Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.03.12

 

 

Eletti, amici cari, siate nel Mio Amore, accogliete il Mio Amore. Vivete, amati, il Mio Amore.

 

 

Sposa cara, capisci le Mie Parole? Rifletti sulle Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, esse sono un Dolce Balsamo per la mia anima, la ricolmano di pace e di gioia. Tu, Gesù, vuoi che l’anima si abbandoni a Te, all’Onda Soave del Tuo Amore; questo desideri per ogni anima. Questa verità mi riempie di viva emozione. Già è bello sapere di essere amati da un essere umano, ma è sublime capire di essere amati da Te, Gesù, Vero Dio e Vero Uomo. Il Tuo Sentimento rende felice chi, solo un po’, lo capisce. Che può desiderare di più l’uomo? Tu, Gesù, Tu sei Tutto! Se l’uomo ha Te, Dolce Amore, se ha Te nel cuore e nella mente, non manca di nulla: è felice della più grande felicità! Tu, Gesù, ripeti anche oggi ad ogni uomo: “Lasciati andare all’Onda Soave del Mio Amore”; lo ripeti ad ogni uomo della terra, perché il Tuo Desiderio è quello di dare Felicità, la vera, la grande Felicità. Tu sei il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore; non capisco perché l’uomo, ogni uomo non abbia ancora accolto il Tuo Invito ad essere Tuo nel cuore e nella mente, in ogni fremito dell’essere.”

Sposa amata, ho scritto col Mio Dito nel cuore dell’uomo la Mia Legge. Prima di scriverla sulle tavole di pietra, l’ho tracciata nel cuore umano, in ogni cuore ed ho detto: uomo, questa è la Legge da seguire, alla quale obbedire, è la Legge da amare! Questo ho detto, piccola Mia sposa, ma l’uomo non la vuole seguire, non vuole obbedire. Ti dico che gli uomini, in gran parte, peccano di superbia, non vogliono fare ciò che Io, Io, Dio, chiedo, ma ciò che essi vogliono. Ecco perché l’uomo non è felice: perché chi pecca e non vuole obbedire alla Legge va contro se stesso, anzitutto, e non danneggia Me, Dio, ma se stesso!

“Dolce Amore, Santissimo Gesù, questa è la verità: l’uomo che non segue la Tua Legge nuoce a se stesso. Nel tempo presente pare che questa verità ben pochi l’abbiano capita. L’uomo non solo non vuole seguire le Tue Leggi, ma osa inventarne delle altre, in competizione con Te, Dio. Perdona la grande stoltezza dell’uomo d’oggi che osa fare ciò che in passato mai aveva fatto in questo modo; perdona e non abbandonare questa generazione alla più grande rovina, verso la quale va, a grandi passi.”

Piccola sposa, bene hai detto: l’Umanità presente cerca la sua rovina, allontanandosi da Me, Dio, col peccato sociale e la inosservanza delle Leggi. Non può essere Mio colui che non si sforza di passare per la via stretta! Non può essere Mio chi non combatte contro il peccato, ma da esso si lascia schiavizzare! Parla, piccola sposa, parla al mondo e ripeti le Mie Parole: chi non si vuole svegliare dal sonno e dal torpore di morte, nel quale è caduto, costui assomiglia a chi dorme, mentre tutte le sue cose vanno in rovina. Ti dico che molto amaro sarà il risveglio! Resta, felice, in Me, sposa fedele. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli tanto amati del mondo, aprite il cuore a Dio, come i fiori di primavera al caldo raggio del sole. Apritevi a Dio, figli cari, per capire il valore prezioso del Dono della vita; capite che essa deve essere vissuta secondo Dio giorno dopo giorno. Capite che il tempo della vita terrena è unico ed è preparazione alla vita del Cielo, è preparazione al Paradiso. Figli amati, state pensando alla vostra vita nell’aldilà oppure vivete spensierati?

Mi dice la figlia piccola: “Madre cara, sei Tu la nostra Guida e ci conduci sulla strada di Luce che porta a Gesù. Sia Tu sempre benedetta! Ogni uomo cammini alla Tua Luce, ogni uomo si lasci prendere per mano per andare verso Gesù. Trema il mio cuore per coloro che non vogliono ascoltare le Tue Dolci Parole; trema, perché essi rischiano di perdersi nella foresta intricata del peccato e cadono nella impenitenza. Madre, non cessare di parlare a noi con la Tua Soavità di Madre meravigliosa. Le Tue Parole siano la nostra guida al Cielo.”

Figli cari, una madre mai si stanca di aiutare i figli. State sicuri: sempre vi aiuterò, quando vorrete essere aiutati. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo, adoriamo, adoriamo il Dio d’Amore, Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

a