Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
08.03.12
Sposa amata, beato è colui che ha risposto presto al Mio Richiamo d’Amore, perché ora vede i Miei Segni e li riconosce, sente le Mie Parole e gioisce. Non così, non così è per quelli che non Mi hanno voluto rispondere. Costoro hanno occhi, ma non vedono, hanno orecchi, ma non sentono: sono come ciechi e sordi. Al cieco puoi fare vedere la scena più bella, il quadro più sublime: egli non prova emozioni. Al sordo puoi far sentire la musica più bella: non ne prova gioia alcuna. Sposa cara, questo avviene a molti che vivono in questo tempo e si trovano in tali condizioni.
Mi dici: “Adorato Gesù, come sono piene di tristezza le Tue Parole! Capisco che forte è il Tuo Dolore per questi ciechi e sordi che vivono, senza vivere, procedono verso una meta terribile e, spesso, neppure se ne rendono conto, tanto sono immersi nel loro nulla. Tu, Amore Infinito, Tu vedi ogni cosa, conosci tutto e geme il Tuo Cuore Dolcissimo, perché vede la rovina di un’anima. Santissimo Gesù, concedi, per Grazia, ad ogni uomo che si trova in tali condizioni di vedere e sentire: veda le Tue Meraviglie e senta le Tue Parole.”
Sposa cara, questo desidero, questo voglio; ma questa cecità e questa sordità non vengono da Me, Dio, ma da una scelta. Ho concesso all’uomo la libertà: ne faccia buon uso!
Mi dici: “Dolce Amore, questo è il tempo delle Tue più grandi Meraviglie; assomiglia a quello del passaggio del Mar Rosso, quando Tu, Dio Santissimo, aprisTi le acque per far passare il popolo eletto. Con la propria volontà l’uomo può scegliere di godere già in terra le Delizie del Cielo oppure restare nel buio; può scegliere di sentire la musica, sublime, della Tua Voce o solo il sibilo del nemico. Capisco che gli uomini di questa generazione si soffermano a vedere gli orrori del nemico e non contemplano le cose belle, da Te offerte ogni giorno. Aiuta l’Umanità a camminare verso la Tua Luce, apri gli occhi dei ciechi e gli orecchi dei sordi, come facesTi per le strade della Palestina. Si compia il miracolo in questo tempo, Dolce Amore, non certo per i meriti umani, ma per i Tuoi, Infiniti, uniti a quelli della Madre Perfetta.”
Sposa cara, posso costringere il falso cieco a vedere, il falso sordo a sentire? No, certo, non posso, perché non voglio: l’uomo con la sua libertà di scelta è un essere pieno di dignità; senza tale libertà sarebbe uno schiavo privo di meriti. Ho voluto delle creature libere, ho creato gli angeli e gli uomini: i primi hanno già fatto la loro scelta; i secondi la stanno facendo. Ognuno avrà secondo quello che ha voluto. Capisci, sposa cara, che Io, Io, Dio, creo solo per la Felicità; il dolore è la conseguenza del peccato proprio o altrui.
Mi dici: “Concedi ad ogni uomo, prima della sua dipartita, l’attimo di coscienza perfetta per fare la sua scelta per Te; sia concesso ad ogni uomo, per i Tuoi Meriti.”
Piccola sposa, ad ogni uomo lo concedo, ma, ti dico, piccola Mia:
nessuno attenda l’ultimo istante per convertirsi; lo faccia prima. Resta,
felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
08.03.12
Figli cari e
tanto amati, voi non sapete quanto sia importante la vostra testimonianza e
questo è il momento di farla, a tutto campo. Il mondo ha bisogno di validi
testimoni, il mondo non crede: dovete prendervi a cuore la sorte dei fratelli.
Fate con gioia la vostra missione nel mondo, giorno dopo giorno, e alla fine
della giornata fatevi un resoconto per capire ciò che dovete aggiungere. Figli
amati, avete questo tempo per fare; non rimandate a domani: tutto potrebbe
cambiare! Date molto a Dio oggi, nel presente: è un momento unico e mai più
così sarà.
Mi dice la
piccola figlia: “Madre, vogliamo dare a Dio il massimo. Questa è la nostra viva
intenzione, ma serve il Tuo Aiuto continuo, Madre cara. Madre amata, Dolce
Tesoro, non badare alla nostra lentezza nel fare la Volontà di Dio; spronaci
Tu, Santissima, come fa un madre col figlio pigro che non vuole studiare. Dio
si aspetta molto da noi e non Lo vogliamo deludere. Prendici per mano e portaci
tutti alla meta, felicissima, che Gesù ha preparato con la Sua Passione e
morte: con Lui soffriamo; con Lui risorgiamo!”
Figli cari,
bene state pensando. Se voi con Lui soffrite, se con Lui cooperate, sarete con
Lui vittoriosi! Vi conduco per mano: porgeteMi la
mano e vi salvo tutti! Siate Miei e vi conduco verso la Felicità con Mio
Figlio, Gesù. Insieme, uniamo i cuori per adorarLo,
sempre adorarLo dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima