Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
13.03.12
Sposa amata, Io, Io, Gesù, sono la Roccia sulla quale ogni uomo deve costruire la sua casa perché non crolli. Nessuno pensi di restare saldo senza di Me. Nel Mio Cuore c’è un posto preparato per ogni uomo; nessuno senza di Me può avere Pace e Gioia.
Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, ancora solo una parte dell’Umanità Ti conosce; allarga al mondo la Tua conoscenza e non resti sulla terra un solo uomo che non Ti conosca e Ti ami.”
Sposa cara, ho invitato nel cuore ogni uomo ad essere Mio; pochi Mi hanno risposto. Se il mondo ancora non Mi conosce bene, Io, Io, Gesù, conosco molto bene ogni uomo, più di quanto egli conosca se stesso. Quando parlo ai cuori non Mi rivolgo in modo generico, come fanno i grandi della terra che parlano alla collettività, senza conoscere a fondo nessuno. Piccola sposa, ricordi le Mie Parole, allorché dissi: anche i capelli del vostro capo sono contati?
Mi dici: “Ricordo bene ed ho ben presenti queste Parole e ne provo emozione, al pensiero che ciascuno di noi è ben conosciuto ed amato e non è un atomo grigio, disperso in un Universo immenso e misterioso. Dolce Amore, nella società, debole nella fede, l’uomo si sente come una foglia sbattuta dal vento; si sente come un’ombra che non ha consistenza e presto scompare; si sente come quel fiore che oggi c’è e domani è scomparso. Con Te, Gesù, con Te nel cuore e nella mente l’uomo si sente tale: essere pieno di grande dignità, amato e curato da Te, Amore, come un figlio unico. Ogni uomo, infatti, Tu conosci a fondo, perché Tu l’hai creato e l’hai visto crescere nel grembo materno. Dolce Amore, quando il dolore entra nella vita di un uomo, egli tende ad avvilirsi: si sente piccolo e povero anche il più grande e potente. Capisco, sempre più, il profondo significato del dolore: l’uomo lascia la sua superbia e Ti invoca, Ti supplica!”
Sposa amata, spesso, nella gioia l’uomo si dimentica di Me; ma questo non avviene nel dolore: anche il più superbo cambia nel dolore e piega il capo. Le reazioni, però, possono essere diverse: si apre al Mio Amore e corre tra le Mie Braccia, come il bimbo in quelle della madre, oppure può anche nascere in lui il rancore, il disprezzo della vita e l’odio verso di Me, Dio, Che l’ho data. Pensi, sposa Mia, pensi che siano pochi quelli che Mi odiano in questo tempo di dolore, di prova, di purificazione? Coloro che pensano che il male venga da Me e Mi odiano sono molti, sposa cara; essi Mi straziano il cuore!
Mi dici: “Dolce Amore, Tu sempre permetti il dolore per salvare le anime, ma poco, Santissimo Dio, poco sei capito. Tu ami, immensamente, ma ancora sei poco amato. Venga presto il tempo nel quale ognuno si apra alla Tua Luce fulgida, come un fiore al raggio del sole. Non vi sia più tenebra alcuna, ma grande Luce per tutti!”
Sappi, piccola Mia, capisci bene che non può avere Luce chi la rifiuta. Chi ama le tenebre resta in esse, perché tale è la sua scelta libera. Io, Io, Gesù, sono la Vera Luce; chi cerca la Mia Luce vivrà in essa per sempre. Resta, felice, in Me, piccola Mia sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza
per gli eletti degli ultimi tempi
13.03.12
Figli cari e
tanto amati, in questi anni vi ho detto tante cose.
Tenete ben presenti tutte le Mie Parole e rivedete con cura i Messaggi che vi
ho dato. Figli amati, alla luce di essi vivete ogni
giorno per essere pronti ad affrontare il futuro che sarà proprio come l’avete
preparato, giorno dopo giorno. Il Mio vivo Desiderio è che siate felici tutti,
nessuno escluso; ma, siccome siete liberi, non posso
fare la scelta al vostro posto. Figli amati, vi guido verso la vera Gioia in
Gesù. Egli è il Re dell’Universo, Egli è il Salvatore del mondo e non ve ne
sono altri. Capite bene, figli cari, che potete avere
molto, se volete, da Dio: tutto dipende dalle scelte che fate. Io vi guido come
Madre del Cielo. Chi ancora poco ha conosciuto Gesù operi secondo retta
coscienza e sarà salvo. Vi dico che bello sarà il futuro per chi lo ha ben preparato, ma assai amaro per chi non ha voluto
vedere i Segni di Dio né ascoltare la Sua Voce.
Mi
dice la Mia piccola: “Madre, guidaci e non lasciarci mai soli; vediamo tenebre
sempre più fitte avvolgere la terra e corriamo a Te per Aiuto e Sostegno. Figli amati, le Mie Braccia sono aperte per
accogliervi tutti; ma voi lo volete veramente? Capite che la causa di tutti i
mali è il peccato. Vincete la battaglia contro di esso, impegnate tutte le
vostre forze. Sono sempre con voi per aiutarvi in questo cammino, vi facilito
la strada. Insieme, uniamo i cuori per adorare Gesù, il Salvatore del mondo. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima