Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.03.12

 

 

Eletti, amici cari, non temete il futuro: Io, Io, Dio, sono il vostro futuro. Pensate a questo: se Io, Io, Dio, dico sì, chi può dire no; se Io, Io, Dio, dico no, chi mai può dire sì?

 

 

Sposa cara, rifletti sulle Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, esse sono la delizia del mio cuore e ci rifletto giorno e notte, notte e giorno. Com’è bello il pensiero che Tu puoi tutto ciò che vuoi: se dici sì, chi può osare dire no e, se dici no, chi può osare dire sì? Questo pensiero dà pace al cuore e gioia all’anima, perché nulla accade che Tu non permetta o voglia e Tu, Gesù adorato, Tu sei l’Amore. Ho ben compreso che l’uomo deve solo fare la scelta di rispondere sempre sì alla Tua Chiamata; se dice il suo sì a Te, Amore Infinito, avrà tutto e non mancherà di nulla. Dolce Amore, questa è la bella Verità, ma quanti nei giorni presenti l’hanno compresa? Questa è la mia supplica, non Ti stancare, Amore Infinito, non Ti stancare di ascoltarla: fa’ comprendere ad ogni uomo la verità; togli il velo alla verità! Ognuno capisca che sei Unico, Gesù Santissimo, sei Onnipotente, sei il Re dell’Universo, sei il Salvatore!

Sposa cara, come più volte ti ho detto, parlo al cuore di ogni uomo, parlo al suo cuore proprio perché capisca la verità, sublime, di essere tanto amato da Me. Questo faccio, sposa cara, per ogni uomo, senza esclusioni. Ogni uomo è prezioso nel Mio Piano d’Amore; quando egli l’ha compreso è felice, ha tutto e non manca di nulla. Hai, piccola Mia, hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Amore Infinito, ho compreso che Tu parli al cuore di ogni uomo. Al suo cuore parli, non come fanno i grandi della terra che vogliono avere sempre di più, ma perché Tu, Dio d’Amore, Tu, Dio Infinito, vuoi dare sempre di più: poco sempre chiedi per dare tutto! Questa è la mia umile riflessione: che Ti può dare l’uomo che già Tu non abbia? Forse che l’uomo possiede qualcosa di suo? I suoi beni non provengono tutti da Te, Dio? Egli tanto è attaccato alla sua vita: essa non è forse un Dono Tuo? Tu la dài quando vuoi, Tu la togli quando desideri. Senza di Te, nel cuore e nella mente, l’uomo è come una foglia spinta qua e là dal vento della vita. Solo in Te, Amore, solo in Te, Gesù, Delizia dell’anima, solo in Te ci sono stabilità e gioia di vivere. Il mio cuore gode le Delizie del Tuo Amore e vorrebbe che Tu, Gesù, estendessi il Tuo Dono ad ogni uomo. Nessuno più resti privo di Te, Unico Bene, Dolcezza Infinita dell’anima che a Te anela.”

Sposa cara, chiamo l’anima molto presto e la invito ad essere Mia. Ogni anima ha la Mia Chiamata, il Mio Invito; ma la risposta è sempre diversa nel tempo. Questo presente è quello del no: gli uomini, in gran parte, non vogliono essere Miei nel cuore e nella mente. Grande è divenuta la loro debolezza.

Mi dici: “Dolce Amore, non Ti stancare dell’Umanità di questo tempo, indocile, cieca e sorda. Continua, Dolce Amore, continua a parlare ai cuori degli uomini. Continua! L’uomo, senza di Te, nel cuore e nella mente, è nulla, ma con Te, Gesù adorato, con Te, ha tutto! Possa il mondo conoscerTi sempre di più. Possa ogni uomo vivere per conoscerTi, servirTi, adorarTi.

Sposa cara, sta certa: se l’uomo abbandona Me, Io, Io, Dio, non abbandono lui; la Mia Misericordia è per ognuno che la voglia accogliere. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno meraviglioso, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla preghiera e all’obbedienza. Piccoli cari, pregate, pregate, pregate: solo con la preghiera potete avere tutto, perché Dio vuole concedere le cose più belle ai Suoi figli. Se siete chiamati da Lui, rispondete sempre come Samuele che disse: “Signore, eccomi! Parla che il Tuo servo Ti ascolta”. Figli amati, siate attenti alla Parola di Dio, siate docili ed obbedienti. Questo Egli vuole da voi, che facciate la Sua Volontà sempre e non la vostra.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, l’uomo, nella sua grande debolezza, vuole fare la sua volontà, seguire la sua logica. Aiutaci, Dolce Madre, a cambiare, ad essere docili, umili, obbedienti come Tu sei stata. Noi vogliamo imitarTi in tutto. Ottieni dal Figlio Santissimo per noi le Grazie che servono per assomigliarTi sempre di più, in modo da essere a Gesù graditi.

Figli amati, intercedo per ciascuno di voi. V’illumino la strada da seguire; percorretela fino in fondo, senza stancarvi. Dio vi concede la perseveranza, se voi la chiedete; bello e sublime sarà, allora, il giorno dell’Incontro con Gesù. Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

Maria Santissima