Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.03.12

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo fedeltà ed ardore per darvi tutto con un anticipo sulla terra.

 

 

Sposa amata, chiedo la testimonianza dai Miei più cari amici, chiedo l’ardore del cuore nella preghiera; i tempi sono risolutivi e le fasi da ora in poi si succederanno più rapidamente. Vuoi, sposa cara, fare secondo la Mia Parola? Vuoi essere attiva, più che mai, al Mio servizio? Ti manderò incontro delle anime da aiutare nel Mio Nome: opera, sposa Mia, opera secondo il Mio Cuore ed avrai il premio lauto che spetta ai più cari amici, un premio tale, da non potersi immaginare.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, servire Te è grande gioia, è quella più grande. Operare secondo la Tua Volontà è bello, perché Tu vuoi ciò che è bene, gran bene per noi. Dolce Amore, Gesù Santissimo, questo è il mio pensiero: chi fa la Tua Volontà è un saggio che si prepara un futuro di vera felicità ed ha un presente di vera pace. Chi fa la Tua Volontà è come quel ruscello che scorre, mormorando; sulla sua riva nascono fiori di ogni genere che restano sempre rigogliosi, perché le acque li nutrono. Chi serve Te, Amore Infinito, è un saggio che porta la Tua Fragranza nel mondo. Possa ogni uomo della terra divenire un Tuo ardito servitore. Egli non operi mai di malavoglia, ma felice di stare al Tuo servizio. Tu, Gesù, sei un Signore meraviglioso e Santissimo, munifico e grande: chiedi sempre poco per dare così tanto! Dolce Amore, gli uomini dànno così poco e pretendono tanto. Come sei diverso Tu, Dolce Amore! Sei diverso, perché ami e vuoi il bene di chi Ti serve; chiedi secondo le forze e mai al di sopra. Santissimo Gesù, prendi al Tuo servizio ogni uomo; nessuno resti in ozio, Santissimo Signore. Il mondo cambi in fretta e si decida ogni uomo per Te. Il mondo cambi in fretta e ognuno faccia la Tua Volontà e non la sua. Il mondo cambi in fretta e ogni uomo faccia della sua vita un poema d’amore per Te, Gesù, Che sei il Re dell’Universo, Che sei la Dolcezza Infinita per ogni cuore, sei il Balsamo Soave per ogni anima. Adorabile Gesù, il maligno imperversa, perché osa pensare di dominare nel mondo, al posto Tuo. Grande è sempre stata la sua superbia, ma ora lo è anche di più; è tutto inganno ed arroganza: è l’eterno ribelle! Torni il maledetto nel suo regno di tenebre e di morte! Questa è la mia umile supplica: torni nel suo regno di tenebre e di morte e lasci la terra!

Sposa amata, già il nemico sarebbe debole ed impotente, se gli uomini avessero obbedito a Me, Dio, e non a lui. Vedi che gli uomini sono docili alla Mia Volontà, vedi che nel mondo si fa la Mia Volontà? No, ti dico, sposa amata, no, ti ripeto: nel mondo si fa ciò che il nemico vuole e non quello che Io, Io, Dio, voglio.

Mi dici: “Perdona, Dolcissimo Amore, la stoltezza e l’impenitenza di questa generazione, ribelle, che dovrebbe avere il capo cosparso di cenere e che, invece, alza il capo contro di Te con grande superbia. Perdona! Perdona e tieni sospeso il castigo; elargisci ancora, a fiumi, la Tua sublime Misericordia.

Sposa amata, avrà Misericordia chi vuole Misericordia. Misericordia darò a chi la implora con cuore ardente e sincero; per gli altri ci sarà la Mia Perfetta Giustizia. Resta, felice, nel Mio Cuore, fedele sposa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del mondo, Dio vuole perdonare i peccati. Egli lo vuole, voi, però, non fate penitenza e non supplicate il Perdono! Voi pensate tanto alle cose della terra e così poco al Cielo! In questi anni vi ho chiesto di pensare al Cielo e sempre meno alla terra, che presto dovete lasciare. Dico presto, figli amati, perché la vita terrena è sempre breve, in confronto con l’eternità. Ognuno di voi, sia giovane che vecchio, pensi all’eternità che aspetta e che sarà come l’avete preparata giorno per giorno. Pensate a colui che si prepara una casa: occorre che lavori giorno dopo giorno, senza pigrizia. Solo in questo modo la finisce, ma, se riposa e non vuole lavorare, vedrà gli altri felici nelle loro case ed egli solo e senza abitazione. Figli amati, il Cielo, tutto Luce, attende ciascuno di voi: c’è un posto per ogni uomo; c’è un posto per tutti! Figli amati, Dio vi ha creati per il Cielo e non per stare sempre sulla terra. Esso è la vostra patria definitiva. Pensate al Cielo, figli Miei, preparatevi al Cielo, qualsiasi sia la vostra età: lì è la vostra meta felice! Dio ha preparato un posto per ogni uomo, ma sta a voi raggiungerlo. Insieme, uniamoci per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima