Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
22.02.12
Sposa Mia, dura è la sentenza per chi non vuole convertirsi, per chi non vuole supplicare il perdono dei peccati! Nessuno può immaginare quello che accadrà a coloro che Mi hanno rifiutato e continuano a farlo. Mi sono sacrificato per ogni uomo della terra ed ho versato tutto il Mio Sangue fino all’ultima goccia. Io, Io, Gesù, sono il Salvatore del mondo!
Mi dici: “Dolce Amore vorrei che ogni uomo capisse in un istante ciò che non ha capito, talora, in tutta la sua vita. Vorrei, Dolce Amore, che avvenisse il miracolo grandioso della conversione del mondo intero, di ogni uomo. Dolce Gesù, Tu hai dato la Tua Vita per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo; ma quanti ancora non l’hanno capito! Spero e sogno che avvenga presto il miracolo della comprensione del Tuo Sacrificio Redentivo. Passa il tempo, Dolce Amore, scorre la storia, ma chi non ha compreso continua a farlo, chi è duro di cuore continua ad esserlo. Verrà per l’Umanità il tempo di primavera?”
Sposa cara, c’è chi sulla terra già vive nella primavera dello spirito, c’è chi vive ancora nel duro inverno: tutto dipende dalla volontà. Con essa l’uomo in Me può avere tutto, senza di Me perdere tutto. Pensi, piccola Mia, che non scendano dal Mio Cuore le Grazie a profusione per ogni uomo della terra, qualsiasi sia la sua condizione? Pensi che questo non avvenga? DiMMi.
Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, Tu concedi la Tua Misericordia all’uomo di ogni tempo; la concedi a profusione, ma spesso e specialmente nel presente essa non è accolta, per la grande stoltezza umana che perdura nel tempo. Dolce Amore, non Ti stancare di elargire la Misericordia: la colga ogni uomo per la sua salvezza!”
Sposa cara, fiumi di Misericordia inondano il mondo da un capo all’altro; ma i duri di cuore non vogliono cambiare! Essi ripetono “Dio non c’è”! Questa terribile frase nessun uomo dovrebbe dirla: molto amara sarà la sua fine, quando dovrà precipitare nell’abisso infernale, lì, dov’è morta ogni speranza! Ti ho detto, piccola Mia sposa, che ancora le Grazie scendono a profusione. Il Mio Cuore, supplicato dalla Madre con i piccoli più piccoli, fa scendere ancora un fiume di Grazie: sono per ogni uomo, qualsiasi sia la sua condizione. Concedo molto, ma il mondo del terzo millennio resta cieco e sordo: non vede i Miei Segni, non ode le Mie Parole, non risponde al Mio Invito! Posso, sposa cara, posso fare di più di quanto già stia facendo?
Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore, Oceano meraviglioso di Dolcezza, vuole che ogni uomo sia suo, ma i testardi della terra, i gelidi, gli ipocriti non vogliono capire, non Ti vogliono amare. Perdona, Gesù Santissimo, la stoltezza generale! Accogli l’adorazione dei Tuoi piccoli più piccoli, che giorno e notte cantano, assieme alla Madre, le Tue Lodi.”
Sposa amata, le colgo e le gradisco. Per l’amore di questi piccoli,
concedo le più grandi Grazie per la salvezza delle anime. Resta, felice, nel
Mio Cuore e godine le Delizie di Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
22.02.12
Figli cari e
tanto amati, questo presente è tempo di ardente preghiera, di supplica a Dio
perché continui ad elargire le Grazie di salvezza.
Capite, figli cari, l’importanza di questo tempo?
Mi dice la Mia
piccola: “Cara Madre, Dolce Tesoro, i segni non annunciano, certo, cose buone,
ma fanno capire con chiarezza che è tempo di intensa
preghiera, di penitenza, di sacrificio! La purificazione è generale e i cuori
sono mesti, come in attesa di cose gravi.”
Figli amati,
come già vi ho detto, il mondo deve capire l’importanza della conversione, deve capire che nella società Gesù deve occupare il primo
posto; deve affrettarsi a comprendere, finché il tempo è favorevole! Il mondo
dei ribelli prepara un tempo duro per sé: il Padre
caro finirà col punire severamente i superbi, gli indocili della terra. Figli
amati del mondo, cambiate, cambiate, subito! Cambiate
tutti! Questo è il tempo di penitenza, questo di preghiera profonda; chi prega
con cuore sincero e chiede perdono dei suoi peccati
viene assolto! Figli cari, pentitevi dei vostri errori, non dite: “Non ho fatto
nulla di male”, quando avete il coraggio di vivere come se Dio non esistesse!
Il più grande peccato è proprio questo, figli amati: vivere come se Dio non
esistesse, come se non fosse il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore!
Mi dice la
piccola figlia: “Madre cara, aiuta il mondo a capire che Dio, l’Altissimo, Che
è adorato in ogni istante dalle schiere angeliche, deve essere adorato da ogni
uomo nel suo cuore, nella sua mente, nelle vibrazioni dell’anima.”
Figli cari, sono tra voi ogni giorno per condurvi a Lui col cuore,
con la mente, con ogni vibrazione del vostro essere. Siate docili ed umili, piccoli Miei: voglio salvarvi tutti. Insieme,
uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù, il Salvatore del mondo! Vi amo
tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima