Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.12

 

 

Eletti, amici cari, restate vicini a Me, Dio, e non temete gli assalti del nemico. Se voi siete con Me, per scelta, Io, Io, Dio, sono sempre con voi.

 

 

Sposa amata, chi è in Me col cuore e con la mente non ha da temere: non permetto mai ciò che nuoce alla sua anima, ma solo ciò che serve alla salvezza. Venite a Me popoli della terra! Lasciate che Io, Io, Dio, vi guidi e vi sostenga! Fate la Mia Volontà e non la vostra e vi mostrerò il Mio Volto Benevolo: la terra diverrà un giardino, irriguo ed olezzante.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, se gli uomini tutti rispondessero al Tuo Appello di aprirsi al Tuo Amore, di conoscere il Tuo Amore, sulla terra cesserebbero di scorrere i fiumi di pianto e ci sarebbero quelli della gioia, cesserebbero le discordie e ci sarebbe la pace. Da venti e più secoli, Tu, Gesù, porti il Tuo Messaggio sulla terra; parli all’uomo, come il padre parla al figlio che ama, parli con la tenerezza della dolce madre. Questo fai, Santissimo Gesù. Il Padre caro nessuno mai L’ha veduto; Tu, Amore Infinito, L’hai rivelato, quando dicesTi a Filippo: “Chi vede Me vede il Padre caro”. Se il mondo si decidesse ad aprirsi al Tuo meraviglioso Amore, tutto presto cambierebbe; ma questo ancora non è accaduto: il maligno ha reso i ribelli sordi alle Tue Parole d’Amore, ciechi ai Tuoi Segni forti. Tu, Gesù, tanto ami e non cessi di chiamare a Te le anime, ma esse da Te vengono allontanate da un nemico, terribile, che cambia sempre volto e mette il più ingannevole. Dolce Amore, l’uomo è sempre privo di meriti davanti a Te, ma i Tuoi sono infiniti: prendi i Tuoi, Santissimo, e cambia la faccia della terra; prendi i Tuoi e dona Cieli nuovi; prendi i Tuoi, Dolcissimo, e rinnova la Creazione che langue e geme nelle doglie del parto! Sia questo un secolo tutto nuovo che vede l’azione potente ed incisiva del Tuo Cuore nel mondo. Gli uomini tutti demeritano e quelli del presente ancora più di quelli del passato; ma Tu, Gesù, Tu, Signore della terra e del Cielo, sei Dio d’Amore, di Tenerezza, di Bontà: avvolgi il bel pianeta, avvolgilo con la Tua Misericordia e salva l’intera Umanità, chiamando per nome ogni uomo!

Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e falle giungere nel profondo dell’anima: voglio cambiare la faccia della terra; voglio fare nuove tutte le cose; voglio far nuova l’intera Creazione. Sia lieto il tuo piccolo cuore, perché Io, Io, Gesù, farò tutto questo. È il Mio Piano e già lo sto realizzando, è il Mio Progetto e già è in corso. Chi Mi ama nel profondo esulti di gioia, perché tutto questo farò per i Miei Meriti e per la cooperazione dei piccoli più piccoli, tutti Miei nella mente, nel cuore, nel fremito dell’anima. Questo farò e questo sto già facendo: tutto è in atto. Occorre solo saper attendere.

Mi dici: “Le Tue Parole sono gioia grande, gioia immensa. Veda presto la terra la nuova primavera e sia piena di fiori e di fragranza di Cielo. Lasciami restare stretta al Tuo Cuore per adorarLo.

Resta, sposa fedele, resta e godi le Delizie del Mio Tenero Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio ha grandi Progetti di Gioia e di Pace e con voi e per voi li vuole realizzare, ma dovete cooperare con le vostre forze: ognuno dà ciò che può. Ognuno s’impegni a fondo per questo Piano. Guardate quanti Segni Dio vi dà, ogni giorno, del Suo Amore. Voi avete, figli cari, voi avete sempre l’occhio attento agli orrori del nemico e non ve ne lasciate sfuggire uno solo, ma non vedete le Meraviglie che Dio compie nel mondo. Vi chiedo di tenere gli occhi ben aperti per vedere le Meraviglie di Dio, giorno dopo giorno, e di non fissare troppo l’attenzione sul resto. Il pensiero sia sempre volto a Dio con adorazione, con gioia, con speranza. Mentre adorate Dio nel vostro cuore, siete felici, perché Egli Stesso vi dà Felicità. Mentre adorate Dio, siate colmi di viva speranza, perché Egli mai promette troppo, mai invano. Andate col pensiero alle sublimi Sue Promesse: pensate che Egli ne farà cadere una soltanto? No. Vi dico: tutte le manterrà! Vedrete voi, che L’amate, le grandi Meraviglie del Suo Amore. Il mondo non capirà, ma voi capirete ogni cosa. Il mondo attenderà da voi delle spiegazioni e voi direte con gioia: “Dio opera. Dio vuole cambiare la faccia della terra. Dio è un Oceano Infinito d’Amore”. Questo direte col cuore colmo di fede, di speranza, di carità. Insieme, uniamo i cuori per adorare il Dio d’Amore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima