Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.12

 

 

Eletti, amici cari, Mi avete accolto nel cuore: vivo in voi, palpito in voi. Non temete il futuro e non impauritevi del presente, seppure duro e difficile: sono Io con voi. Questo vi basti.

 

 

Sposa amata, beato chi Mi ha accolto nel cuore, beato colui che Mi ha spalancato le sue porte: ora vivo e palpito in modo speciale nel suo essere! Che timori deve avere? Il presente è il Mio presente, il futuro è il Mio futuro: ciò che accade è quello che permetto; ciò che accadrà sempre nella Mia permissione sarà. Sposa cara, hai compreso tutto questo?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, questa è una lezione da me ben compresa, questa mi dà grande gioia. Il pensiero che Tu operi con Potenza nell’Universo mi ricolma di felicità piena: Tu sei  l’Amore, Tu sei la Tenerezza, Tu sei il Padre Buono, Tu sei la Madre tutta Dolcezza! Questa è la bella verità che ogni uomo dovrebbe presto capire. Se l’uomo, presto, la comprende è felice anche sulla terra; la sua gioia è nel profondo e nessuno la può togliere, nessuno carpire. Tu, Gesù, sei l’Amore e tutto operi per Amore, tutto hai fatto per Amore. Il mio sguardo si volge alla Croce: essa è il vessillo del più grande Amore. Tu, Tu, Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, Ti sei sacrificato fino al martirio della Croce per Amore, solo per Amore, sempre per Amore! Il Tuo Sacrificio sublime parla del Tuo Sentimento meraviglioso verso la creatura prediletta, ma anche verso tutte le altre della Creazione. Tu sei il Creatore, sei il Salvatore! Tu ami, Gesù, e il Tuo Amore è la nostra gioia, la nostra vera Ricchezza; il Tuo Amore ci rende pieni di speranza anche nel dolore e nella prova. Ogni uomo desidera essere amato e nessuno sulla terra è senza tale desiderio. Quando, poi, l’uomo capisce che sei Tu Che ami, Tu, Vero Dio e Vero Uomo, Incarnato per Amore, quando, capisce questo cambia la sua vita che diviene armonia di Cielo. È bello comprendere che il Cielo in Te, Dolce Amore, ha voluto abbracciare la terra e quello che pareva lontano, lontano, è divenuto vicino, vicino. Tu, Gesù, Amore Infinito, sei il Dolce Abbraccio del Cielo con la terra, sei Dio con noi, sei Dio per noi! Questo bel pensiero, questa grande verità ancora è capita da pochi; ma chi l’ha compresa vive nella letizia e nella più viva speranza. Gesù, adorabile Signore, vorrei che queste verità fossero ben comprese da ogni uomo della terra e non ne restasse uno solo che le ignori; ma constato che ancora sono poco capite. Viva, però, nell’anima è la speranza che si tolga presto il velo che nasconde queste sublimi verità. Ognuno gioisca in Te, Gesù, Amore Infinito, e sulla terra fiorisca la nuova primavera dei popoli e delle nazioni. Penso alle Tue Promesse e dico nel cuore: Dio Santissimo non promette mai troppo né invano e tutto si realizzerà ciò che è nel Piano di Dio!”

Sposa amata, ogni uomo rifletta sul passato per capire il presente ed immaginare il futuro. Le Mie Promesse tutte si sono realizzate e tutte avranno compimento nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica Perfetta. Sposa cara, gioisci in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete e gioite nell’Amore di Dio; se capite bene quanto siete amati, che vi manca? Che potete desiderare di più? Figli cari, Dio è Amore e vi vuole nel Suo Amore; per ognuno ha preparato un posto nell’Oceano Infinito del Suo Amore. Questo Egli ha fatto; ma voi siete liberi di accogliere il Suo Invito o rifiutarlo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, il mio pensiero va anche alle belle creature da Dio volute, prima dell’uomo: sono gli angeli. Essi, anche liberi, hanno fatto la loro scelta: alcuni si sono ribellati al loro Creatore e per sempre saranno nella ribellione. Essi, per superbia ed invidia, hanno rifiutato l’Amore di Dio. Penso spesso a questa loro scelta e ne provo orrore; il cuore si chiede: Come si fa a rifiutare l’Amore di Dio? Non trovo risposta, Madre cara, Dolce Tesoro. La mia risposta è il silenzio.”

Piccoli Miei, sembra cosa impossibile che la creatura si ribelli al suo Creatore e voglia osare competere con Lui. Sembra impossibile, ma è accaduto con gli angeli e continua ad accadere con gli uomini. L’uomo usa la sua liberta per accogliere l’Amore di Dio oppure rifiutarlo; così hanno fatto prima gli angeli. Figli amati del terzo millennio, il vostro cuore sia tutto aperto a Dio, così la mente e l’intero vostro essere: se Egli è per voi, chi può essere contro di voi? Insieme uniamo i cuori e le menti per la più profonda adorazione. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima