Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti
degli ultimi tempi
03.03.12
Sposa cara, molto darò a chi ha saputo attenderMi nell’attività e nella testimonianza, molto, più di quanto si aspetti, avrà l’amico fedele che ha saputo combattere nelle onde tempestose. Piccola Mia, chi crede dia testimonianza a chi non crede; chi ha Me nel cuore e nella mente lo mostri: sia il volto gioioso e non triste, sia il parlare sincero, sia viva la carità, forte la fede, grande la speranza.
Mi dici: “Dolce Amore, chi crede in Te mai è triste, la sua gioia resta nel cuore e la pace nell’anima. Chi crede in Te è felice nel profondo e la vita gli sembra un bel sogno ed un volo verso l’infinito di Felicità. Non avviene così, Dolce Amore, per chi non si è aperto al Tuo Amore meraviglioso: la vita è solo fatica e sacrificio per andare, poi, verso una meta sconosciuta. Dolce Gesù, vorrei che tutti già fossero aperti al Tuo Amore meraviglioso, che potessero guardare al futuro con gioia e viva speranza, che vedessero alla dipartita come all’Incontro con un Dolce Amico, tutto speciale: con Te, Gesù, l’Amico più caro ed amoroso, l’Amico sincero Che ha accompagnato l’intera vita. Vorrei che questo accadesse nel presente; ma è solo una pia illusione: gli uomini, freddi ed increduli, si allontanano dalla Verità sempre di più e cadono in molti nella rete della menzogna. Questo avviene perché il nemico ha volti sempre nuovi che ingannano e seducono le masse che operano come le pecore: se una si getta nel pozzo, molte seguono. Vedo sempre persone che procedono in grande fretta, ma neppure sanno dove vanno: corrono senza meta, corrono senza sapere la meta; corrono e basta, spinti dalla forza della grande stoltezza di seguire un nemico dai mille volti, tutti ingannevoli. Dolce Amore, forte è la seduzione del nemico. Tu, Amore, sai tutto, vedi tutto; ma gli uomini non si accorgono di nulla, perché poco riflettono sulle cose del Cielo, presi, come sono, dalla terra. Dolce Amore, per i Tuoi Meriti Infiniti, rovescia la situazione: capisca ogni uomo che il Cielo è la meta da Te preparata, quella che l’uomo può raggiungere con la sua presa di coscienza. Tutti, Dolce Amore, tutti gli uomini sono fatti per il Paradiso.”
Sposa amata, bene hai detto. La Felicità con Me è per ogni uomo che s’impegna per averla: se Mi dice presto il suo sì, Io, Io, Gesù, lo prendo per mano e lo conduco nel Mio Regno di eterna Felicità; ma, se non si apre a Me nel cuore e nella mente, viene assalito dal nemico che gli mostra tanti volti, tutti ingannevoli, per confonderlo e solo alla fine mostra il volto suo terribile di bugiardo ed omicida. Sposa amata, non entri nel tuo cuore la tristezza per ciò che Ti ho detto: ogni uomo può avere il Paradiso, se vuole, ma è anche libero di scegliere diversamente. Sappia bene ogni uomo che, se non risponde alla Mia Chiamata nel cuore, non si può salvare! Senza di Me, Gesù, non vi è salvezza alcuna: chi crede si salva; chi non vuole credere si perde.
Mi dici: “Amore Infinito, manda sulla terra la Tua
Rugiada Divina e tutti, proprio tutti scelgano di salvarsi. Lasciami,
Dolce Amore, lasciami restare in adorazione nel Tuo Cuore meraviglioso.” Resta, sposa cara, e godine le Delizie d’Amore. Ti
amo.
Vi
amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti
degli ultimi tempi
03.03.12
Figli cari e tanto amati, se voi riuscite a
capire bene che Dio vi ama, siete salvi ed avete la
felicità. Se avete capito che Dio ha un sublime Progetto per ogni uomo, certo,
siete salvi ed avete la gioia di vivere. Se bene avete
compreso, non vi perdete in progetti vani, ma mirate a permettere a Dio la
piena realizzazione del Suo Progetto su di voi e sul mondo intero. Figli amati,
nella preghiera ardente chiedete più fede, sempre più
fede per superare tutte le prove, che l’Altissimo vorrà darvi. Chi ha fede
supera e sarà vittorioso con Gesù Vittorioso; ma chi ha fede traballante
assomiglia a quel cespuglio con poche radici, che il forte vento, subito,
sradica e trascina; assomiglia a quella foglia, staccata dal ramo, che
volteggia in aria di qua e di là e diviene putrescente poi nella terra. Figli
amati, non accade questo alla forte quercia: il vento non spezza i rami e
l’acqua non svelle le radici. Figli amati, chiedete fede, sempre più fede per superare
tutte le prove ed uscire vittoriosi con Mio Figlio,
Gesù, l’Eterno Vittorioso. Vi aiuto, piccoli cari, vi aiuto
con la gioia nel cuore; se Mi chiamate, certo, non Mi lascio attendere. Il
Padre caro, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza,
ancora Mi permette di stare con voi. AdorateLo giorno
e notte, notte e giorno! Anche Io
lo voglio fare insieme a voi. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima