Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.02.12

 

 

Eletti, amici cari, chi crede in Me si salva ed ha la Felicità, anche come anticipo in terra. Chi in Me non vuole credere non può avere salvezza. Chi rifiuta il Mio Amore non può avere salvezza.

 

 

Sposa amata, hai riflettuto sulle Mie Parole?

Mi dici: “Adorato Gesù, esse sono incise a lettere di fuoco nel mio cuore e neppure una sola virgola faccio andare. Mi pongo questo quesito: che farà chi mai Ti ha conosciuto? Nel mondo sono presenti, purtroppo, coloro che ancora non Ti hanno conosciuto. Ti supplico per loro: faTTi conoscere bene da ogni uomo della terra; possa egli godere a pieno la Felicità che solo da Te viene!”

Piccola Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole: c’è grande differenza tra chi Mi ha conosciuto e Mi rifiuta e chi non Mi ha conosciuto, senza sua colpa: entrambi verranno da Me giudicati, ma uno diversamente dall’altro. Posso condannare, secondo te, chi non Mi ha conosciuto, senza sua colpa? No, certo: egli avrà un Giudizio diverso; avrà certo agito quest’uomo secondo coscienza. Tale sarà per lui il Giudizio. Sposa amata, mai viene condannato da Me chi non è colpevole, ma ognuno secondo ciò che ha avuto: chi molto ha avuto molto Mi deve dare; chi poco ha avuto poco Mi deve dare. Sposa cara, in Me la Misericordia è Infinita e la Giustizia Perfetta.

Mi dici: “Amore Infinito, molte sono le religioni nel mondo. Perché tanta divisione?”

Ascolta bene, piccola sposa: in Me, Dio, non vi è divisione alcuna; ma esse, le divisioni, sono state inventate dall’uomo. La confusione viene dalla stoltezza umana! Le religioni sono molte, ma una sola è la vera: quella cattolica cristiana! Qualcosa di vero c’è in ognuna; ma l’unica che contiene tutta la Verità è quella cristiana. Questa deve essere seguita! Sposa amata, come ti ho detto, non condanno chi non Mi segue perché non Mi conosce senza sua colpa, ma chi, colpevolmente, Mi rifiuta. Busso alle porte di ogni cuore: voglio entrare per trasformarlo, per farMi conoscere sempre meglio.

Mi dici: “Dolce Amore, vuoi fare dell’Umanità intera un solo gregge con Te per Unico Pastore. Il mio piccolo cuore sogna il momento nel quale questo avvenga e supplica perché avvenga presto e tutta la terra esulti in Te, Gesù, Unico Bene, solo Salvatore!”

Sposa amata, ricorda le Promesse che ho fatto; ebbene, tutte queste si realizzeranno, perché Io, Io, Dio, mai prometto troppo, mai invano! Chi crede fermamente in Me avrà secondo la sua fede; chi non crede avrà secondo la sua incredulità. Mai l’innocente verrà condannato: per lui è la Mia, Infinita Misericordia.

Mi dici: “Dolce Amore, elargisci sulla terra ancora i fiumi della Tua Misericordia. Il mondo Ti conosca e Ti ami. Non resti sulla terra un solo uomo che non Ti conosca e non Ti ami.”

Sposa cara, Mi voglio rivelare sempre di più prima a chi Mi ama, poi, gradualmente, agli altri, infine a tutti. Allora, però, sarà troppo tardi per chi Mi ha rifiutato. La terra cambierà, per Mio Volere, ma avrà ogni uomo secondo la sua scelta: chi molto, chi poco, chi nulla! Resta, felice, nel Mio Cuore e fa’ conoscere il Mio Messaggio. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi guidare da Me Che sono la vostra Madre del Cielo e vi amo immensamente. Lasciatevi guidare, come fanno i piccoli bimbi che dànno la mano e, gioiosi, procedono con la madre: voglio condurvi a Mio Figlio per essere felici con Lui e vi voglio condurre tutti! I vostri problemi li conosco, così le difficoltà che ciascuno di voi ha. Capite che, se Dio le lascia, se non le toglie, servono alla vostra santificazione. Capite che Dio è Amore, vi conduce con Amore e vuole che vi salviate. In questo momento storico un grande lamento sale al Cielo, perché gravi sono le sofferenze degli uomini. Capite bene che Dio non vuole farvi soffrire, ma dare Gioia vera, Gioia grande. Se voi accogliete Gesù nel cuore, certo, la vostra vita non sarà più la stessa: avrete la Gioia che non tramonta e la Pace che tanto desiderate. I Doni di Dio sono tanti; potete averli, se volete. Siate docili ed obbedienti e combattete bene la battaglia contro il peccato. Dio vi vuole dare tutto, ma voi dovete cooperare al Suo Piano sublime di Amore che è per voi e per l’intera Umanità. Sono con voi per aiutarvi. Sempre vengo in vostro aiuto, se Mi volete e Mi chiamate. Figli amati, siete nel grande tempo che prepara i più grandi eventi: sia preghiera la vostra vita, ardente e profonda, e Dio vi farà contemplare le Sue Meraviglie. Insieme, adoriamoLo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima