Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.02.12

 

 

Eletti, amici cari, voi ora dovete ancora sospirare, ma tra poco gioirete in Me, perché grandi Meraviglie farò per voi.

 

 

Sposa amata, per i Miei eletti farò cose speciali. Il loro sacrificio non è inutile: la fatica sarà largamente premiata. Beati i piccoli più piccoli, stretti alla Madre Mia, che cooperano attivamente al Mio Piano d’Amore. Esso si realizzerà, certo; sarà come quel ramo che, dopo il gelido inverno, prima si copre di timide gemme, poi, mette i primi fiori, quindi, improvvisamente, si copre di una nuova veste meravigliosa che fa sussultare di gioia chi la vede. Sposa cara, la fatica passerà, i sospiri cesseranno; vi sarà la Gioia in Me, Gioia vera, Gioia pura. Il passato non più si ricorderà: accadrà come alla partoriente che geme per le doglie del parto, ma, quando è nato il bimbo, in lei c’è solo gioia ed ha subito dimenticato la pena. Sposa cara, gli uomini del terzo millennio hanno creato un mondo dove Io, Io, Dio, ho poco posto o non l’ho affatto. Non sono il primo pensiero per gli uomini del terzo millennio, ma l’ultimo, ecco perché vedi intorno angoscia e dolore, poca speranza e tanta inquietudine. Sposa amata, guai a coloro che Mi hanno dato nel cuore l’ultimo posto; guai a quelli che osano vivere come se Io non fossi, sposa amata: dura sarà la loro fine, perché, quando chiameranno, non li ascolterò, quando supplicheranno, sarò sordo!

Mi dici: “Dolce Amore, abbi pietà di questa generazione così insensata che crea idoli e non adora Te, Gesù, Che sei adorabile e Balsamo Soave di ogni anima. Perdona tanta stoltezza di chi dice “Non credo in Dio”. Come sarà amaro il momento nel quale egli si presenterà davanti al Tuo Trono e si sentirà condannato all’inferno! Dolce Amore, sono molti coloro che ripetono stoltamente questa frase. Sentendoli parlare, vengono i brividi. Amore Infinito, vedo che alcuni di essi sono in purificazione, ma altri non lo sono. Ecco la mia supplica: Dolce Amore, abbiano tutti la purificazione e si salvino. Soffra pure il corpo, ma si salvi l’anima!

Sposa amata, ascolta bene la Mia Parola e portala al mondo, gelido ed incredulo. Se vedi un uomo che geme nella purificazione, non ti rattristare e non tremare, neppure se essa è dura e faticosa da sopportare: quell’anima può salvarsi, anche se grande è il suo peccato. Rattristati molto, però, se vedi un grande peccatore che non è in purificazione, adeguata al peccato: la sua anima è in pessime condizioni ed ha poche speranze di salvezza! Proprio per queste anime sia ardente la preghiera e continua la supplica di intercessione. Si capisca che la purificazione, anche la più dura, è Grazia, vera e grande, per la salvezza delle anime. Si benedica il dolore, perché è il vero mezzo di salvezza, se accettato per Mio Amore e sopportato con pazienza.

Mi dici: “Santissimo Gesù, possa ogni peccatore essere purificato. Soffra pure il corpo, ma si salvi l’anima. A che serve ad un uomo avere un corpo forte ed in salute, se rischia di perdere l’anima? Amore Infinito, oggi mi offri la scena meravigliosa di vederTi come Gesù della Misericordia con le vesti candidissime. Sei in una Luce meravigliosa! Ogni altro pensiero, fuori di Te, esce dalla mia mente e si perde in tanto splendore e tanta Dolcezza! Gesù Misericordioso, abbi pietà di questa generazione ingrata; usa tutti i Tuoi Meriti, perché si salvi la gran parte degli uomini e nessuno più si perda!

Sposa amata, parla al mondo della Mia Infinita Misericordia, ma ripeti anche che colui che la rifiuta cadrà nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia! Il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni anima, ecco perché la purificazione sarà sempre più profonda e diffusa.

Mi dici: “Opera, Dolce Amore, opera secondo la Tua Misericordia. Sia Tu benedetto da ogni uomo, adorato da ogni cuore!”

Sposa cara, gioisci in Me. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene in Dio ogni giorno di questo tempo. Nessuno dica “Sono giovane; certo, vivrò ancora molti anni”. Nessuno dica questo, rimandando al futuro la sua conversione. Figli amati, capite che ogni giorno di vita sulla terra potrebbe essere l’ultimo? Chi vive bene in Dio il presente si prepara un bel futuro; chi vive ogni suo giorno come se fosse l’ultimo della sua vita, se lo vive in Dio, costui è un saggio che si prepara una conclusione gioiosa della sua vita. Figli, siate tutti saggi e non stolti; pensate continuamente alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte: che fine hanno fatto queste ultime? Figli amati, siate attenti e riflessivi, fate di ogni giorno di vita un canto di amore per Gesù, cantate a Lui con gioia e vi dico che la gioia sarà sempre in voi, come Suo dono d’Amore. Figli amati, ascoltate le Mie Parole e vivetele. Sono la vostra Mamma e vi amo immensamente: desidero che tutti siate felici e nessuno di voi si perda nell’abisso di eterna disperazione! Ecco, apro le Mie Braccia e vi accolgo tutti, proprio tutti; ma non costringo alcuno a fare ciò che non desidera.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, vogliamo stare con Te, ora e per sempre, e vicino a Gesù, Che adoriamo col cuore e con la mente, giorno e notte, notte e giorno.”

Figli amati, le vostre parole Mi rendono felice. Mi unisco a voi nell’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima