Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.03.12

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco dovete sospirare: il Mio Progetto è in atto su di voi, sul mondo intero e sull’intera Umanità. Esso scaturisce dal grande Amore che è nel Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, questo è il tempo dei sospiri anche per chi vive nel Mio Amore, stretto al Mio Cuore; questo è tempo di penitenza per l’intera Umanità, per ogni uomo della terra. Tu, piccola Mia, dici: “Il nemico opera con superbia anche sulle menti umane”. Questo dici e sospiri; ma Io, Io, Gesù, ti dico che egli non può fare ciò che Io, Io, Dio, non permetto, ma solo ciò che Io permetto. Ogni uomo è messo alla prova. Tutti lo sono, dal primo all’ultimo. Pensa ai Miei quaranta giorni nel deserto: non fui forse tentato in ogni modo dal nemico infernale? Ogni uomo rifletta sulle Mie tentazioni e capisca che deve essere forte e resistere, come Io, Io, Gesù, fui forte e resistetti.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, ho ben compreso che l’Umanità, presente sulla terra, è messa a dura prova. Passi presto questo duro tempo e sbocci la nuova primavera dei popoli e delle nazioni. Dolce Amore, manda i Tuoi angeli in aiuto ai poveri mortali, attaccati da tutte le parti dai venti tempestosi del male. Dolce Gesù, abbi Misericordia dell’Umanità che sta vivendo un tempo, unico, mai stato così sulla terra.”

Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo: è in atto una grande purificazione quale mai così è stata nel corso della storia. Questa Io, Io, Dio, permetto, così come il Padre caro permise la Mia tentazione nel deserto. L’uomo in purificazione non è lasciato solo, ma viene aiutato e sostenuto: ho mandato sulla terra schiere di angeli per aiutare gli uomini in difficoltà.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo accadere cose dure ed amare. Perché gli angeli non sono intervenuti in quel momento a lenire le grandi sofferenze?”

Sposa amata, sappi che ogni uomo è aiutato secondo la sua volontà di essere aiutato. Capisci che c’è chi l’aiuto non lo vuole, lo rifiuta. Rispetto sempre la libertà umana; sempre la rispetto: non voglio essere accolto controvoglia! Busso alle porte del cuore, ma non le sfondo, quando esse non si vogliono aprire. Mando aiuto ad ogni uomo, sapendo il suo bisogno; ma sono molti che lo rifiutano ed aumentano le loro sofferenze. Sposa amata, chi rifiuta di uscire dal tunnel del peccato e non si vuole impegnare nel ravvedimento, colui che dice “Sto bene così” e nulla fa per cambiare, costui è uno che rifiuta il Mio Aiuto: assomiglia a chi, davanti ad un ricco banchetto, sceglie di morire di fame, a colui che, vicino ad un fiume dalle acque fresche e gradevoli, preferisce morire di sete. Sposa Mia cara, pensi che siano pochi costoro? No. Ti dico: sono molti, veramente molti ed aumentano il loro dolore!

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, è un grande mistero la mente umana e Tu solo la conosci a fondo. Chi mai può capire perché davanti ad un ricco banchetto uno possa scegliere di restare digiuno? Chi mai può capire perché uno, che può dissetarsi a sazietà, decida di restare privo di acqua? Chi mai, Dolce Amore, può capire il comportamento di Giuda che Ti tradì? Dolce Amore, la mente umana è un grande mistero per noi tutti; solo per Te, Gesù, non lo è. Ne conosci ogni piega; ma rispetti sempre la libertà umana; Tu, Amore Infinito, Ti fermi davanti ad essa, come davanti ad un muro, che non vuoi distruggere. Ho capito che ogni uomo ha secondo la sua scelta; possa sempre scegliere di essere Tuo nella mente, nel cuore, nel fremito dell’anima! Concedimi anche in questo nuovo giorno di restare in profonda adorazione del Tuo Cuore, meraviglioso Oceano di Amore.”

Ti concedo questo, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, parlo a tutti voi ed a ciascuno di voi: vi chiedo d’impegnarvi a capire il senso ed il valore del tempo, che vivete. Pensate al giorno che vi viene concesso in Dono dall’Altissimo e riflettete, figli amati. Capite che il giorno che passa più non torna: il tempo non potete fermarlo; scorre, come l’acqua del fiume che va verso la foce! Figli amati, vi dico, con tanto Amore: non sprecate neppure un solo istante di vita, che Dio vi dona! Vivete per amarLo, servirLo, conoscerLo, sempre di più, e col Suo Amore volgetevi al prossimo ed all’intera Creazione. Figli amati, molto potete avere, poco o nulla: tutto dipende da voi, dalle scelte, che fate ogni giorno.

Mi dite, certo: “Madre cara, è difficile in questo tempo fare le scelte giuste; è molto difficile”. Figli, pensate che non lo sappia? La Madre del Cielo è vicino a voi per aiutarvi e sostenervi, ma vuole il vostro sì, deciso, non titubante, come quelli che dicono ora sì ora no. Figli amati, siate decisi nel Bene; vi posso aiutare soltanto se siete decisi, perché rispetto la vostra libertà. Il Mio Cuore vi ama tutti, immensamente, ognuno nella sua condizione, ed implora Dio per voi, per ciascuno di voi, affinché riusciate a vincere la battaglia contro il peccato. Pentitevi dei vostri peccati! Supplicate il Perdono e lo avrete! Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Dio e ringraziamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima