Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.02.12

 

 

Eletti, amici cari, siate fedeli al Mio Cuore e mantenete stretta la religione perfetta.

 

 

Sposa amata, restaMi fedele. Vi saranno proposte altre idee, perché il Mio nemico vuole allontanare da Me il mondo e sta creando nuovi idoli e nuove deviazioni. Sposa cara, chi prega è protetto, ma chi non prega può deviare a destra oppure a sinistra. Sposa cara, questo è il tempo del più grande pericolo della mente.

Mi dici: “Dolce Amore, il nemico può fare solo ciò che Tu permetti e non altro. Nel mondo è già presente molta confusione; non permettere che se ne aggiunga altra.

Sposa amata, hai tenuto ben presenti le Mie Parole di questi anni? Chi in Me si rifugia è protetto nella sua mente, ma colui che Mi ha rifiutato non lo è. Sposa amata, beato l’uomo che in Me vive e palpita: è difeso dalla furia del nemico che vede scadere il suo tempo.

Mi dici: “Amore Infinito, temo la confusione delle menti più ancora che quella del corpo. Sia questo il secolo della Luce e della Vita in Te, non quello del buio ancora più cupo e della morte, senza di Te, Dio.

Sposa cara, il Mio Cuore vuole dare molto anche agli uomini di questa generazione; ma sono essi che rifiutano i Miei Doni, rifiutando Me, Dio! Sposa cara, non voglio essere amato controvoglia: busso, certo, alle porte di ogni cuore, ma non le sfondo. Chi Mi apre Mi ha; chi non Mi apre non Mi ha!

Mi dici: “Dolce Amore, possa ognuno aprirTi ed accoglierTi come il Re della sua vita. Ho capito che colui che Ti ha rifiutato e continua a farlo non ha scampo. Vedo che si avvicina per l’Umanità di questo tempo un grande uragano, impressionante! Si salva chi ha il cuore vicino al Tuo Cuore e si perde chi è lontano da Te! Dolce Amore, ho sempre pensato alla purificazione come travaglio del corpo e poco delle menti; capisco che non è così: soffrono i corpi, travagliati da malattie di ogni genere, gemono ancora di più le menti nella più grande confusione.

Sposa amata, il nemico infernale gioca la sua carta con i più deboli. Pensa al leone della foresta: chi assale e sbrana? Non è forse l’animale più debole? Certo che è così: il nemico infernale ha pronta la sua preda e non la perde d’occhio.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi colmano di tristezza. Possa la Tua Misericordia raggiungere e salvare ogni uomo, anche se all’ultimo momento, nell’attimo di Luce, che il Tuo Amore concede.

Sposa amata, sposa cara, nessuno attenda l’ultimo momento per convertirsi e chiedere Perdono, ma lo faccia nel momento favorevole. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.02.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi concede questo tempo prezioso per purificare il cuore e la mente con la penitenza e la preghiera. Non perdete neppure un solo istante di questo tempo donato: è questo il momento di supplicare il Perdono con cuore sincero e ravvedersi! Pensate a ciò che accadde a Ninive? Il profeta parlò con chiarezza. Giona annunciò per la grande città il castigo, se avesse proseguito nella malvagia condotta. Tutti capirono, tutti fecero penitenza e la città fu risparmiata. Figli amati, capite bene che il mondo non può proseguire nel suo grande peccato, deve ravvedersi per avere Perdono e Pace, altrimenti ci sarà il castigo. Figli cari del mondo, capite che dovete tutti tornare a Dio con la mente e con il cuore? Supplicate il Perdono, figli amati, e pentitevi dei vostri peccati. Fatelo subito e non aspettate! Andate col pensiero al tempo di Sodoma e Gomorra, al tempo del diluvio, quando si salvarono solo otto persone. Figli amati, ascoltate le Mie Parole e salvatevi! Avete la preghiera ed il digiuno come armi preziose; usatele e la gioia scorrerà per le strade del mondo. Vedete che sono con voi ogni giorno? Il Padre caro ancora lo permette. Uniamoci per l’adorazione. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima