte, notte e giorno.”

Figli cari, chi confida in Dio non deve temere: egli è in una fortezza, dove il nemico non può entrare! Chiedo a tutti di spalancare a Dio le porte del cuore per avere da Lui, anche in terra, un anticipo di Cielo. Insieme, uniamoci per l’adorazione a Gesù, Re dell’Universo e Re della storia. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima